..che cos'è questo amore,se non uno scambio d'interessi,ke pone le fondamenta su una serie di compromessi..ragazze e ragazzi io nn credo+nell'amore!!!ki è che ci crede ankora???
..che cos'è questo amore,se non uno scambio d'interessi,ke pone le fondamenta su una serie di compromessi..ragazze e ragazzi io nn credo+nell'amore!!!ki è che ci crede ankora???
solo per te degli articolo 31 fantastica!
diciamo che mi sto ricredendo avevo quasi smesso di crederci
io ho smesso d crederci..
io nn so se crederci..ma so ke esiste...ma sento ke molte persone sn ipocrite e false..ecco xkè nn c credo..e nn m fido..purtroppo ho preso troppi calci nel culo ke m hanno reso il cuore duro..
crazy xkè hai smesso di crederci te???
xkè in qst xiodo m sn resa conto k x l amore s sta troppo male...sio k l amore porta felicità ma x me ora l amore è solo una cosa negativa in cui nn devo credere
ti piace proprio tanto la canzone ehOriginariamente inviata da Cele-cla86
cmq, i calci in culo li prendiamo tutti.. ma alla fine si trova quel ragazzo o quella ragazza che ci tiene davvero a noi. nn so quanti anni hai, ma in ogni caso il vero amore nn si incontra cosi giovani, o almeno, nn cosi spesso.. quindi aspetta e vedrai
giusto ely...ankio lo credo..l'amore è sofferenza x me...non solo rosa e fiori..sarebbe troppo bello..(adesso parlo x me):nell'ultimo periodo ho avuto ragazze ke volevano solo sesso da me..ok,divertente,bello tutto quello ke vuoi..ma in questo ultimo periodo,m sentivo vuoto dentro..avrei bisogno d amore,ma x come si sono comportate queste ragazze,sento ke l'amore nn esiste..
lo so verdy..ma all amore nn c'è età..dipende tutto dalle situazioni in cui una persona si trova..cmq ho 19anni e sono d milano..m è capitato troppo spesso di essere accecato da un paradiso,un sogno che non ha fatto altro che affondarmi in un dolore profondo,e mi sono chiesto anke il perchè..e la conclusione a cui sono giunto è ke l amore è un ipocrisia totale...
sarà strano ma io ci credo ancora...