Vabbè io se nessuno obietta mi fidanzo con sedicesima.
Vabbè io se nessuno obietta mi fidanzo con sedicesima.
si devo parlarci. grazieOriginariamente inviata da Sedicesima
![]()
Solo se l'aperitivo lo paghi tuOriginariamente inviata da LimiteEsente
![]()
Beh io vado a nanna va... saracva facci sapere come va.. e su con il morale.. sono cose risolvibilissime![]()
Mi pare il minimo![]()
ieri sera poi l'ho chiamato..nn abbiamo chiarito molto(devo aspettare il sabato per vederlo).. il problema è che nn capisce che ,certo mi ha dato fastidio che è uscito.. ma più per il fatto che mi aveva detto che nn sarebbe uscito la sera,e poi perchè in tutta la giornata nn si è fatto sentire nemmeno una volta..nn so,un messaggino o anche solo uno squillo mi sarebbe bastato(mi fa pensare male..come se,quando ha tempo libero per i cavoli suoi,allora io nn esisto più,e proprio l'altro giorno mi diceva che aveva carenze d'affetto..io cosa dovrei dire?) e poi.. diciamo che mi rodevo(e rodo) ancora per lunedì.. nn mi aspettavo che mi dicesse di no ad una richiesta d'uscita..pensavo sarebbe corso..bah!![]()
esci pure tu con qualcuno.
Ma scusa perchè vi vedete solo 2 giorni a settimana?
Mi ricorda tanto qualcuno di mia stretta conoscenza![]()
CmqFATTI RISPETTARE!
E l'unica soluzione in questo caso è scendere a compromessi.
A me da fastidio che esci e a tu invece vuoi uscire?
Va bene.
Invece che uscire 2 volte a settimana con i tuoi amici, ci esci soltanto 1!
Poi guarda, io parlo per esperienza, contro gli amici è sempre una battaglia persa...
Sta a te esser capace di gestire la cosa... nel senco che certe volte le parole non servono a molto. Contano di più i fatti.
Capisco anche, che per te rinunciare a vederlo equivale a una sofferenza, ma se lo fai una, due, tre... vedrai che poi (se ci tiene veramente) sarà lui a cercarti di più di prima...
Coraggio![]()
Evidentemente non è così preso.
In amore c'e sempre uno che ama di più, se d'amore poi si parla da entrambe le parti.
Già...Originariamente inviata da LimiteEsente
E come dice Rum dovresti porvare a rinunciare a vederlo qualche volta.. così puoi capire se ci tiene o meno...
perchè lui lavora tutto il giorno e quando lui ha la pausa e/o finisce di lavorare sono io ad avere impegni...Originariamente inviata da Sally
![]()