è bellissima quella canzone
cmq a me x ora va bene spero ke tu starai meglio, è brutto smettere di credere nell'amore, ma nei sentimenti in generale anche.
è bellissima quella canzone
cmq a me x ora va bene spero ke tu starai meglio, è brutto smettere di credere nell'amore, ma nei sentimenti in generale anche.
lo spero ankio..m piace troppo parlare attraverso pezzi dei testi d canzoni...
vedrai
cmq si vede che ti piace
io è da tanto ke nn c credo+, mi sn resa conto ke tutto è sl x convenienza, sia l amore, sia l amicizia,ho capito ke le persone sn false, ke t tradiscono,nn t puoi fidare d nessuno tranne d te stesso...è vero ke io amo,amo smisuratamente, sapendo ke gli altri nn fanno altro ke sfruttare me e la situazione....purtroppo è cosi la vita.
kitty nn pensare k anke gli amici sn falsi...sicuramente nn tutti sn veri amici ma guardati bene intorno e vedi k anke se poki i veri amici c sn...
secondo me...bisogna relazionarsi bene cn gli altri...cioè..lasciare perdere quelli ke t sfruttano e amare le pers ke t vogliono veramente bene..xò si sa ke una persona nn si conoscerà mai fino in fondo..quindi fidarsi a prescindere è molto difficile..xò cm nell amore,nn sn presenti solo stronzi e stronze,anke nell amicizia è così..xè l amicizia è il fondamento dell amore..almeno così dicono..
Ciao, bhe anke io potrei nn credere piu all amore dopo la fine della mia storia durata 2 anni, ma invece sarebbe troppo facile dire cosi perke sarebbe come dire ke ho buttato via 2 anni della mia vita... invece quel sentimento kiamato amore l ho vissuto in pieno sulla mia pelle... L AMORE VERO ti fa stare bene e anke se finisce e soffrirai avrai il ricordo ke hai amato... ti fa provare sensazioni nuove, ti fa crescere... bisogna cercarlo bene e quando lo si troverà allora ci si crederà...!!!
io penso k bisogna riskiare sia in amicizia k in amore...è inutile nascondersi..è inutile pensare d riuscire a vivere senza..bisogna provare anke se c è il riskio d rimanere skottati
pensa che magari nn sei l'unica in questa situazione mache c'è tantissima altra gente cn questi problemi. a sentire la gente tt quelli che parlano dicono d essere sempre sinceri e d poter amare ma d nn trovare nessuno che ami veramente ma solo aprofittatori!secondo voi cm è possibile questa cosa?che tt ma anke nessuno sn degli stronzi ipocriti che prendono solo per i findelli? o tt mentono quando dicono che tt quelli che incontrano sn ipocriti o mentono tt quelli che dicono d essere disposti ad amare ma d nn trovare nessuno disposto ad amarli. secondo me è più probabile la seconda, secondo me tt quelli che hanno problemi perchè trovano solo ipocriti in realtà nn sn loro stessi pronti ad amare e riversano le loro paure e insicurezze sugli altri dicendo che questi nn sn capaci ad amare!Originariamente inviata da kitty83
si ma sai ke palle!sembra ke tutte le persone vogliano solo mettertela nel culo..e scusate il termine..cmq..sn d accordo cn ely..bisogna rischiare..e cmq sia tutte le esperienze ke si fanno faranno crescere...