ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

vi da fastidio?

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

No, non concepisco questa gelosia e tantomeno il fatto che non parliate del passato, il mio ragazzo sa tutto di me e io di lui....anche cose che avevo giurato di non dire a nessuno, è una quastione di fiducia nell'altro...ma considerando che quella con più esperianze sono io allora lui dovrebbe roderci ancora di più visto che è un ragazzo!!!! il pensiero che lui sia stato di un'altra non mi fa nè caldo nè freddo...e anche quando l'ho fatto per la prima volta l'unico pensiero era la paura di un paragone....

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

snikkit: uhmm no nn direi invidia, probabilmente gelosia, si gelosia si può darsi

sariciuli: bellissima la frase di jovanotti, ecco questa davvero potrebbe darmi una marcia in + x qnt riguarda la mia insicurezza magari nel fatto ke (sempre ammesso lo abbia fatto anke cn altre) gli possa sembrare "+brava" un altra oppure ripensare a quei momenti cn quell'altra (sn cose sceme, lo so, ma l'istinto è l'istinto ed è fatto d cose ke esso nn conosce come sceme o cm giuste)

sally: si guarda lascia xdere... nn solo tu sei la regina dei film mentali, ma sei in buona compagnia (la mia gh )... in queste due settimane addirittura sto facendo incubi a nastro tutte le notti e ogni notte lui trova un modo diverso per tradirmi, ogni notte sogno qualcosa ke mi darebbe estremam dolore se accadesse.. uff e poi nella realtà mi faccio moltissimi film mentali e il peggio è ke spesso quasi ME NE CONVINCO! A te nn succede?

se dovessi venire a conoscenza ke lo ha fatto con un'altra\e so già ke sarei sempre con le antenne drizzate il doppio x carpire la minima cosa ke possa farmi intuire KI SONO CODESTE o codesta... sono 3menda...

FdT quasi assuefatto
    Donna

Predefinito

bè alla fine sono riuscita a capire da cosa deriva(va) questo mio fastidio, e dico ke probab è x il fatto ke io sono una persona estremamente insicura (xlomeno x quanto riguarda il campo sentimentale)...

...infatti l'altro giorno qnd siamo stati insieme, così come oggi, sono stata da Dio, e x una volta me ne sono strasbattuta le palle sul serio davvero di quelle che lui rincorreva prima d me (ke poi le rincorreva x dimenticare sempre ME! ) e ho pensato solo a noi e alla nostra storia

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

sì, non ossessionarti la mente con questi pensieri.

Altrimenti poi arrivi ad odiare anche le ragazze che saluteranno il tuo ragazzo... diventeresti pesante.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Il passato di una persona non può essere cancellato.
    Il massimo che puoi fare è accettarlo...

luna80
    Ospite

Predefinito

Non puoi pretendere che il tuo ragazzo dia un colpo di spugna ai suoi ricordi perchè sono parte di lui... non pensare a quel che è stato, pensa a viverti la tua storia adesso, attimo per attimo. Le paranoie possono solo che logorare un rapporto.

FdT quasi assuefatto
    Donna

Predefinito

si infatti pretenderlo è esagerato...
    insomma, io le paranoie alla fine la maggior parte delle volte le tengo x me (a meno ke nn sia una cosa ke proprio vedo ke è sbagliata) però me le tengo dentro, cerco d reprimerle...
    ...e così facendo sto peggio 20 volte

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KaraMala
    si infatti pretenderlo è esagerato...
    insomma, io le paranoie alla fine la maggior parte delle volte le tengo x me (a meno ke nn sia una cosa ke proprio vedo ke è sbagliata) però me le tengo dentro, cerco d reprimerle...
    ...e così facendo sto peggio 20 volte
    Ho imparato sulla mia pelle che non bisogna tenersi le paranoie dentro, perchè si sta peggio, rischi magari di tenere il muso al tuo ragazzo e lui nemmeno capisce perchè... Io ti consiglierei di dirgli ciò che pensi e ti fa stare male, senza però "tarmarlo" troppo...

Io ad esempio col mio raga butto li delle frasi tipo "si si, vai al bar coi tuoi amici e poi ti fai tutte quelle che trovi" oppure "si vabbè, tanto lo so che stasera non vieni perchè c'è in casa mia mamma e non si può fare niente..." In questo modo io mi tolgo i dubbi sul fatto che mi possa tradire e se sta con me solo per portarmi a letto e lui non si sente oppresso perchè non è che sto li a fargli le paranoie, ma butto semplicemente una battuta lì così... anche se per me il modo in cui risponde è di estrema importanza!

FdT quasi assuefatto
    Donna

Predefinito

mm si infatti alle volte lo faccio anke io! e lo fa anke lui con me...!

forse il segreto d tutto ciò è solo prenderla come viene... tanto guarda: uno alla fine t può anke dire bugie alle domande ke fai, giusto? quindi tanto vale lasciarla li come deve andare e pace all'anima di ognuno...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KaraMala
    mm si infatti alle volte lo faccio anke io! e lo fa anke lui con me...!

forse il segreto d tutto ciò è solo prenderla come viene... tanto guarda: uno alla fine t può anke dire bugie alle domande ke fai, giusto? quindi tanto vale lasciarla li come deve andare e pace all'anima di ognuno...
    Mah, io me ne accorgerei se mi dicesse una balla, lo vedo da come mi risponde... poi io ste battute le faccio così, per togliermi anche quel minimo dubbio ma comunque dentro di me so che di lui posso fidarmi ciecamente...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima