ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

lettere d'amore

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 28/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito lettere d'amore

ogni sera scrivo una lettera.... voi ne avete mai scritte?e perche no...scrivetele cosi poi mettiamo qual è la piu bella..io ve le scrivo..

Ed eccomi qui con carta e penna a descrivere quello che provo.
    ..dopo quello sguardo che cercavo invano mi hai riempito il cuore..li in classe...io solitamente distratta mi guardai attorno e mi accorsi che mi osservavi..con quella profondità ci guardammo e da allora mi hai affollato idee,pensieri e sogni...Sono piuttosto svogliata lo so ma penso solamente ad una cosa ...a quel pomeriggio:ti avvicini mi baci sulle guance come hai fatto con le altre ma con me era tutto diverso..mi è sembrato che il mondo si fosse fermato ..e ho sentito ogni tuo respiro e profumo..in poche parole :ho toccato il cielo con un dito..La paura che tu sappi i miei sentimentiè enorme perche non sono corrisposti ma io voglio volare con la mia mente piu alto che MAI..

Amore mio penso al nostro fututro e mi fa soffrire la lontananza che dividerà le nostre strade e il tempo da condividere è poco..non posso pensarci la cosa piu bella finirà..più delle volte mi soffermavo a guardarti e tu ti volti io abbasso gli occhi timidamente e in quel tuo sguardo ho capito tutto..che sotto quella veste da duro..sei fragile e sensibile....

Oggi in quel giochino divertente ...mi hai colto di sorpreso..quella stretta di mano cosa vuol dire ?..amore?..amicizia?..o indifferenza?..voglio chiarire queste domande..ma oltre a questo vorrei gridare al mondo:SONO INNAMORATA finalmente ho capito cos è l'amore ...ho trovato la prima persona che mi fa stare 3msc...si sei proprio tu..che riempi ogni mio pensiero.. mi lasci il cuore con mille dubbi..mi lasci sotto shock dopo quel bacio..gia proprio li in piazza..non sapendo cosa dire..Balbettavo..Eh si questo è vero amore...TI AMO

quale vi piace fra queste 3 mettetici un voto ...pero non siate crudeli..perche sono davvero COTTA.....

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Spostato in improvvisazione...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ke belle....secondo me la + bella è la prima....