ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

mal d'amore

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mal d'amore

    ciao ragazzi, come va'? e' da tempo che non scrivo....
    in poche parole sto' male, da morire.... non mi passa, ci provo ma poi ricado, mi rialzo ma è inutile, la sofferenza mi calpesta... lo odio per quello che mi ha fatto, per la delusione forte che mi ha dato... l'ennesima è quella di stamattina... sono venuta a sapere che gli piace la mia migliore amica... ma come si fa'? mi stavo riprendendo ma in unattimo sono caduta nel vuotop èpiu' assoluto... non stiamo insieme, non lo siamo mai stati, per lui forse solo sesso, per emore folle.
    e' stata propio la mia amica a dirmelo... ed ecco l'ennesima batosta..
    ci stavo davvero mettendoo una pietra sopra, ma sono sprofondata di nuovo.... mi sento vuota e demotivata... non ce la faccio piu'.... e dire che nn ho uno straccio di ragazzo che mi fa il filo, eppure sono una bella e brava ragazza.... non capisco cosa ho che non va'.... sento la depressione alle spalle.. sto male!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi cercare di dimenticare lui, infondo non hai perso niente di che da quanto ho capito !è un periodaccio, ti riprenderai. Esci, conosci gente nuova, fai nuove amicizie e svagati!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Devi cercare di dimenticare lui, infondo non hai perso niente di che da quanto ho capito !è un periodaccio, ti riprenderai. Esci, conosci gente nuova, fai nuove amicizie e svagati!
    si concordo con te

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se vuoi ci sono io No dai scherzo fatti forza!! Non cadere in depressione per uno stronzo! Anche se è una cosa difficile devi farcela! Muoviti un pò, cerca di fare anche nuove conoscenze, tieni i tuoi pensieri lontani quel ragazzo! A continuare così ti rovini solo..e per lo più per uno stronzo! un bacio :smt058

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Devi cercare di dimenticare lui, infondo non hai perso niente di che da quanto ho capito !è un periodaccio, ti riprenderai. Esci, conosci gente nuova, fai nuove amicizie e svagati!

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Se vuoi ci sono io No dai scherzo fatti forza!! Non cadere in depressione per uno stronzo! Anche se è una cosa difficile devi farcela! Muoviti un pò, cerca di fare anche nuove conoscenze, tieni i tuoi pensieri lontani quel ragazzo! A continuare così ti rovini solo..e per lo più per uno stronzo! un bacio :smt058
    davvero, non mollare.. non ti merità..

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    davvero, non mollare.. non ti merità..
    Xkè lo conosci?
    cmq, tu magari non sei ne tanto bella ne tanto brava e è x questo che nn ti si filano, no? oppure incuti timore nell'altro sesso!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti forza, apri davvero gli okki e vai avanti... dimentika lui, e forza esci... conosci gente... e un brutto periodo... in tanti ci passano... ma coraggio

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Xkè lo conosci?
    cmq, tu magari non sei ne tanto bella ne tanto brava e è x questo che nn ti si filano, no? oppure incuti timore nell'altro sesso!
    non lo conosco, ma da quel che ho letto sto tizio è un gran bastardo che la chiamava per far sesso e basta!
    Per me quel ragazzo non la merita, no.. meriterebbe ben altro e non sto a dire cosa se no mi bannano

    e comunque molto probabilmente non la filano in molti perchè non è un oca, una che se la tira, non è una di quelle appariscenti! il che non è un male.. per niente

    e comunque le mie sono solo ipotesi.. ma sono tendenzialmente ottimista

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravissima... quoto cn te blinding

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lettera d'Amore :) :)
    Da Mediterranea86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:07
  2. poesia d'amore
    Da javira nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:13
  3. Prova d'amore!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:37
  4. lettere d'amore
    Da Fata turchese92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 21:12
  5. problemi d'amore
    Da Eden nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 12:44