beh,scusa quando ascolti una canzone ke t emoziona,vuol dire ke t ritrovi in quello ke dice la canzone stessa..poi la canzone deve trasmettere sentimento x piacere..e nn vedo il problema nel esporre quello ke si prova cn i testi delle canzoni...
beh,scusa quando ascolti una canzone ke t emoziona,vuol dire ke t ritrovi in quello ke dice la canzone stessa..poi la canzone deve trasmettere sentimento x piacere..e nn vedo il problema nel esporre quello ke si prova cn i testi delle canzoni...
il problema è che dimostra incapacità o forti difficoltà ad esprimersi cn parole proprie! cmq siamo OT, nn vado oltre!
boh..questo lo pensi te..cmq stop.
l'amore è solo un'apostrofe tra le parole t'amo!!!!
Ma come fai a non credere all'amore, è una delle cose più belle al mondo!!! sono sicuro che ti ricrederai devi solo aspettare quella ragazza che ti farà perdere la testa, non ti preoccupare
è verissimo... però nn sempre mi ci ritrovo, ma sn talmente tanto belle le parole, ke mi emoziono troppo...Originariamente inviata da Cele-cla86
nn c credo xè la vita m ha insegnato questo...ke l'amore nn esiste..o almeno alla nostra età è impossibile trovarlo..almeno,io nn l ho ancora trovato..anke se lo vorrei trovare...ke devo fare??aspettare??dopo un pò m rompo il cazzo(scusate x i termini)..
uno deve vivere la propria vita...senza pensare fisso a una cosa..qualsiasi cosa essa sia.amore..sesso...lavoro..denaro...deve vivere la vita..in sèOriginariamente inviata da Cele-cla86
oddio non sopporto chi è cosi categorigoOriginariamente inviata da Cele-cla86
amen!
no ma mika x te ..pero potrebbe sempre capitare mai dire maiOriginariamente inviata da Cele-cla86