ho un problema, mi piace un ragazzo molto carino, ma è più grande di me di 4anni devo rivelargli i miei sentimenti???????????????????????
Visualizzazione stampabile
ho un problema, mi piace un ragazzo molto carino, ma è più grande di me di 4anni devo rivelargli i miei sentimenti???????????????????????
Alessia non credo che siano un ostacolo 4 anni di differenza, cerca di far notare a questa persona il tuo interessamento e agari informati su di lui attraverso qualche amica/o ma cerca anche di capire se lui ricambia l'interesse.
Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
Dipende quanti anni avete....4 anni quando si ha 14-18 son tanti
mentre gia quando sono dopo i 20...non fa molta differenza
secondo me dovresti rivelargli i tuoi sentimenti. ciao :kiss:
Nn si generalizza, perche dipende sempre da persona a persona...Quote:
Originariamente inviata da Lantis
cmq 4 anni nn sono tantissimi... prova a conoscerlo se gia nn lo hai fatto e vedi se oltre a piacerti xke è molto carino, avete qualcosa in comune!!!
bhè...a me piaceva (piace) uno d 8 anni + grande d me...quindi credo ke 4 anni nn siano poi tanto un ostacolo... cerca di conoscerlo meglio...di vedere il suo interesse...l'amore nn ha età...di solito :roll: :roll:
ma state skerzando?????
la ragazze ke ha scritto il messaggio ha 13anni.quindi il ragazzo in questione ne ha 17!!!!!
voi siete pazzi
Si infatti in questo caso 13-17anni la differenza,anche se 4anni sembrano pochi,in realtà è tanta....troppaQuote:
Originariamente inviata da Alexius
si ma non è detto, dipende da come sono le mentalità
bè nn penso ke 4 anni di differenza nn possano essere un problema cerca di conoscerlo meglio..possono esserci diversi tipi di raga ke anno 17anni..intanto conoscilo :kiss: ..pensa te ke io mi sn infatuata di uno + grande di me di 8 anni :cry:
beh bella mia, tu sei un po soggettaQuote:
Originariamente inviata da beatrice
scusa parli cn me?nn capiscoQuote:
ma che problema c'èèèèè.... :)
quando ero una dolce 12 enne mi piaceva un 22 enne.. quella si che era una bella differenxa :ok: ! beh ora siamo amici ;) .. beh non come una volta :roll:
Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
4 anni ti assicuro che sono davvero niente,soprattutto perchè ciò che conta è la testa,la maturità che metterete nell'affrontare e vivere il vostro rapporto e il sentimento che vi potrebbe unire,sarebbe un peccato non confessargli i tuoi sentimenti solo per l'età.Forza e coraggio :)
l amour nn ha etààààààààààààà! 4 anni nn sono nulla...fidati...Quote:
Originariamente inviata da magic alessia
nn è vero..dipende dalla maturità della xsona...a 17 sono moooooolto esigenti ma questo è un problema di magic alessia...pure io a 13 cn uno di 17... :smt060 phantastic...Quote:
Secondo me devi dirgli tutto senza alcun timore. Fatti coraggio e vai. Te lo dice un esperto di quore.
EVVAI CON LA Q!!! :smt041 hai visto pikkolaslvia? :nice: siamo a quota due utenti ke cominciano a risentire del nostro trattamento!!! :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da 92antony92
beh, dipende cmq siQuote:
Originariamente inviata da magic alessia
Secondo me la differenza d'età non è affatto un problema ^^
Sono sempre stata con ragazzi più grandi... A 13 con un 19enne, e ti posso assicurare che anche se può sembrare molto, i sentimenti c'erano, e quegli anni di differenza non si sono fatti sentire x niente!
Quindi ti consiglio di provarci! Buttati, magari ti va bene... E anche se dovesse andarti male, la vita va avanti... Morto n papa se ne fa n'altro! :lol:
pienamente concordante!!!Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
13 e 17 per me sono troppi. Cioè lei in terza media e lui 4° superiore.. :roll:
x risp ad Alexius,solo xkè le ha 13 anni e lui 17 nn significa che debba andare tutto storto,cmq io dico ke nn è poi così raro ke uno si innamori di un raga più grande,la mia amica ha quasi 14 anni e sta con una che ne ha 17,e nn sta andando ancora tutto a rotoli.
cmq ancora auguri x il tuo boy e buona fortuna. :ok:
kiss-kiss :kiss: :bacio:
e xkè! no scusa!!.. nn cè niente di male!!...