ho un problema, mi piace un ragazzo molto carino, ma è più grande di me di 4anni devo rivelargli i miei sentimenti???????????????????????
ho un problema, mi piace un ragazzo molto carino, ma è più grande di me di 4anni devo rivelargli i miei sentimenti???????????????????????
Alessia non credo che siano un ostacolo 4 anni di differenza, cerca di far notare a questa persona il tuo interessamento e agari informati su di lui attraverso qualche amica/o ma cerca anche di capire se lui ricambia l'interesse.
Originariamente inviata da PhantomIT
Dipende quanti anni avete....4 anni quando si ha 14-18 son tanti
mentre gia quando sono dopo i 20...non fa molta differenza
secondo me dovresti rivelargli i tuoi sentimenti. ciao
Nn si generalizza, perche dipende sempre da persona a persona...Originariamente inviata da Lantis
cmq 4 anni nn sono tantissimi... prova a conoscerlo se gia nn lo hai fatto e vedi se oltre a piacerti xke è molto carino, avete qualcosa in comune!!!
bhè...a me piaceva (piace) uno d 8 anni + grande d me...quindi credo ke 4 anni nn siano poi tanto un ostacolo... cerca di conoscerlo meglio...di vedere il suo interesse...l'amore nn ha età...di solito
ma state skerzando?????
la ragazze ke ha scritto il messaggio ha 13anni.quindi il ragazzo in questione ne ha 17!!!!!
voi siete pazzi
Si infatti in questo caso 13-17anni la differenza,anche se 4anni sembrano pochi,in realtà è tanta....troppaOriginariamente inviata da Alexius
si ma non è detto, dipende da come sono le mentalità