ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

L'amore...

  1. #31
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    le brutte esperienze t servono appunto x migliorarti nei prossimi rapporti...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e tutta la gente egoista dove la mettiamo?quella ke crede d saper amare?ma ke invece nn ha capito ke l amore è accettare tutto dell altro,anke i suoi difetti e così cn la scusa tu nn sei capace d amare sn loro i primi a nn saper amare..io in amore ho concesso tutto m sn donato completamente..e l unica risp ke ho ottenuto sai qual è stata??tradimenti,porte sbattute in faccia ecc..xè avevo provato a chiedere qualkosa a lei..questo a casa mia nn significa amare...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    e tutta la gente egoista dove la mettiamo?quella ke crede d saper amare?ma ke invece nn ha capito ke l amore è accettare tutto dell altro,anke i suoi difetti e così cn la scusa tu nn sei capace d amare sn loro i primi a nn saper amare..io in amore ho concesso tutto m sn donato completamente..e l unica risp ke ho ottenuto sai qual è stata??tradimenti,porte sbattute in faccia ecc..xè avevo provato a chiedere qualkosa a lei..questo a casa mia nn significa amare...
    xkè oltre alle persone che nn sanno amare ma nn se rendono conto per cui incolpano d questo gli altri c sn anke alcune ersone che s sn rese conto d nn saper amere e nn c provano nemmeno xkè sanno d nn essere capaci!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: L'amore...

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    ..che cos'è questo amore,se non uno scambio d'interessi,ke pone le fondamenta su una serie di compromessi..ragazze e ragazzi io nn credo+nell'amore!!!ki è che ci crede ankora???
    a caldo ti potrei dire che anche sekondo me nn esiste l'amore, per quello k ho passato, però davvero non m troveri cmq d'akkordo kn te, credo cmq nell'amore e non smettero mai di crederci... di persone ce ne possono capitare tante e tutte sbagliate, ma quando vedo quelle persone che vivono dello sguardo dell'altro.. è li che mi persuado che l'amore esista davvero.. e questo non è un discorso ottimista, perchè sono consapevole che per me potrà non arrivare mai, ma non per questo credo che non esista... dire che non esiste ha infatti una connotazione assoluta, signfica che cm non esiste per me nn esiste nemmeno per tizio caio e sempronio ..invece non è cosi

  6. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io sto parlando d quelle ke credono d saper amare..e ke pretendono sempre senza dare mai..xè la gente da e nn riceve niente in cambio??sopratutto da quelle persone ke credono d amare...e ke invece nn sanno amare xè pretendono sempre di+...

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh questo allora è piu specifiko non ho esperienza ankora x risp a quel problema la

  8. #37
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma guarda che l'amore nn è solo sofferenza ci sn momenti belli e momenti meno belli, ma bisogna anche avere la forza di andare avanti e ricominciare con un'altra. nn sn tutte stronze, come nn sn tutti stronzi. è questo ke dobbiamo capire. ci saranno sempre persone pronte a farci soffrire, ma ci saranno sempre anche quelle che ci voglio davvero bene.
    Quoto la Verdina
    anke io di fregature ne ho avute ma ti aiutano a fare esperienza per trovare la persona giusta

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    giusto ely...ankio lo credo..l'amore è sofferenza x me...non solo rosa e fiori..sarebbe troppo bello..(adesso parlo x me):nell'ultimo periodo ho avuto ragazze ke volevano solo sesso da me..ok,divertente,bello tutto quello ke vuoi..ma in questo ultimo periodo,m sentivo vuoto dentro..avrei bisogno d amore,ma x come si sono comportate queste ragazze,sento ke l'amore nn esiste..

    perchè hai trovato una certa quantità di zoc**le sulla tua strada..non vuol dire che tutte le ragazze siano così!!...ed è vero che per amore si soffre....ma se ami, quella sofferenza è ampiamente ripagata dai momenti di gioia pura che ti regala l'altro/a....ne vale assolutamente la pena!
    L'amore esiste....non so se sia eterno...ma esiste di sicuro!spero che prima o poi tocchi anche a te la tua razione di amore...

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fatina


    perchè hai trovato una certa quantità di zoc**le sulla tua strada..non vuol dire che tutte le ragazze siano così!!...ed è vero che per amore si soffre....ma se ami, quella sofferenza è ampiamente ripagata dai momenti di gioia pura che ti regala l'altro/a....ne vale assolutamente la pena!
    L'amore esiste....non so se sia eterno...ma esiste di sicuro!spero che prima o poi tocchi anche a te la tua razione di amore...

    è vero ke gli stronzi e le puttane fanno degenerare e morire i sentimenti, ma nn x questo, nn x colpa loro, dobbiamo smettere d crederci...
    e lo dice una ke di calci in culo ne ha presi...

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: L'amore...

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    ..che cos'è questo amore,se non uno scambio d'interessi,ke pone le fondamenta su una serie di compromessi..ragazze e ragazzi io nn credo+nell'amore!!!ki è che ci crede ankora???
    http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=7874

    I miei pensieri li esprimo in qst topic.Guarda caso...intitolato cosi

Discussioni simili

  1. l'amore si o no????
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:36
  2. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  3. L'amore....
    Da Pinky91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:38
  4. l'amore...
    Da paolettaforever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:22
  5. L'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:28