ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

aiutatemi!! e' un'emergenza d'amore!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutatemi!! e' un'emergenza d'amore!!!

    mi sembra quasi stupido cercare aiuto nel forum dove solitamente naviga mia cugina,ma.. devo.
    RAGAZZI E RAGAZZE AIUTATEMI!!!!
    sono una ragazza di 15 anni,sto con un ragazzo di 15 da 2 mesi e mi piace veramente un sacco!! però quando avevo 13 anni ho conosciuto un ragazzo che a quel tempo aveva 18 anni.. ci sono stata insieme x 2 mesi, dopo mesi che mi veniva dietro.. poi lui verso marzo mi ha lasciata per un'altra... è passato un anno, un anno in cui io gli sono stata dietro davvero!!! non potevo stare senza di lui... lui mi ha fatto soffrire, ha fatto il doppio gioco tra me e lei.. e in tutto questo tempo, pur stando con lei, lui ha continuato a volte a cercarmi a parlare con me a passare del tempo insieme.. poi quest'anno per il suo compleanno ho deciso di dirglielo: che lo amavo!!!!perchè io l'ho veramente amato,avrei fatto di tutto x stare con lui!!! gliel' ho scritto e lui non si è fatto più sentire, così ho ceduto al corteggiamento del mio attuale ragazzo e ho iniziato a uscirci. Ora il mio ex sembra pentito e dice che ha paura di non volermi solo bene.. è geloso del mio ragazzo e di tutti i ragazzi che mi si avvicinano e sarebbe disposto a lasciare la sua ragazza per me... io non so cosa fare: col ragazzo di ora sto vivendo un rapporto sereno, tranquillo, che non mi crea problemi e inoltre il mio ragazzo è davvero piacevole.. il mio ex invece è qualcosa di speciale x me, che mi fa battere il cuore,ma so che se lascio il mio ragazzo x lui avrò contro la mia famiglia che vede nel mio ex una possibile sofferenza x me... e poi ho paura di soffrire anche io di nuovo... CHE FACCIO?????????????????? AIUTATEMI VI PREGO QUESTA SITUAZIONE MI STA UCCIDENDO!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sekondo me il tuo ex vorrebbe fare d nuovo il doppio gioko...xkè se t amasse davvero nn t avrebbe mai fatta soffrire,e nn t avrebbe d conseguenza mai respinta...invece,dp ke tu t sei messa cn un altr,cn cui cmq t trovi bn,sei serena ecc ecc,lui si fa risentire,dicendoti ke t ama,e ke vuole lasciare la sua girl x te...io penso e t ripeto ke vuole fare d nuovo il doppio gioko e magari anke cn lei...ankora una volta....nn so cosa consigliarti...posso solo dirti d aspettare x vedere un pò ke fa...xkè se davvero c tiene a te,te lo dimostrerà....altrimenti riski d soffrire...aspetta a fidarti...fatti cercare...tu nn calcolarlo..ma fatto sta ke tu cmq ora hai un altro ragazzo...c tieni a lui????

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu scegli in base alla famiglia? :smt011 :smt011
    l'unica cosa che ti posso dire, è che sei tu che devi scegliere!

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    nessuno t può aiutare solo tu devi saxe qll k vuoi...xò qnd parli del tuo ex sembri ancora innamorata...secondo me cmq stai prendendo un pò in giro il tuo attuale ragazzo sembra un ripiego...tu nn puoi avere il tuo ex e quindi stai cn lui...pensaci bene e imbocca al lupo

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo cn crazy...nn dv stare cn lui se in fondo in fondo in fondo nn t piace...ora,anke se t piace il tuo ex,aspetrta a fidarti...qlcosa m puzza....

  7. #6
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh inanzitutto non devi avere paura di chidere dei consigli in un forum!!!!cmq....sto vivendo una situazione simile alla tua.....e anch'io sto vivendo nella confusione più totale proprio come te!!!!beh quello che ti voglio dire e di stare con i piedi per terra di analizzare bene la situazione...vedendo che lui ancora non si è lasciato lo ha solo detto!!e tu stai vivendo un bel rapporto con il tuo ragazzo ma ti sei accorta che può esistere un rapporto più bello speciale con l'altro ragazzo!!!stai attenta pensaci tanto...come si è pentito di averti fatto soffrire e di averti fatto scappare da lui si potrà poi pentire si aver lasciato la sua ragazza ritornando poi da lei!!!e tu!??!beh tu soffrirai un altra volta....e magari ti servirà di lezione!ma se invece le cose dovessero andare bene....nascerebbe una bellissima storia con il ragazzo per cui provi qualcosa di speciale!!!!ti auguro di trovare una decisione che non ti faccia uscire con il cuore infranto!!
    un bacio kiara....

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    La butto semplice.
    Credo anzi che wapa abbia forse centrato...è possibile che lui voglia fare ancora il doppio gioco.E in ogni caso...dopo quel che ti ha fatto tu sei cosi babba da starci ancora dietro?Sapendo che al 99% ti potrà fare di nuovo la stessa cosa? Visto che lo ha fatto con te..per un'altra.E ora per star con te mollare un'altra?

    Lascia stare.Stai col tuo ragazzo..e cancella quell'ex

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io direi all'altra che la vorrebbe lasciare per te....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xò cm idea nn è male...penso già alla faccia d qlla poveretta ..uomini...fanno solo soffrire

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sapete invece cosa vi dico io?

    l'ex è solo uno che ha la testa calda...meglio lasciarlo xdere...


    l'attuale ragazzo ...beh lascialo xkè nn sei convinta d volerlo bene veramente visto che hai dubbi!

    quindi...se fossi in te mollerei entrambi...xkè nn sei a pieno certe dei sentimenti nè per uno nè per l'altro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Laura Pausini - Un'Emergenza D'Amore
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 23:36
  2. mal d'amore
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 10:58
  3. consigli d'amore
    Da innamorato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 20:51
  4. lettera d'Amore :) :)
    Da Mediterranea86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:07
  5. lettere d'amore
    Da Fata turchese92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 21:12