ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Lui mi trascura

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui mi trascura

    sono molto arrabbiata!!!
    ieri - 5 anni e 11 mesi che stiamo insieme...
    come al solito nn se l'è ricordato!!!e vabbè....
    poi quando glielo dico...lui niente!!!...e qui ci rimango male
    gli ho mandato un messaggio dicendogli che è un insensibile...e nn mi risp xchè aveva finito i soldi nel cel!poi stamattina mi chiama dalla caserma dicendo che è sorto un problema e quindi finiva tardi...e nn l'ho ancora sentito. io alle 7 sono andata in palestra e al mio ritorno,una mezz'ora fa, trovo 4 chiamate nn risposte e un mess che diceva...so che ho fatto pena xchè nn ti ho chiamato, ora vado a giocare a pallone,ci sentiamo dopo.
    uffffffffffffffffffffff.....io voglio capire tutto ma un minimo d'importanza me la vuoi dare!!!!e che cavolo!!!io ora nn mi faccio sentire se mi vuole mi chiama lui e quando lo farà gli farò l'orecchio peggio di quello dell'elefantino dumbo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Brava!!!!!che comportamento è????
    good luck!!!

  4. #3
    luckyno_uei
    Ospite

    Predefinito

    Non può avere finito i soldi veramente? Ti chiama dalla caserma (quindi non se ne frega) e tu ti lamenti? Ti lascia quattro chiamate e un sms e tu ti lamenti di nuovo? Che palle le donne così.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luckyno_uei
    Non può avere finito i soldi veramente? Ti chiama dalla caserma (quindi non se ne frega) e tu ti lamenti? Ti lascia quattro chiamate e un sms e tu ti lamenti di nuovo? Che palle le donne così.



    io accetto tutto...ma il menefreghismo no!!!!!!
    se dopo 6 anni...fa così....nel futuro cosa farà??
    io preferisco fargli notare le cose adesso...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq alla fine ci siamo sentiti...lui mi ha chiesto scusa...ed ha detto di aver capito che ha sbagliato!!!!
    speriamo......

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma si, gli uomini quando fanno così gli dai una strigliatina poi capiscono e se ci tengono la prossima volta se lo ricordano!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ma si, gli uomini quando fanno così gli dai una strigliatina poi capiscono e se ci tengono la prossima volta se lo ricordano!
    quoto

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85




    io accetto tutto...ma il menefreghismo no!!!!!!
    se dopo 6 anni...fa così....nel futuro cosa farà??
    io preferisco fargli notare le cose adesso...
    xò pensa ke certi ragazzi fanno così dopo pochi mesi beata te ke cmq puoi contare sullo stesso ragazzo da ben tt qst tempo te lo dice una coetanea la cui storia + lunga è di neanke un anno e mezzo e x me,considerando le mie abitudini,è tanto... forse è normale ke dopo parecchio tempo nn c sia + tt qll ke c'era all'inizio...ma hai ftt benissimo a farglielo notare e a chiarire subito ora quando lo vedrai?ciao

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie

    xò pensa ke certi ragazzi fanno così dopo pochi mesi beata te ke cmq puoi contare sullo stesso ragazzo da ben tt qst tempo te lo dice una coetanea la cui storia + lunga è di neanke un anno e mezzo e x me,considerando le mie abitudini,è tanto... forse è normale ke dopo parecchio tempo nn c sia + tt qll ke c'era all'inizio...ma hai ftt benissimo a farglielo notare e a chiarire subito ora quando lo vedrai?ciao
    fortunatamente l'amore tra me e lui c'è ed è molto forte..anche xchè stiamo lontani e ci vediamo ogni 10-15 giorni...e questo ci ha rafforzato molto
    ora credo che ci vedremo a metà maggio....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ma si, gli uomini quando fanno così gli dai una strigliatina poi capiscono e se ci tengono la prossima volta se lo ricordano!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima