bè nn penso ke 4 anni di differenza nn possano essere un problema cerca di conoscerlo meglio..possono esserci diversi tipi di raga ke anno 17anni..intanto conoscilo ..pensa te ke io mi sn infatuata di uno + grande di me di 8 anni
bè nn penso ke 4 anni di differenza nn possano essere un problema cerca di conoscerlo meglio..possono esserci diversi tipi di raga ke anno 17anni..intanto conoscilo ..pensa te ke io mi sn infatuata di uno + grande di me di 8 anni
beh bella mia, tu sei un po soggettaOriginariamente inviata da beatrice
scusa parli cn me?nn capiscoOriginariamente inviata da Alexius
ma che problema c'èèèèè....
quando ero una dolce 12 enne mi piaceva un 22 enne.. quella si che era una bella differenxa ! beh ora siamo amici .. beh non come una volta
Originariamente inviata da PhantomIT
4 anni ti assicuro che sono davvero niente,soprattutto perchè ciò che conta è la testa,la maturità che metterete nell'affrontare e vivere il vostro rapporto e il sentimento che vi potrebbe unire,sarebbe un peccato non confessargli i tuoi sentimenti solo per l'età.Forza e coraggio
l amour nn ha etààààààààààààà! 4 anni nn sono nulla...fidati...Originariamente inviata da magic alessia
nn è vero..dipende dalla maturità della xsona...a 17 sono moooooolto esigenti ma questo è un problema di magic alessia...pure io a 13 cn uno di 17... :smt060 phantastic...Originariamente inviata da Alexius
Secondo me devi dirgli tutto senza alcun timore. Fatti coraggio e vai. Te lo dice un esperto di quore.
EVVAI CON LA Q!!! :smt041 hai visto pikkolaslvia? siamo a quota due utenti ke cominciano a risentire del nostro trattamento!!!Originariamente inviata da 92antony92