bè nn penso ke 4 anni di differenza nn possano essere un problema cerca di conoscerlo meglio..possono esserci diversi tipi di raga ke anno 17anni..intanto conoscilo :kiss: ..pensa te ke io mi sn infatuata di uno + grande di me di 8 anni :cry:
Visualizzazione stampabile
bè nn penso ke 4 anni di differenza nn possano essere un problema cerca di conoscerlo meglio..possono esserci diversi tipi di raga ke anno 17anni..intanto conoscilo :kiss: ..pensa te ke io mi sn infatuata di uno + grande di me di 8 anni :cry:
beh bella mia, tu sei un po soggettaQuote:
Originariamente inviata da beatrice
scusa parli cn me?nn capiscoQuote:
Originariamente inviata da Alexius
ma che problema c'èèèèè.... :)
quando ero una dolce 12 enne mi piaceva un 22 enne.. quella si che era una bella differenxa :ok: ! beh ora siamo amici ;) .. beh non come una volta :roll:
Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
4 anni ti assicuro che sono davvero niente,soprattutto perchè ciò che conta è la testa,la maturità che metterete nell'affrontare e vivere il vostro rapporto e il sentimento che vi potrebbe unire,sarebbe un peccato non confessargli i tuoi sentimenti solo per l'età.Forza e coraggio :)
l amour nn ha etààààààààààààà! 4 anni nn sono nulla...fidati...Quote:
Originariamente inviata da magic alessia
nn è vero..dipende dalla maturità della xsona...a 17 sono moooooolto esigenti ma questo è un problema di magic alessia...pure io a 13 cn uno di 17... :smt060 phantastic...Quote:
Originariamente inviata da Alexius
Secondo me devi dirgli tutto senza alcun timore. Fatti coraggio e vai. Te lo dice un esperto di quore.
EVVAI CON LA Q!!! :smt041 hai visto pikkolaslvia? :nice: siamo a quota due utenti ke cominciano a risentire del nostro trattamento!!! :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da 92antony92