Visualizzazione stampabile
-
..sai una cosa? a volte lui s accorge magari d qlc ke m da fastidio, e se gliela butto li lui fa apposta magari a stare sul vago, così x farmi penare... ma glielo faccio anke io hehe... :nice:
poi quando ha i dubbi lui lo vedi il milione d domande ke fa hehe... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
..sai una cosa? a volte lui s accorge magari d qlc ke m da fastidio, e se gliela butto li lui fa apposta magari a stare sul vago, così x farmi penare... ma glielo faccio anke io hehe... :nice:
poi quando ha i dubbi lui lo vedi il milione d domande ke fa hehe... :nice:
ehehe quello sono io che lo faccio con lui, perchè a volte veramente è troppo tormentoso e allora resto sul vago, per farlo friggere un po'... ok ok sono malefica lo so ;)
-
no dai nn sei malefica a volte anke io faccio delle piccole cosette x fargli porre un piccolo (ma succulento) dubbio :nice:
diciamo ke fa parte del "gioco" nella coppia darsi ogni tanto qualke pizzicotto...
solo ke qnd me li fa lui, essendo io insicura già cn me stessa, allora dentro d me sono così:---> :x :evil:
heheh :nice:
cmq sai, io ogni tanto ho dei xiodi d incertezza, poi dei periodi sereni (o quasi) e felici, dove m kiedo: ma come facevo a dubitare d lui?
infatti a volte spesso è successo ke da alcune sue frasi o alcune sue attenzioni, sebbene fossere semplici, ho capito ke c teneva davvero...
x esempio a Natale, nella sua letterina ke accompagnava il mio regalo, c'erano delle semplici parole, ma proprio la sua semplicità nello scrivermela mi dette molte emozioni e belle sensazioni.
Poi per un problema mio ebbi bisogno d andare dal ginecologo, e siccome ero sola mi ci ha portata lui ed era contento di farlo...
a volte queste piccole cose fanno capire molto + d altre mille parole...
...fankulo l'insicurezza :evil: , anke se poi xiodicam ritorna a farmi visita hihi
-
Eh, siamo abbastanza simili io te, anch'io certe volte presa dall'insicurezza dubito di lui... e dopo un po' mi rendo conto che sono stata una stupida e mi riprometto di non farlo più... anche se invece purtroppo l'insicurezza a volte prende il sopravvento... :(
Quello che mi fa arrabbiare di me stessa è che penso di aver trovato un ragazzo straordinario ma nonostante questo certe volte pretendo sempre qualcosa di più... Sono incontentabile... :roll:
-
già... ma io penso ke sia normale sai...
insomma s tende a pretendere qualcosina in + sempre... magari pretendi qualke attenzione in un senso e quando questa ti arriva dopo magari s pretende qualcos'altro in +, sempre x essere più sicure... quindi anke ciò può essere alimentato dalla insicurezza
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
insomma s tende a pretendere qualcosina in + sempre... magari pretendi qualke attenzione in un senso e quando questa ti arriva dopo magari s pretende qualcos'altro in +, sempre x essere più sicure... quindi anke ciò può essere alimentato dalla insicurezza
Infatti, è proprio così! Però mi dispiace, perchè lui è dolcissimo, fa di tutto per farmi sentire importante e penso ce ne siano pochi di ragazzi così, che ti mettono al primo posto in tutto e che per te farebbero i salti mortali... e nonostante questo ho ancora da lamentarmi! Probabilmente come dici tu è tutto dettato dall'insicurezza... Devo imparare pian piano a metterla da parte!