ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Lettere

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Lettere

    Ciao Bellissima, questa è una lettera non scritta, è un discorso al mare,
    parole meste e lontane, è un scrittura veloce diretta e non pensata,
    non so cosa dovrei dirti e cosa tenerti nascosto, non so se faccio bene a scoprirmi così tanto
    l'ultima volta che l'ho fatto la ferita è stata profonda, ma di te voglio fidarmi, voglio dirti
    che persona speciale che sei, come mi hai fatto sorridere, come mi hai fatto dimenticare le mille
    preoccupazioni, di come te in una sera mi hai fatto perdere la testa, tu che hai un bellissimo nome
    e ora il ricordo di quella parola sarà legato a te, e alla tua personalità, ci siamo detti tanto
    ci siamo scritti, ci siamo scoperti e ci siamo fidati l'uno dell'altro, mi hai fatto sentire la tua
    voce, sempre bella, ci siamo detti ricordi dolorosi e infelici, tu dolce sei semplicemente speciale,
    tu sei una luce in un periodo buio, e hai avvolto il mio cuore nelle tue braccia, mi fai sentire protetto
    amato, non sono uno scrittore, non sono nemmeno un buon musicista, quello che voglio farti capire
    è quanto sei speciale per me, e questo ne le note, ne le parole potranno mai descriverlo.
    Sei unica e ti adoro..


  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    :smt050: :smt049

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Socio :smt011

  5. #4
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Che dolce...

  6. #5
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    dev'essere una persona a cui vuoi davvero bene

  7. #6
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 usa i punti o i punti e virgola qualche volta...


    Cmq sei stato molto dolce :smt050

  8. #7
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    anke io ho scritto una lettera ok..la metto qui snz ke apro un altro topic..

    Sarebbe l'ora d dormire adesso...ma nn è facile..xkè qnd tt s ferma..qnd le luci s spengono e i suoni diventano + calmi..nn m resta ke pensare!Ho evitato d farlo x tt la giornata,sai..qll ke avevo "vissuto" con te poteva bastarmi xessere un pò felice..
    Certo poi..ke provare a capire cosa mi stia succedendo è difficile..io già sto periodo so rinco x conto mio..poi te ce metti te....cn qll frasi..parli d quel coraggio..ma nn dici se ce l'hai..cn qst canzoni poi..con la tua voce..la droga più bella degli ultimi tempi..

    sarebbe stato mejo aver modo d giokare un pò sulle scelte..d selezionare la visione mijore..
    ma d messaggio,il cuorel,UNO SOLO NE MANDA.. e allora qlk lacrima bussa ai miei okki..la lascio scendere: male nn fa..

    è dura poi spiegare il "come" tu abbia potuto..io nn lo so e forse nn lo sai nemmeno te..ma TU C 6!! c'è il sentirti ridere..il sentirti tossire..il voler aiutarti anke qnd nn s può..
    c'è il sognare qlks,nn x me..ma x noi! il sognare un qualunque cosa..un bagno al mare..un gelato..una notte stellata..c'è la voja d continuare a lottare..x il gusto di vedere "COME VA"..
    x i sorrisi ke m regali e m regalerai..xkè è bello sentirti amiko..confidente..ed è bello immaginarti cm qlks in +,anke se forse nn lo sarai mai!
    xkè 6 bello te...in tt qll ke fai..pensi o dici..

    le xsone dal vivo sn diverse..ma vojo correre il riskio d deluderti..
    vojo,se x te è giusto,nn sentirti e nn vederti +..vojo essere dimentikata..
    ma lo vojo dopo qll'ABBRACCIO..
    lo vojo dopo qll sguardo..
    quel vederti muovere..
    quel sentire il tuo profumo..
    lo vojo dopo qll carezza..
    dopo quel sentirti respirare..
    quel dirti t vojo bene guardandoti neji occhi..
    lo vojo dopo aver avuto te..nn so in quale modo,non so in quale quantità..
    ma è bello qll ke fai,anke senza rendertene conto..xkè in fondo n t conosco, non ti ho mai visto e devo già ringraziarti...

    quindi GRAZIE SCRICCIOLO..grazie xkè m hai rikordato che star bene è possibile..xkè la grinta è l'unika arma ke abbiamo..grazie xkè m fai ridere e piangere,a intermittenza...xkè c 6 e xkè m piace pensare ke c sarai!grazie xkè 6 unico.. xkè in fondo m sopporti ( e nn è facile!) xkè m mandi le faccine dolci con i lacrimoni enormi,xkè mangi veloce e torni al pc!! ihihi
    Grazie xkè m fa star bene leggere le tue dolci parole e immaginare un sguardo dietro al pc..grazie xkè 6 strano..xkè me le dai tt vinte...
    grazie xkè in fondo credo ke un pò c tenga davvero a me..e xkè m fai credere ke t piaccio così cm sono..anke se io resto coi miei dubbi! =D
    grazie xkè la notte è bello parlare cn te..fare la cretina al tel..

    grazie x qll ke 6 e x qll ke sento io qnd parlo cn te..grazie xkè se prima ero rincojonita..mo nn capisco + un kazz xkè 6 strano..strano da matti...ma FOTTUTAMENTE perfetto!!



    ti vojo bene.............Lola
    ti vojo bene..
    grazie xkè so le 4 passate pure stasera

  9. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Socio e Sweet :smt050

    Me viene da piangere :smt087

  10. #9
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    davvero bravi tutti e 2.... complimenti!!

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Belle tutte e due :smt050

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lettere
    Da Elfonotte nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 11:52
  2. Lettere d'amore ricevute ed inviate?
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 14:25
  3. lettere d'amore
    Da Fata turchese92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 21:12
  4. lettere fra sposini (stupende)
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 15:03
  5. lettere a Babbo Natale...
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 16:49