le brutte esperienze t servono appunto x migliorarti nei prossimi rapporti...
le brutte esperienze t servono appunto x migliorarti nei prossimi rapporti...
e tutta la gente egoista dove la mettiamo?quella ke crede d saper amare?ma ke invece nn ha capito ke l amore è accettare tutto dell altro,anke i suoi difetti e così cn la scusa tu nn sei capace d amare sn loro i primi a nn saper amare..io in amore ho concesso tutto m sn donato completamente..e l unica risp ke ho ottenuto sai qual è stata??tradimenti,porte sbattute in faccia ecc..xè avevo provato a chiedere qualkosa a lei..questo a casa mia nn significa amare...
xkè oltre alle persone che nn sanno amare ma nn se rendono conto per cui incolpano d questo gli altri c sn anke alcune ersone che s sn rese conto d nn saper amere e nn c provano nemmeno xkè sanno d nn essere capaci!Originariamente inviata da Cele-cla86
a caldo ti potrei dire che anche sekondo me nn esiste l'amore, per quello k ho passato, però davvero non m troveri cmq d'akkordo kn te, credo cmq nell'amore e non smettero mai di crederci... di persone ce ne possono capitare tante e tutte sbagliate, ma quando vedo quelle persone che vivono dello sguardo dell'altro.. è li che mi persuado che l'amore esista davvero.. e questo non è un discorso ottimista, perchè sono consapevole che per me potrà non arrivare mai, ma non per questo credo che non esista... dire che non esiste ha infatti una connotazione assoluta, signfica che cm non esiste per me nn esiste nemmeno per tizio caio e sempronio ..invece non è cosiOriginariamente inviata da Cele-cla86
ma io sto parlando d quelle ke credono d saper amare..e ke pretendono sempre senza dare mai..xè la gente da e nn riceve niente in cambio??sopratutto da quelle persone ke credono d amare...e ke invece nn sanno amare xè pretendono sempre di+...
boh questo allora è piu specifiko non ho esperienza ankora x risp a quel problema la
Quoto la VerdinaOriginariamente inviata da Verdy
anke io di fregature ne ho avute ma ti aiutano a fare esperienza per trovare la persona giusta
Originariamente inviata da Cele-cla86
perchè hai trovato una certa quantità di zoc**le sulla tua strada..non vuol dire che tutte le ragazze siano così!!...ed è vero che per amore si soffre....ma se ami, quella sofferenza è ampiamente ripagata dai momenti di gioia pura che ti regala l'altro/a....ne vale assolutamente la pena!
L'amore esiste....non so se sia eterno...ma esiste di sicuro!spero che prima o poi tocchi anche a te la tua razione di amore...
Originariamente inviata da fatina
è vero ke gli stronzi e le puttane fanno degenerare e morire i sentimenti, ma nn x questo, nn x colpa loro, dobbiamo smettere d crederci...
e lo dice una ke di calci in culo ne ha presi...
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=7874Originariamente inviata da Cele-cla86
I miei pensieri li esprimo in qst topic.Guarda caso...intitolato cosi