Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si,hai ragione..seguirò il tuo consiglio
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si,hai ragione..seguirò il tuo consiglio
Originariamente inviata da Sedicesima
che c tenga a me nn c'è dubbio.. è che è troppo abituato ad avere me che gli corro dietro.
ma nn lo farò più,nn è giusto che sia sempe io.
Credimi, è la scelta giusta!Originariamente inviata da saracva86
o è lei esagerata?Originariamente inviata da LimiteEsente
se lei non avesse rinunciato alle sue amiche sentirebbe anke lei il bisogno di stare con loro ogni tanto...
cmq quoto rum, le battaglie contro gli amici sono perse in partenza!
a mio parere cmq stai degenerando parekkio la cosa perkè farlo uscire con gli amici un paio di volte a settimana,in cui magari non vi vedreste cmq, non mi pare una tragedia...
non è che sei gelosa del fatto che lui abbia degli amici stretti e te a quanto mi pare di capire no?
non puoi pretendere di essere l'unica persona "importante" nella sua vita. gli amici di vecchia data, i migliori amici non si possono liquidare cosi. la cosa migliore per me è che anche tu ogni tanto provi ad uscire con loro tutti insieme, e che lui ogni tanto per 1 volta non esca con i suoi amici per stare con te. trovate una via di compromesso
hai ragioneOriginariamente inviata da saracva86
però meglio che esce lui e te no invece che esci te e lui no , cioè anch'io sto male perchè non esco o non esco perchè sto male mentre in giro chissà quante
donne mature emancipate con i soldi i gioielli e la macchina si fanno i coktail in giro per i bar della provincia . io sono rovinato caro tu no !
caraOriginariamente inviata da iniziaconF
non ci siamo proprio!!!! spero ke tu non lo dica seriamente!!Originariamente inviata da iniziaconF
per tornare in tema quoto rum. E aggiungo ke se vi vedete sempre il sabato e la domenica, non gli puoi chiedere di non vedere i suoi amici infrasettimana!
eh certo, meglio che la donna stia sempre a casa meglio che esca l uomo ma cosa dici?!Originariamente inviata da iniziaconF
hai sbagliato a lasciare le tue amicizie....
quando lui ha le sue serate tra uomini.......cerca di trovare qualche amica così fai anche tu la serata tra donne......
ormai nn puoi pretendere che lui nn le faccia....quindi crea anche tu le stesse situazioni.