ti trascura e non x il calcio?
allora è gay...
ti trascura e non x il calcio?
allora è gay...
Originariamente inviata da luckyno_uei
Originariamente inviata da schrek
guarda è meglio nn parlare del calcio....
pensa che io sono interista e lui è milanista....ti lascio immaginare!
....nn capisce proprio..
ieri esce con un amico....a mezzanotte e un quarto ci sentiamo e lui mi dice appena arrivo in caserma ti chiamo
io aspetto...si fanno la mezza,l'una,l'una e mezza......e inizio a preoccuparmi e provo a chiamarlo io fino alle 3.....
io disperata xchè lui se dice che mi chiama lo fa......
avevo paura che gli fosse successo qualcosa.....poi alle tre mi manda un messaggio....e solo all'ora mi tranquillizzo.
ma alle tre!!!!!e che cavolo....lo sapeva che lo aspettavo....
in caserma...? scusa ma che lavoro fa?
Magari per lui le date non sono importanti...e se ci pensi...di per sè le date che importanza hanno? Per te sono importanti invece...e pretendi che lo siano anche per lui...ma se non è così c'è poco da fare... poi può essere anche solo che si sia rotto un pò le palle, lascialo per un pò e vedi cosa fa..
ma che lasciarlo...nooooOriginariamente inviata da alchimista
magari non stargli troppo addosso ma non lasciarlo...non è successo nulla di grave (spero) quindi...
fai in modo che sia lui a farsi sentire e non essere tu a cercarlo...non ti chiama all'ora giusta? amen...quando può ti chiamerà...
Tra l'altro non so che lavoro faccia, per esempio a me succedeva con un mio ex che faceva carabiniere che mi diceva ti chiamo alla tal ora e poi non mi chiamava e mi chiamava la mattina x' ha fatto tardi a lavoro, oppure l'han chiamato d'urgenza, o robe simili...
è un carabiniere....x questo mi sono preoccupata stanotte.Originariamente inviata da maya
meno male che alla fine anche se x messaggio si è fatto sentire...xchè ero davvero disperata...
xchè di solito lui se dice ti chiamo lo fa!!!invece si era addormentato!!ed io mi sono presa uno spavento x niente!!!....mi devo incavolare x forza....
ah ecco allora ho capito, e ne so qualcosa!Originariamente inviata da mari85
eh ma sai purtroppo quello è mestiere rischioso...non si può stare sempre in ansia se non chiama altrimenti parte l'embolo!ed è anche difficile certe volte non trascurare la morosa... stai tranquilla!