ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

vi da fastidio?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito vi da fastidio?

    poco fa stavo leggendo le risposte a un mio post nell'angolo hot...

    e così mi è venuto in mente di scrivere qui una cosa ke ho scoperto di ME STESSA (strano e quando mai nn scopro qualcosa d nuovo )

    Prima, cioè prima di stare con ki sto adesso da quasi un anno e mezzo, non ho mai avuto storie "lunghe" xkè nn torvavo la persona x me adatta giusta. Ed ero, giuro, DIVERSA, serena, x i cazzi miei, e stavo da Dio. Però avevo nel contempo bisogno di una persona ke mi amasse.
    E non mi importava se quella persona avesse avuto storie precedenti alla mia, e ancor meno mi importava se AVESSE AVUTO ESPERIENZE SESSUALI prima d me... però...



    ... però ora NON E' PIU' COSI'!
    Il pensiero ke lui possa averlo fatto con un'altra ragazza mi da enorme fastidio, mi fa quasi ribrezzo, non riesco a sopportarne il pensiero, e mi fa venire rabbia! Lo so ke è normale x i ragazzi fare esperienza, solo per far sesso... però adesso mi da così tanto fastidio il pensiero ke lui possa aver condiviso quella intimità con una KE NN SONO IO!!!!!
    Nn gli ho mai kiesto nulla in proposito e lui nemmeno a me, è riservato su queste cose, ed io pure, sebbene c conosciamo da molti anni delle nostre esperienze sessuali nn ne abbiamo mai parlato...
    ...cioè se anke x lui è stata la prima volta con me io sarei davvero contenta...nn so m sentirei + importante...

    ke ne pensate??

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che è un pensiero che non accetto "io ho fatto ma tu non puoi avere fatto".
    Una persona va accettata per quello che ha fatto e per quello che è.
    E' perchè sei giovane ma se trovassi l'uomo della tua vita a 60 anni, cosa fai? Gli chiedi se non ha mai avuto esperienze? A 60 anni l'amore deve essere lo stesso sentimento che provi a 20 anni.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    questo è vero nn ho mai detto ke non lo accetto...
    dico ke il mio istinto mi porta a provare fastidio

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    provare fastidio per me è non voler ammettere che non lo accetti.
    E' una cosa che non riuscirai mai a mandare giù.
    Penso che sia un pò di egocentrismo, cioè voler essere al centro dell'attenzione. Voler essere la prima donna, il primo amore, la prima in tutto per lui. Ma perchè? Per orgoglio tuo? E alla coppia a cosa serve? A niente...

    La coppia è tu + lui
    esperienze sue + esperienze tue

    io se provo dei fastidi nei confronti del mio ragazzo non riesco a stargli insieme, perchè le due parti sono sullo stesso piano e non una più dell'altra.

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    all'inizio ero così anke io.. quando mi ha detto le tipe con cui è stato stavo malissimo.. poi io sono una maga nel fare film mentali quindi immagina ogni tanto capitava di incontrare qlke tipa con cui era stato e stavo di merda..
    Poi piano piano è passato. Addirittura oggi se incontro una di quelle tipe sono contenta, perchè so che loro adesso non lo possono più avere

    Tu ami il tuo ragazzo per quello che è, adesso, non per quello che ha fatto in passato.. devi solo essere felice ke abbia scelto te, che voglia essere nel tuo presente e nel tuo futuro, e sbattitene il cazzo di tutto perchè non farai altro ke farti del male da sola..

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti cito una frase della canzone "chissà se stai dormendo" di Jovanotti:

    da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perché perché tanto non l'hai mai fatto come l'hai fatto con me

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che questa "gelosia del passato" sia normale, soprattutto alle prime esperienze... Più precisamente se per la ragazza è la sua prima storia e per il ragazzo no, probabilmente lei è gelosa del passato del suo raga, perchè vorrebbe essere la prima anche per lui; se invece entrambi hanno avuto delle esperienze non ha senso, in questo caso concordo con la frase di sariciuli
    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    è un pensiero che non accetto "io ho fatto ma tu non puoi avere fatto"

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    anche a me da molto fastidio il sapere che la ragazza che amo è già stata con ragazzi... e credimi mi fa male da morire....
    però non bisogna essere egoisti, ma accettare e prendere coscienza della reltà dei fatti.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quello che è successo in passato non ha nessuna importanza,adesso ci sei tu ,e se state veramente bene insieme GODITELA senza farti troppi problemi.
    E non ti fissare su pensieri senza una valida motivazione ci stai male solamente e si rischia di rovinare tutto.
    Secondo me ne devi parlare con lui,l'amore ed il dialogo sono due cose inscindibili.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me si tratta di semplice invidia...è un po' come il sentimento che provi per verso magari il suo ex di poco tempo prima o verso qualcuno che ci prova con lui..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dolore/fastidio
    Da mto89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 12:05
  2. m da fastidio che esce la sera
    Da saracva86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 12:39
  3. ho fastidio dopo che lo facciamo!
    Da =§@r@= nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:34
  4. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:32
  5. fastidio preservativo
    Da ANTONIO nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 12:00