poco fa stavo leggendo le risposte a un mio post nell'angolo hot...
e così mi è venuto in mente di scrivere qui una cosa ke ho scoperto di ME STESSA (strano e quando mai nn scopro qualcosa d nuovo )
Prima, cioè prima di stare con ki sto adesso da quasi un anno e mezzo, non ho mai avuto storie "lunghe" xkè nn torvavo la persona x me adatta giusta. Ed ero, giuro, DIVERSA, serena, x i cazzi miei, e stavo da Dio. Però avevo nel contempo bisogno di una persona ke mi amasse.
E non mi importava se quella persona avesse avuto storie precedenti alla mia, e ancor meno mi importava se AVESSE AVUTO ESPERIENZE SESSUALI prima d me... però...
... però ora NON E' PIU' COSI'!
Il pensiero ke lui possa averlo fatto con un'altra ragazza mi da enorme fastidio, mi fa quasi ribrezzo, non riesco a sopportarne il pensiero, e mi fa venire rabbia! Lo so ke è normale x i ragazzi fare esperienza, solo per far sesso... però adesso mi da così tanto fastidio il pensiero ke lui possa aver condiviso quella intimità con una KE NN SONO IO!!!!!
Nn gli ho mai kiesto nulla in proposito e lui nemmeno a me, è riservato su queste cose, ed io pure, sebbene c conosciamo da molti anni delle nostre esperienze sessuali nn ne abbiamo mai parlato...
...cioè se anke x lui è stata la prima volta con me io sarei davvero contenta...nn so m sentirei + importante...
ke ne pensate??