poco fa stavo leggendo le risposte a un mio post nell'angolo hot...
e così mi è venuto in mente di scrivere qui una cosa ke ho scoperto di ME STESSA (strano e quando mai nn scopro qualcosa d nuovo)
Prima, cioè prima di stare con ki sto adesso da quasi un anno e mezzo, non ho mai avuto storie "lunghe" xkè nn torvavo la persona x me adatta giusta. Ed ero, giuro, DIVERSA, serena, x i cazzi miei, e stavo da Dio. Però avevo nel contempo bisogno di una persona ke mi amasse.
E non mi importava se quella persona avesse avuto storie precedenti alla mia, e ancor meno mi importava se AVESSE AVUTO ESPERIENZE SESSUALI prima d me... però...
... però ora NON E' PIU' COSI'!
Il pensiero ke lui possa averlo fatto con un'altra ragazza mi da enorme fastidio, mi fa quasi ribrezzo, non riesco a sopportarne il pensiero, e mi fa venire rabbia! Lo so ke è normale x i ragazzi fare esperienza, solo per far sesso... però adesso mi da così tanto fastidio il pensiero ke lui possa aver condiviso quella intimità con una KE NN SONO IO!!!!!![]()
![]()
![]()
Nn gli ho mai kiesto nulla in proposito e lui nemmeno a me, è riservato su queste cose, ed io pure, sebbene c conosciamo da molti anni delle nostre esperienze sessuali nn ne abbiamo mai parlato...
...cioè se anke x lui è stata la prima volta con me io sarei davvero contenta...nn so m sentirei + importante...
ke ne pensate??![]()