ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

vi da fastidio?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ..sai una cosa? a volte lui s accorge magari d qlc ke m da fastidio, e se gliela butto li lui fa apposta magari a stare sul vago, così x farmi penare... ma glielo faccio anke io hehe...

    poi quando ha i dubbi lui lo vedi il milione d domande ke fa hehe...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    ..sai una cosa? a volte lui s accorge magari d qlc ke m da fastidio, e se gliela butto li lui fa apposta magari a stare sul vago, così x farmi penare... ma glielo faccio anke io hehe...

    poi quando ha i dubbi lui lo vedi il milione d domande ke fa hehe...
    ehehe quello sono io che lo faccio con lui, perchè a volte veramente è troppo tormentoso e allora resto sul vago, per farlo friggere un po'... ok ok sono malefica lo so

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no dai nn sei malefica a volte anke io faccio delle piccole cosette x fargli porre un piccolo (ma succulento) dubbio
    diciamo ke fa parte del "gioco" nella coppia darsi ogni tanto qualke pizzicotto...
    solo ke qnd me li fa lui, essendo io insicura già cn me stessa, allora dentro d me sono così:--->

    heheh

    cmq sai, io ogni tanto ho dei xiodi d incertezza, poi dei periodi sereni (o quasi) e felici, dove m kiedo: ma come facevo a dubitare d lui?
    infatti a volte spesso è successo ke da alcune sue frasi o alcune sue attenzioni, sebbene fossere semplici, ho capito ke c teneva davvero...

    x esempio a Natale, nella sua letterina ke accompagnava il mio regalo, c'erano delle semplici parole, ma proprio la sua semplicità nello scrivermela mi dette molte emozioni e belle sensazioni.

    Poi per un problema mio ebbi bisogno d andare dal ginecologo, e siccome ero sola mi ci ha portata lui ed era contento di farlo...

    a volte queste piccole cose fanno capire molto + d altre mille parole...

    ...fankulo l'insicurezza , anke se poi xiodicam ritorna a farmi visita hihi

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh, siamo abbastanza simili io te, anch'io certe volte presa dall'insicurezza dubito di lui... e dopo un po' mi rendo conto che sono stata una stupida e mi riprometto di non farlo più... anche se invece purtroppo l'insicurezza a volte prende il sopravvento...

    Quello che mi fa arrabbiare di me stessa è che penso di aver trovato un ragazzo straordinario ma nonostante questo certe volte pretendo sempre qualcosa di più... Sono incontentabile...

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    già... ma io penso ke sia normale sai...

    insomma s tende a pretendere qualcosina in + sempre... magari pretendi qualke attenzione in un senso e quando questa ti arriva dopo magari s pretende qualcos'altro in +, sempre x essere più sicure... quindi anke ciò può essere alimentato dalla insicurezza

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    insomma s tende a pretendere qualcosina in + sempre... magari pretendi qualke attenzione in un senso e quando questa ti arriva dopo magari s pretende qualcos'altro in +, sempre x essere più sicure... quindi anke ciò può essere alimentato dalla insicurezza
    Infatti, è proprio così! Però mi dispiace, perchè lui è dolcissimo, fa di tutto per farmi sentire importante e penso ce ne siano pochi di ragazzi così, che ti mettono al primo posto in tutto e che per te farebbero i salti mortali... e nonostante questo ho ancora da lamentarmi! Probabilmente come dici tu è tutto dettato dall'insicurezza... Devo imparare pian piano a metterla da parte!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. dolore/fastidio
    Da mto89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 13:05
  2. m da fastidio che esce la sera
    Da saracva86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 13:39
  3. ho fastidio dopo che lo facciamo!
    Da =§@r@= nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 15:34
  4. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 13:32
  5. fastidio preservativo
    Da ANTONIO nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 13:00