ho un problema, mi piace un ragazzo molto carino, ma è più grande di me di 4anni devo rivelargli i miei sentimenti???????????????????????
ho un problema, mi piace un ragazzo molto carino, ma è più grande di me di 4anni devo rivelargli i miei sentimenti???????????????????????
Alessia non credo che siano un ostacolo 4 anni di differenza, cerca di far notare a questa persona il tuo interessamento e agari informati su di lui attraverso qualche amica/o ma cerca anche di capire se lui ricambia l'interesse.
Originariamente inviata da PhantomIT
Dipende quanti anni avete....4 anni quando si ha 14-18 son tanti
mentre gia quando sono dopo i 20...non fa molta differenza
secondo me dovresti rivelargli i tuoi sentimenti. ciao![]()
Nn si generalizza, perche dipende sempre da persona a persona...Originariamente inviata da Lantis
cmq 4 anni nn sono tantissimi... prova a conoscerlo se gia nn lo hai fatto e vedi se oltre a piacerti xke è molto carino, avete qualcosa in comune!!!
bhè...a me piaceva (piace) uno d 8 anni + grande d me...quindi credo ke 4 anni nn siano poi tanto un ostacolo... cerca di conoscerlo meglio...di vedere il suo interesse...l'amore nn ha età...di solito![]()
![]()
ma state skerzando?????
la ragazze ke ha scritto il messaggio ha 13anni.quindi il ragazzo in questione ne ha 17!!!!!
voi siete pazzi
Si infatti in questo caso 13-17anni la differenza,anche se 4anni sembrano pochi,in realtà è tanta....troppaOriginariamente inviata da Alexius
si ma non è detto, dipende da come sono le mentalità