ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

m da fastidio che esce la sera

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito m da fastidio che esce la sera

    ho un problema che mi fa star malissimo. ormai sono 2 anni che va avanti.. a me da fastidio(per nn dire che c sto proprio male) quando il mio raga esce la sera con gli amici. ma nn ne capisco il perchè..c sto male e basta. premetto che ho una vita impegnata,il mio lui lo vedo sì e no 2 giorni a settimana. ho perso molte amicizie per stare con lui(dato c vediamo poco nn ho mai sacrificato le mie giornate libere per gli amici,perchè volevo vederlo)
    e cmq nn ho amicizie di vecchia data(per svariati motivi)mentre lui ne ha fin troppi..tutti ragazzi. c uscivo l'altr'anno per obbligo ma nn mi sono mai piaciuti..parlano sempre delle cose che hanno passato assieme e così via.. e cmq anche quando ci uscivamo regolarmente dovevano avere sempre le loro serate tra soli uomini..
    io nn so più che fare per risolvere.lo amo,ma sto troppo male per sta cosa..che devo fare??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    E' giusto che lui esca con i suoi amici.. Dovresti fare lo stesso anche tu... Penso sia molto importante in una coppia che ognuno possa avere i suoi spazi, serve anche ad evitare la monotonia e soprattutto è giusto che ognuno porti avanti la sua vita senza basarsi esclusivamente sull'altro...
    Cmq dovresti parlarne con lui e trovare una soluzione al tuo disagio.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne abbiamo discusso tante volte..ma nn ne veniamo fuori. il problema è che io nn ho empo libero snnò quei 2 giorni che passo con lui.. ed ormai le amicizie le ho perse da tanto.. cmq per esempio oggi era in ferie.nn l'ho sentito tutto il giorno,ieri m aveva promesso che stava a casa la sera..ed è ucito..ho dovuto chiamarlo 5 volte prima che mi rispondesse..
    nn mi sembra giusto..

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devo sacrificare il poco tempo che passiamo insieme? nn so,forse capirebbe cosa vuol dire..

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma lui ti aveva promesso che stava a casa con te o a casa e basta? No perchè nel primo caso non è assolutamente giusto che ti abbia promesso di passare del tempo e poi sia uscito.. Nel secondo caso magari si è lasciato convincere dagli amici ed è uscito lo stesso.. ok non ha mantenuto la promessa ma non è una cosa gravissima...
    Cmq... il giorno in cui lui esce con i suoi amici potresti organizzare anche tu qualcosa e uscire con qualche amica... ci sarà pure un'amica con cui provare a riallacciare un rapporto!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi lascerete entro breve

  8. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saracva86
    devo sacrificare il poco tempo che passiamo insieme? nn so,forse capirebbe cosa vuol dire..
    Sì... beh dovresti provare ad importi un po' di +... come tu ti sacrifichi x lui, lui si deve sacrificare x te..nel senso... bisogna cercare di raggiungere dei compromessi, nn è giusto che debba essere sempre tu quella che rinuncia a qualcosa...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a casa e basta.(nn so se è importante ma nn conviviamo)
    vedi,il problema è che io lavoro di giorno e vado a scuola la sera fino alle 23.. dal lunedì al venerdì.. per uscire con un'ipotetica amica dovrei sacrificare i nostri sabati e domeniche.. ed io aspetto quei giorni per vederlo.. ma nn è neanche giusto che io oltre a lui nn abbia più niente..

  10. #9
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    vi lascerete entro breve
    Come sei tragico!!!

    Credo che il loro sia un problema di comunicazione.. Forse lui non riesce a capire il tuo problema.. e forse tu non sei abbastanza dura e decisa nell'affrontare il discorso.. Da quello che ho capito sei sempre tu quella che lo asseconda no?

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    vi lascerete entro breve
    spero di no.. cmq stiamo insieme già da 2 anni e mezzzo.. ed io vorrei continuare a starci..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  2. dolore/fastidio
    Da mto89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 12:05
  3. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:32
  4. vi da fastidio?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 21:41
  5. fastidio preservativo
    Da ANTONIO nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 12:00