mi pare il minimo...Originariamente inviata da mari85
mi pare il minimo...Originariamente inviata da mari85
sì sì....lascialo per un pò intendevo non scassargli le palle (tipo lascialo un pò tranquillo )Originariamente inviata da maya
forse non sono l'unico a pensare che lo pressi troppo o sbaglio? alchimista sei del mio parere anche tu?
certo nn proibirei mai niente a nessuno...Originariamente inviata da alchimista
sì... lasciagli i suoi spazi...se è uscito con un amico e non ti chiama significa che in quel momento preferisce stare con il suo amico.. non rendere il fatto di sentirvi un "obbligo morale"..altrimenti diventa come telefonare ai parenti per gli auguri... :SOriginariamente inviata da luckyno
questa frase l'ho detta anche io...poi l'ho lasciato ed ora sto meglioOriginariamente inviata da mari85
si hai ragione...su questo nn ho niente da dire...Originariamente inviata da alchimista
io noto che da un pò di tempo ha perso la sua dolcezza....e lui mi dice "tu lo sai che ti amo c'è bisogno di dirtelo??"...bè si a me fa piacere sentirmelo dire......
e gliel'ho detto.....speriamo che capisca...
beh...credo che a tutti facesse piacere sentirselo dire...io cmq la penso cm te mari...anche io mi sarei preoccupata tantissimo...!!! ehi........ W INTER 4EVER....ihihihihihOriginariamente inviata da mari85
io spero che lui capisca quanto ho bisogno diciamo di queste parole...Originariamente inviata da _B@byDarK_
(ah forza inter )