ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

aiutatemi!! e' un'emergenza d'amore!!!

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Attenta!
    Dubito che il tuo ex quando arriverà il momento lascerà la sua ragazza x te....




  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 23/6/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è capitata una situazione simile qualke tempo e fa e ti avviso: stai davvero molto attenta! x quanto mi riguarda il ragazzo in questione voleva evidentemente "stare con 2piedi in una scarpa", diceva ke avrebbe mollato la sua ragazza se io gli avessi detto di si ma poi nn lo ha fatto.. ci sono stata davvero male e xciò ti consiglio di analizzare scrupolosamente la situazione! a volte gli uomini sono gelosi delle proprie ex solo xkè le ritengono "un oggetto di loro proprietà".. in quanto al tuo attuale ragazzo prova a pensare se tieni veramente a lui e poi trai le tue conclusioni.. sappi xò ke a stare con un ragazzo solo x dimenticarne 1altro nn porta a niente ed oltre a far soffrire te fa soffrire anke lui.. AUGURONI!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Attenta!
    Dubito che il tuo ex quando arriverà il momento lascerà la sua ragazza x te....


  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    La butto semplice.
    Credo anzi che wapa abbia forse centrato...è possibile che lui voglia fare ancora il doppio gioco.E in ogni caso...dopo quel che ti ha fatto tu sei cosi babba da starci ancora dietro?Sapendo che al 99% ti potrà fare di nuovo la stessa cosa? Visto che lo ha fatto con te..per un'altra.E ora per star con te mollare un'altra?

    Lascia stare.Stai col tuo ragazzo..e cancella quell'ex

  6. #15
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so... lui mi interessa ancora bene o male non si scorda da un giorno all'altro una persona che hai amato..e il mio ragazzo attuale..bè con lui mi diverto da matti,c'è un'intesa unica.. stamani ho visto il mio ex.. che dire! ha provato a baciarmi e io mi sn scansata anche se è stata dura... sono nel vuoto più totale e cmq tutto si fa più difficile dato ke so ke se lascio il mio ragazzo x il mio ex i miei genitori si incazzano da morire...

  7. #16
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia cugina mia cugina... secondo me non capisce niente !!! poverina... ha paura dei genitori e la capisco.. ma deve lasciarsi dal suo ragazzo attuale!!! assolutamente!!!! il suo ex è l'amore della sua vita..il ragazzo x cui ha dato l'anima... assolutamente c si deve sposare!!!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci si deve sposare? o mio dio...te stai male proprio....

    in ogni caso...molla entrambi,lo ripeto...stai facendo soffrire il tuo attuale ragazzo mentre il primo è uno stronzo visto che tenta d baciarti e stà con un'altra...vuoi stare con uno che magari qnd stà con te tenterà d baciarne un'altra?è una persona poco seria...ma la vita è tua...magari se ti ci metti qst ti aiuterà a crescere visto che t farà soffrire sicuramente...

    ...spero di sbagliarmi cmq...lo spero x te...ma io farei così...libero!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Laura Pausini - Un'Emergenza D'Amore
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 23:36
  2. mal d'amore
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 10:58
  3. consigli d'amore
    Da innamorato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 20:51
  4. lettera d'Amore :) :)
    Da Mediterranea86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:07
  5. lettere d'amore
    Da Fata turchese92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 21:12