ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

m da fastidio che esce la sera

  1. #41
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tu anke dovresti uscire cn le tue amike... avere un ragazzo non toglie nn uscire cn le amike..si possono fare entrambi le cose..
    ed è normale ke lui una volta ogni tanto vuole uscire da solo cn i suoi amici, anke lui ha i suoi spazi come te hai i tuoi..
    Poi l amicizia è molto importante...xke ora dici te ke stai trascurando le tue amike e ke molte amicizie le hai perse, ora puo darsi ke piu d tanto neanke te ne accorgi ma se x un casuale te e il tuo ragazzo vi lasciate li si ke rimpiangerai le amicizie perse...xke vorrai un appoggio e puo darsi ke nessuno te lo dara..
    Kuindi da kuanto ho capito sei te ke hai deciso mettere da parte le tue amike x uscire sempre cn lui,...xo magari x lui le sue amicizie sn molto importanti..se lo ami veramente dovresti capire kuesto..e dovresti essere contenta ke ogni tanto esce da solo cn i suoi amici..ed è una cosa ke dovresti fare anke te...e nn xke nn esci cn le tue amike lo ami d piu a lui...anzi.. cosi ti fai del male a te stessa..e kuella ke perdi sei te..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me ne dovete parlare, e kmq tu dovresti farti delle amicizie tue, non puoi dipendere così da lui, cioè se un giorno vi lasciate ( facciamo le corna) tu nn sie legata a nessuno oltre che a lui...

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    6 gelosa di lui...xke lui ha tanti amici e tu invece no...

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora, ci sono dei particolari che ovviamente molti di voi presi dalla foga non hanno minimamente letto o notato, lei prima di tutto non vuole che lui non vada in giro con i suoi amici, ma che lo faccia moderatamente (della serie anche se su 5 gg uno se ne sta a casa non muore manco lui!), secondo, lui la caga pochissimo e queste le da fastidio e la fa preoccupare (sicuramente se lui la considerasse un pò di più a lei la prima parte non sarebbe manco venuta in mente), terzo, lui il giorno di ferie è stanco e non vuole vederla (stronzo al cubo, perchè un ragazzo che dice di aver carenza d'affetto, anche con 40 di febbre l'unico giorno che può vedere la sua ragazza ci va! ....O perlomeno il giorno dopo non esce con i suoi amici, perchè sa di PRESA PER IL SEDERINO!), quarta cosa, la carenza di affetto e cazzate varie sono solitamente scuse che un ragazzo tira fuori quando si vede con un altra o è in dubbio se lasciarla o meno e sta autocercando di trovare una scusa...riassumendo....per me siete in crisi!

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    E' giusto che lui esca con i suoi amici.. Dovresti fare lo stesso anche tu... Penso sia molto importante in una coppia che ognuno possa avere i suoi spazi, serve anche ad evitare la monotonia e soprattutto è giusto che ognuno porti avanti la sua vita senza basarsi esclusivamente sull'altro...
    Cmq dovresti parlarne con lui e trovare una soluzione al tuo disagio.
    Sono in linea con te.
    Se non vengono rispettati gli spazi tra l'uno e l'altra si rischia di inclinare il rapporto. Magari è una cosa che puoi risolvere in pochi minuti, una bella chiaccherata con il tuo raga e sei apposto. Magari lui può anche rimanerci male perchè vede la cosa come una mancanza di fiducia...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  2. dolore/fastidio
    Da mto89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 12:05
  3. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:32
  4. vi da fastidio?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 21:41
  5. fastidio preservativo
    Da ANTONIO nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 12:00