ciao a tutti...dopo molti mesi finalmente ho capito una cosa importante,la quale riuscita a farmi voltare pagina...ma in bene? ecco ora vi racconto..
circa un mese fa ho conosciuto un raggzzo moolto carino,figo. Ci sono uscita una,due,tre volte..finche nn ho scoperto che usciva con un altra che pero conosceva da molto piu tempo,e poi sono anke venuta a sapere che doveva scegliere fra 4 ragazze..io li ci ho parlato li ho spiegato il mio punto di vista..ecc...e nn lo piu voluto vedere...alla fine visto ke io nn ci ho piu voluito uscire assieme lui ha scelto una,la quale dopo 2 settimane e tornata dall suo ex..ha ha..li sta bene..cmq lui e venuto a parlare con me ecc...adesso si fa sentire..un suo amico mi dice ke parla molto spesso di me ecc ma ki sa se è vero...la sua spiegazione è stata ke ha scelto al principio quell altra perche me conosce da 1 mese quell altra da 8...vabbe io cmq tengo alla mia idea e li ho detto che fin ora idea ke ho su di lui anke se e sbagliata nessuno mi ha dimostrato che e sbagliata percio me la tengo...intanto lui continua a farsi sentire,io gli risp,perche mi piace tanto ,e il aver scoperto il suo comportamento mi ha deluso molto..io cosa dovrei fare?? continuo cosi?