Visualizzazione stampabile
-
Lui mi trascura
sono molto arrabbiata!!!
ieri - 5 anni e 11 mesi che stiamo insieme...
come al solito nn se l'è ricordato!!!e vabbè....
poi quando glielo dico...lui niente!!!...e qui ci rimango male
gli ho mandato un messaggio dicendogli che è un insensibile...e nn mi risp xchè aveva finito i soldi nel cel!poi stamattina mi chiama dalla caserma dicendo che è sorto un problema e quindi finiva tardi...e nn l'ho ancora sentito. io alle 7 sono andata in palestra e al mio ritorno,una mezz'ora fa, trovo 4 chiamate nn risposte e un mess che diceva...so che ho fatto pena xchè nn ti ho chiamato, ora vado a giocare a pallone,ci sentiamo dopo.
uffffffffffffffffffffff.....io voglio capire tutto ma un minimo d'importanza me la vuoi dare!!!!e che cavolo!!!io ora nn mi faccio sentire se mi vuole mi chiama lui e quando lo farà gli farò l'orecchio peggio di quello dell'elefantino dumbo!
-
Brava!!!!!che comportamento è????
:x :x good luck!!! :ok: :ok:
-
Non può avere finito i soldi veramente? Ti chiama dalla caserma (quindi non se ne frega) e tu ti lamenti? Ti lascia quattro chiamate e un sms e tu ti lamenti di nuovo? Che palle le donne così.
-
Quote:
Originariamente inviata da luckyno_uei
Non può avere finito i soldi veramente? Ti chiama dalla caserma (quindi non se ne frega) e tu ti lamenti? Ti lascia quattro chiamate e un sms e tu ti lamenti di nuovo? Che palle le donne così.
io accetto tutto...ma il menefreghismo no!!!!!!
se dopo 6 anni...fa così....nel futuro cosa farà??
io preferisco fargli notare le cose adesso...
-
cmq alla fine ci siamo sentiti...lui mi ha chiesto scusa...ed ha detto di aver capito che ha sbagliato!!!!
speriamo...... :roll:
-
ma si, gli uomini quando fanno così gli dai una strigliatina poi capiscono e se ci tengono la prossima volta se lo ricordano! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma si, gli uomini quando fanno così gli dai una strigliatina poi capiscono e se ci tengono la prossima volta se lo ricordano! ;)
quoto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
io accetto tutto...ma il menefreghismo no!!!!!!
se dopo 6 anni...fa così....nel futuro cosa farà??
io preferisco fargli notare le cose adesso...
xò pensa ke certi ragazzi fanno così dopo pochi mesi :roll: beata te ke cmq puoi contare sullo stesso ragazzo da ben tt qst tempo ;) te lo dice una coetanea la cui storia + lunga è di neanke un anno e mezzo :oops: e x me,considerando le mie abitudini,è tanto... :) forse è normale ke dopo parecchio tempo nn c sia + tt qll ke c'era all'inizio...ma hai ftt benissimo a farglielo notare e a chiarire subito :ok: ora quando lo vedrai?ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
xò pensa ke certi ragazzi fanno così dopo pochi mesi :roll: beata te ke cmq puoi contare sullo stesso ragazzo da ben tt qst tempo ;) te lo dice una coetanea la cui storia + lunga è di neanke un anno e mezzo :oops: e x me,considerando le mie abitudini,è tanto... :) forse è normale ke dopo parecchio tempo nn c sia + tt qll ke c'era all'inizio...ma hai ftt benissimo a farglielo notare e a chiarire subito :ok: ora quando lo vedrai?ciao
fortunatamente l'amore tra me e lui c'è ed è molto forte..anche xchè stiamo lontani e ci vediamo ogni 10-15 giorni...e questo ci ha rafforzato molto
ora credo che ci vedremo a metà maggio....
-
Quote:
Originariamente inviata da maya