ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75

L'amore...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è bellissima quella canzone
    cmq a me x ora va bene spero ke tu starai meglio, è brutto smettere di credere nell'amore, ma nei sentimenti in generale anche.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo spero ankio..m piace troppo parlare attraverso pezzi dei testi d canzoni...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vedrai


    cmq si vede che ti piace

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io è da tanto ke nn c credo+, mi sn resa conto ke tutto è sl x convenienza, sia l amore, sia l amicizia,ho capito ke le persone sn false, ke t tradiscono,nn t puoi fidare d nessuno tranne d te stesso...è vero ke io amo,amo smisuratamente, sapendo ke gli altri nn fanno altro ke sfruttare me e la situazione....purtroppo è cosi la vita.

  6. #25
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    kitty nn pensare k anke gli amici sn falsi...sicuramente nn tutti sn veri amici ma guardati bene intorno e vedi k anke se poki i veri amici c sn...

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me...bisogna relazionarsi bene cn gli altri...cioè..lasciare perdere quelli ke t sfruttano e amare le pers ke t vogliono veramente bene..xò si sa ke una persona nn si conoscerà mai fino in fondo..quindi fidarsi a prescindere è molto difficile..xò cm nell amore,nn sn presenti solo stronzi e stronze,anke nell amicizia è così..xè l amicizia è il fondamento dell amore..almeno così dicono..

  8. #27
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, bhe anke io potrei nn credere piu all amore dopo la fine della mia storia durata 2 anni, ma invece sarebbe troppo facile dire cosi perke sarebbe come dire ke ho buttato via 2 anni della mia vita... invece quel sentimento kiamato amore l ho vissuto in pieno sulla mia pelle... L AMORE VERO ti fa stare bene e anke se finisce e soffrirai avrai il ricordo ke hai amato... ti fa provare sensazioni nuove, ti fa crescere... bisogna cercarlo bene e quando lo si troverà allora ci si crederà...!!!

  9. #28
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io penso k bisogna riskiare sia in amicizia k in amore...è inutile nascondersi..è inutile pensare d riuscire a vivere senza..bisogna provare anke se c è il riskio d rimanere skottati

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    io è da tanto ke nn c credo+, mi sn resa conto ke tutto è sl x convenienza, sia l amore, sia l amicizia,ho capito ke le persone sn false, ke t tradiscono,nn t puoi fidare d nessuno tranne d te stesso...è vero ke io amo,amo smisuratamente, sapendo ke gli altri nn fanno altro ke sfruttare me e la situazione....purtroppo è cosi la vita.
    pensa che magari nn sei l'unica in questa situazione mache c'è tantissima altra gente cn questi problemi. a sentire la gente tt quelli che parlano dicono d essere sempre sinceri e d poter amare ma d nn trovare nessuno che ami veramente ma solo aprofittatori!secondo voi cm è possibile questa cosa?che tt ma anke nessuno sn degli stronzi ipocriti che prendono solo per i findelli? o tt mentono quando dicono che tt quelli che incontrano sn ipocriti o mentono tt quelli che dicono d essere disposti ad amare ma d nn trovare nessuno disposto ad amarli. secondo me è più probabile la seconda, secondo me tt quelli che hanno problemi perchè trovano solo ipocriti in realtà nn sn loro stessi pronti ad amare e riversano le loro paure e insicurezze sugli altri dicendo che questi nn sn capaci ad amare!

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma sai ke palle!sembra ke tutte le persone vogliano solo mettertela nel culo..e scusate il termine..cmq..sn d accordo cn ely..bisogna rischiare..e cmq sia tutte le esperienze ke si fanno faranno crescere...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'amore si o no????
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:36
  2. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  3. L'amore....
    Da Pinky91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:38
  4. l'amore...
    Da paolettaforever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:22
  5. L'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:28