mi sembra quasi stupido cercare aiuto nel forum dove solitamente naviga mia cugina,ma.. devo.
RAGAZZI E RAGAZZE AIUTATEMI!!!!
sono una ragazza di 15 anni,sto con un ragazzo di 15 da 2 mesi e mi piace veramente un sacco!! però quando avevo 13 anni ho conosciuto un ragazzo che a quel tempo aveva 18 anni.. ci sono stata insieme x 2 mesi, dopo mesi che mi veniva dietro.. poi lui verso marzo mi ha lasciata per un'altra... è passato un anno, un anno in cui io gli sono stata dietro davvero!!! non potevo stare senza di lui... lui mi ha fatto soffrire, ha fatto il doppio gioco tra me e lei.. e in tutto questo tempo, pur stando con lei, lui ha continuato a volte a cercarmi a parlare con me a passare del tempo insieme.. poi quest'anno per il suo compleanno ho deciso di dirglielo: che lo amavo!!!!perchè io l'ho veramente amato,avrei fatto di tutto x stare con lui!!! gliel' ho scritto e lui non si è fatto più sentire, così ho ceduto al corteggiamento del mio attuale ragazzo e ho iniziato a uscirci. Ora il mio ex sembra pentito e dice che ha paura di non volermi solo bene.. è geloso del mio ragazzo e di tutti i ragazzi che mi si avvicinano e sarebbe disposto a lasciare la sua ragazza per me... io non so cosa fare: col ragazzo di ora sto vivendo un rapporto sereno, tranquillo, che non mi crea problemi e inoltre il mio ragazzo è davvero piacevole.. il mio ex invece è qualcosa di speciale x me, che mi fa battere il cuore,ma so che se lascio il mio ragazzo x lui avrò contro la mia famiglia che vede nel mio ex una possibile sofferenza x me... e poi ho paura di soffrire anche io di nuovo... CHE FACCIO?????????????????? AIUTATEMI VI PREGO QUESTA SITUAZIONE MI STA UCCIDENDO!!!