l'amore è vita,l'amore è sofferenza,l'amore è gioia,l'amore è tutto.
io non smetterò mai di crederci...
l'amore è vita,l'amore è sofferenza,l'amore è gioia,l'amore è tutto.
io non smetterò mai di crederci...
qui avevo scritto la cosa opposta che ho scritto in questo nuovo post.. xo perkè nn avevo riflettuto beneOriginariamente inviata da Lantis
beh anche io...l'amore....va e viene...ci si crede..e non ci si crede
l'amore rende questo buco di merda ke kiamano mondo un bel posto in cui vivere..
arriverà una persona ke con uno sguardo ti renderà fragile come un fiore al vento... e magari nn ti accorgerai nemmeno di essere innamorato.. nn ci puoi fare un kakkio..
sarà anche solo una canzone, ma è una grande verità.Originariamente inviata da Cele-cla86
parliamoci chiaro...cosa c dà l amore???finora a me nn ha dato niente...m ha fatto stare bene un attimo e poi m ha distrutto x tanto tempo...boh..forse è successo xè,come dice un pezzo d una canzone, "ora metti che ha queste frecce veramente questo Cupido che le tira, ecco ha sbagliato mira, ha colpito me e lei no..."mah...
Originariamente inviata da Cele-cla86
ma sai parlare solo tramite canozni? cmq aspetta e qndo arriverà il vero amore nn farai più qsti discorsi.. l amore ti dà serenità, sicurezza, passione, allegria, vedi il bello ovunque basta ke ci sia lui cn te..
Originariamente inviata da Sally
lei cn me... è bello parlare tramite canzoni...xè t danno emozioni e sentimento...
s ma in questo modo ripeti pensieri degli altri e nn i tuoi!