la mia ragazza non vuole che parli con altre ragazze, e tutte le volte che lo faccio incimincia a sclerare minaccindomi di lasciarmi.
cosa mi consigliate di fare?
la mia ragazza non vuole che parli con altre ragazze, e tutte le volte che lo faccio incimincia a sclerare minaccindomi di lasciarmi.
cosa mi consigliate di fare?
Parlaci comunque, non chiudere mai le tue amicizie per una ragazza! Se ti lascia per questo motivo...beh...ti conviene lasciarla per primoOriginariamente inviata da vinz47
Semplice, non parlare con altre ragazze.Originariamente inviata da vinz47
Però facendolo hai tutto il diritto di chiedere che lei faccia la stessa cposa coi ragazzi.
Perfetto,questo sarebbe il metodo migliore per farglielo capire.L'unico problema è che se lei lo fa davvero a lungo andare rischiate di vivere soli l uno per l'altro e cadrete nella noia più assurda,non può durare a lungo questa tattica.Originariamente inviata da Recs
La tua ragazza non ha fiducia per nulla in se stessa,parlale e fagli capire che soprattutto alla vostra età è importante relazionarsi con altre persone,sia dello stesso sesso,che di quello opposto.
Se non lo accetta ti consiglio di lasciarla,prova tu a minacciarla e vedi come reagisce!Se ti ama sicuramente tornerà e cercherà di sopportare meglio questo problema al quale poco alla voltà saràà costretta ad abituarsi.
E' chiaro che se lui obbedirà chiedendole la stessa cosa lei si rifiuterà.Originariamente inviata da Eurasia86
Ergo, se essa è intelligente (ma vista la richiesta che gli ha messo davanti ho già i miei dubbi) capirà la cappellata e tornerà sui suoi passi
Abbi fiducia vinz e mi raccomando: dialogo e parità dei diriitti
Fatti vedere determinato!Perchè quando le donne fanno questo genere di richieste vuol dire che giudicano il proprio partner poco sicuro.Infatti il solo fatto che ci hai chiesto consigli vuol dire questo!
Al giusto equilibrio la coppia ci arriva con l'esperienza. Il fidanzamento è condivisione e rispetto reciproco, non impedimento.Originariamente inviata da vinz47
le parli, le spieghi, e le dai fiducia, se poi lei non capisce la mandi a fanculo; ne so qualcosa...Originariamente inviata da vinz47
condivido pienamente!!Originariamente inviata da Trinità
Originariamente inviata da Trinità
come è saggio quest'uomo