ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

m da fastidio che esce la sera

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Mi ricorda tanto qualcuno di mia stretta conoscenza

    Cmq FATTI RISPETTARE!
    E l'unica soluzione in questo caso è scendere a compromessi.
    A me da fastidio che esci e a tu invece vuoi uscire?
    Va bene.
    Invece che uscire 2 volte a settimana con i tuoi amici, ci esci soltanto 1!

    Poi guarda, io parlo per esperienza, contro gli amici è sempre una battaglia persa...
    Sta a te esser capace di gestire la cosa... nel senco che certe volte le parole non servono a molto. Contano di più i fatti.
    Capisco anche, che per te rinunciare a vederlo equivale a una sofferenza, ma se lo fai una, due, tre... vedrai che poi (se ci tiene veramente) sarà lui a cercarti di più di prima...

    Coraggio

    si,hai ragione..seguirò il tuo consiglio


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Già...

    E come dice Rum dovresti porvare a rinunciare a vederlo qualche volta.. così puoi capire se ci tiene o meno...

    che c tenga a me nn c'è dubbio.. è che è troppo abituato ad avere me che gli corro dietro.
    ma nn lo farò più,nn è giusto che sia sempe io.

  4. #33
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saracva86


    che c tenga a me nn c'è dubbio.. è che è troppo abituato ad avere me che gli corro dietro.
    ma nn lo farò più,nn è giusto che sia sempe io.
    Credimi, è la scelta giusta!

  5. #34
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Evidentemente non è così preso.

    In amore c'e sempre uno che ama di più, se d'amore poi si parla da entrambe le parti.
    o è lei esagerata?
    se lei non avesse rinunciato alle sue amiche sentirebbe anke lei il bisogno di stare con loro ogni tanto...

    cmq quoto rum, le battaglie contro gli amici sono perse in partenza!
    a mio parere cmq stai degenerando parekkio la cosa perkè farlo uscire con gli amici un paio di volte a settimana,in cui magari non vi vedreste cmq, non mi pare una tragedia...

    non è che sei gelosa del fatto che lui abbia degli amici stretti e te a quanto mi pare di capire no?

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non puoi pretendere di essere l'unica persona "importante" nella sua vita. gli amici di vecchia data, i migliori amici non si possono liquidare cosi. la cosa migliore per me è che anche tu ogni tanto provi ad uscire con loro tutti insieme, e che lui ogni tanto per 1 volta non esca con i suoi amici per stare con te. trovate una via di compromesso

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: m da fastidio che esce la sera

    Quote Originariamente inviata da saracva86
    ho un problema che mi fa star malissimo. ormai sono 2 anni che va avanti.. a me da fastidio(per nn dire che c sto proprio male) quando il mio raga esce la sera con gli amici. ma nn ne capisco il perchè..c sto male e basta. premetto che ho una vita impegnata,il mio lui lo vedo sì e no 2 giorni a settimana. ho perso molte amicizie per stare con lui(dato c vediamo poco nn ho mai sacrificato le mie giornate libere per gli amici,perchè volevo vederlo)
    e cmq nn ho amicizie di vecchia data(per svariati motivi)mentre lui ne ha fin troppi..tutti ragazzi. c uscivo l'altr'anno per obbligo ma nn mi sono mai piaciuti..parlano sempre delle cose che hanno passato assieme e così via.. e cmq anche quando ci uscivamo regolarmente dovevano avere sempre le loro serate tra soli uomini..
    io nn so più che fare per risolvere.lo amo,ma sto troppo male per sta cosa..che devo fare??
    hai ragione
    però meglio che esce lui e te no invece che esci te e lui no , cioè anch'io sto male perchè non esco o non esco perchè sto male mentre in giro chissà quante
    donne mature emancipate con i soldi i gioielli e la macchina si fanno i coktail in giro per i bar della provincia . io sono rovinato caro tu no !

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: m da fastidio che esce la sera

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    hai ragione
    però meglio che esce lui e te no invece che esci te e lui no , cioè anch'io sto male perchè non esco o non esco perchè sto male mentre in giro chissà quante
    donne mature emancipate con i soldi i gioielli e la macchina si fanno i coktail in giro per i bar della provincia . io sono rovinato caro tu no !
    cara

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: m da fastidio che esce la sera

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    hai ragione
    però meglio che esce lui e te no invece che esci te e lui no , cioè anch'io sto male perchè non esco o non esco perchè sto male mentre in giro chissà quante
    donne mature emancipate con i soldi i gioielli e la macchina si fanno i coktail in giro per i bar della provincia . io sono rovinato caro tu no !
    non ci siamo proprio!!!! spero ke tu non lo dica seriamente!!

    per tornare in tema quoto rum. E aggiungo ke se vi vedete sempre il sabato e la domenica, non gli puoi chiedere di non vedere i suoi amici infrasettimana!

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: m da fastidio che esce la sera

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF
    hai ragione
    però meglio che esce lui e te no invece che esci te e lui no , cioè anch'io sto male perchè non esco o non esco perchè sto male mentre in giro chissà quante
    donne mature emancipate con i soldi i gioielli e la macchina si fanno i coktail in giro per i bar della provincia . io sono rovinato caro tu no !
    eh certo, meglio che la donna stia sempre a casa meglio che esca l uomo ma cosa dici?!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai sbagliato a lasciare le tue amicizie....
    quando lui ha le sue serate tra uomini.......cerca di trovare qualche amica così fai anche tu la serata tra donne......
    ormai nn puoi pretendere che lui nn le faccia....quindi crea anche tu le stesse situazioni.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  2. dolore/fastidio
    Da mto89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 12:05
  3. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:32
  4. vi da fastidio?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 21:41
  5. fastidio preservativo
    Da ANTONIO nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 12:00