ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

m da fastidio che esce la sera

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Come sei tragico!!!

    Credo che il loro sia un problema di comunicazione.. Forse lui non riesce a capire il tuo problema.. e forse tu non sei abbastanza dura e decisa nell'affrontare il discorso.. Da quello che ho capito sei sempre tu quella che lo asseconda no?
    ma perchè lui dovrebbe mettere da parte gli amici nn ho capito? cosè il fidanzamento una prigione?





    Quote Originariamente inviata da saracva86

    spero di no.. cmq stiamo insieme già da 2 anni e mezzzo.. ed io vorrei continuare a starci..
    sì ma il 99% di noi ragazzi nn sopporta quando voi ci volete levà l'aria x campare....gli amici SERVONO, sono terapeutici


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Come sei tragico!!!

    Credo che il loro sia un problema di comunicazione.. Forse lui non riesce a capire il tuo problema.. e forse tu non sei abbastanza dura e decisa nell'affrontare il discorso.. Da quello che ho capito sei sempre tu quella che lo asseconda no?
    diciamo che quando mi chiama io per lui corro.. e la cosa nn è sempre ricambiata. per esempio lunedì ho saltato scuola per vari motivi,lui finiva di lavorare prima e cmq poi da giovedì avrebbe avuto 2 giorni di ferie.così l'ho chiamato per vederci.. lui mi ha detto che era tsnco,voleva andare a casa a farsi la doccia a cenare e così via.. anch'io ero stanca,ma l'avrei visto volentieri..ho insistito ma nn è servito.. poi lui ha concluso dicendo che gli dispiaceva nn sfruttare questi moment

  4. #13
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saracva86
    a casa e basta.(nn so se è importante ma nn conviviamo)
    vedi,il problema è che io lavoro di giorno e vado a scuola la sera fino alle 23.. dal lunedì al venerdì.. per uscire con un'ipotetica amica dovrei sacrificare i nostri sabati e domeniche.. ed io aspetto quei giorni per vederlo.. ma nn è neanche giusto che io oltre a lui nn abbia più niente..
    Verissimo... però non è nemmeno giusto che lui stia a casa xkè tu non puoi uscire durante la settimana...
    Ma tipo non vi potreste vedere dopo la scuola? Lo so che sei un po' stanchina ma magari anche passare mezz'oretta insieme qualche sera durante la settimana non sarebbe male no?
    E cmq... come hai detto tu.. oltre a lui non ti rimane + niente.. però in un certo senso sei stata tu ad abbandonare i tuoi amici x lui... avreste potuto uscire con gli amici il sabato e stare solo voi due la domenica.. così non avresti perso i contatti... Però lo so che avendo poco tempo preferivi stare con lui... Uff... non so davvero che soluzione consigliarti!

  5. #14
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saracva86

    diciamo che quando mi chiama io per lui corro.. e la cosa nn è sempre ricambiata. per esempio lunedì ho saltato scuola per vari motivi,lui finiva di lavorare prima e cmq poi da giovedì avrebbe avuto 2 giorni di ferie.così l'ho chiamato per vederci.. lui mi ha detto che era tsnco,voleva andare a casa a farsi la doccia a cenare e così via.. anch'io ero stanca,ma l'avrei visto volentieri..ho insistito ma nn è servito.. poi lui ha concluso dicendo che gli dispiaceva nn sfruttare questi moment
    Tesoro... l'hai troppo abituato bene... la prox volta non gli correre dietro.. poi vedi come sgambetta!!!

    Gianlu sono d'accordissimo con te!!! Come ho già detto è giusto che esca con i suoi amici... come è giusto che anche lei possa uscire con le sue amiche.. solo che purtroppo lei non ha tempo x farlo..

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    sì ma il 99% di noi ragazzi nn sopporta quando voi ci volete levà l'aria x campare....gli amici SERVONO, sono terapeutici

    lo so..nn è giusto quello che provo.. devo darmi una regolata.. però nn so se gli farebbe piacere se cominciassi ad uscire nelle (chiamiamole) "nostre" giornate...nn so che fare

  7. #16
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Devi fartela andare giù perchè se te lo sei preso l'accetti com'e, altrimenti lascialo ma tanto non vuoi lasciarlo quindi arrangiati.

    Oltretutto se cominci a fare la paranoica istallabarriere gigantosquallidamente rompipalle ti lascerà lui.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o lo lascio o l'accetto? perchè deve essere così a senso unico.. nn si può risolvere in altri modi? mi sembra troppo dratico così..

  9. #18
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Non è dratico e nemmeno drastico.

    Non si puo cambiare una persona per star bene con noi stessi, trova il modo di fartelo andare giù, è questa la via di mezzo.

    Anche perchè che pretendi che quando non sta con te se ne stia chiuso in casa ???

    Bah...

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non dico questo..ma una via di mezzo si potrebbe trovarla.
    capisco cosa intendi ma io per lui sono cambiata in tante cose,vorrei solo qualcosina in cambio..
    nn lo so più nemmeno io..

  11. #20
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La dovete trovare insieme la soluzione... cmq di certo non puoi vietargli di uscire...

    La tua situazione rispecchia un po' la mia... Nel senso che ero sempre io quella che lo assecondava, che sacrificava il proprio tempo ecc.. e lui non mi veniva mai incontro... Con il passare del tempo mi sono stufata di essere sempre io quella disponibile, quella sempre pronta.. e l'ho lasciato. Solo dopo si è reso conto di tutti gli sbagli che ha fatto ed è ancora lì che si rode le mani.
    Quindi davvero ti dico che dovete parlarvi chiaramente.. e tu devi cercare di prendere una posizione e di fare un po' la dura.. altrimenti lui continuerà sempre a trattarti come vuole.(non mi sto riferendo al fatto di uscire.. ma ad esempio al fatto che non ti voleva vedere xkè era stanco e bla bla bla mentre tu anche dopo 15 ore di lavoro correresti da lui a braccia aperte)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  2. dolore/fastidio
    Da mto89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 12:05
  3. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:32
  4. vi da fastidio?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 21:41
  5. fastidio preservativo
    Da ANTONIO nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 12:00