ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Cosa devo fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2005
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa devo fare?

    ciao a tutti! E' da molto ke nn scrivo un argomento xò x quello ke stò x scrivere vi kiedo una mano x risolvere alcuni dei miei problemi..
    Stò insieme ad un raga da quasi 3 mesi, discutiamo quasi sempre e l'ultimo litigio è il fatto ke noi c possiamo vedere sl il sabato e la domenica.
    Io gli ho detto ke almeno una volta vorrei uscire insieme anke alle mie amike e i loro boy, xò alcune volte capita ke un ragazzo nn puo venire e quindi propongo al mio raga di uscire io alcune mie amike e una senza ragazzo.
    Lui xò nn vuole e io gli ho dato delle condizzioni, se il sabato usciamo solo noi 2 da soli la domenica voglio uscire cn lui ma anke con le mie amike ma a lui nn sta bene e quindi oggi ha preferito uscire con i sui amici piuttosto ke vedere me insieme alla mia amica xke sarebbe venuta da sola visto ke il suo ragazzo nn poteva uscire!
    Ma ke devo fare io con questa situazione?
    Xke nn riescea capire ke una volta voglio uscire tt insieme anke cn le mie amike? Risp


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    è la tipica gelosia maskile...è tutto a norma!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn accetto ke il mio ragazzo m dica cn chi devo o nn devo uscire..quindi se qlk volta nn vuole uscire cn me e le amiche,pazienza...ma ke nn s lamenti e nn imponga le sue scelte!io la penso così

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2005
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti oggi, quando gli ho detto ke sarei uscita con lui a patto ke dalla prox volta se una mia amica sarebbe restata sola saremo usciti tt insieme, lui nn era d'accordo e sono andata lo stesso dalla mia amica!

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Tu esci con ki vuoi...
    Lui ki è x dirti ke devi uscire sl kon ki vuole lui??
    Mo xke è il tuo ragazzo deve decidere x te..


    Ma lascialo xdere!!!!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Stellina**
    Infatti oggi, quando gli ho detto ke sarei uscita con lui a patto ke dalla prox volta se una mia amica sarebbe restata sola saremo usciti tt insieme, lui nn era d'accordo e sono andata lo stesso dalla mia amica!
    brava! così s fa!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, io lo capisco, cioè, vi vedete solo due volte a settimana e lui ha voglia di passare il tempo solo con te... non mi sembra sbagliato... Ok, non può impedirti di uscire con le amiche però io se amo una persona qualche rinuncia la farei... Curiosità: lui invece non esce mai coi suoi amici?

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Beh ma v vedete sl 2 volte a settimana...A me nn sembra tanto esagerata cm cosa...ok,te puoi uscire cn ki vuoi,xò secondo me nn è il max uscire in 3...Forse a lui da fastidio quasta cosa...xò secondo me nn é bello fare i patti,se fai cosi esco così senò no...ecc..ecc..Boh...secondo me invece dovresti parlane a quattroki cn lui....prova a sentire i suoi motivi,poi decidi cs fare...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2005
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Mah, io lo capisco, cioè, vi vedete solo due volte a settimana e lui ha voglia di passare il tempo solo con te... non mi sembra sbagliato... Ok, non può impedirti di uscire con le amiche però io se amo una persona qualche rinuncia la farei... Curiosità: lui invece non esce mai coi suoi amici?
    Ci esce quasi tt i giorni e tipo la sera va quasi sempre al pub cn i suoi amici xke a me durante la sett. nn m fanno uscire epoi li vede il sabato sera qnd io torno a casa

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Beh ma v vedete sl 2 volte a settimana...A me nn sembra tanto esagerata cm cosa...ok,te puoi uscire cn ki vuoi,xò secondo me nn è il max uscire in 3...Forse a lui da fastidio quasta cosa...xò secondo me nn é bello fare i patti,se fai cosi esco così senò no...ecc..ecc..Boh...secondo me invece dovresti parlane a quattroki cn lui....prova a sentire i suoi motivi,poi decidi cs fare...
    anche io la penso come anna... ma alla fine credo sia la classica gelosia maschile, nulla di strano o di nuovo. è sempre esistita e sempre ci sarà... da un lato dovresti cercare di capirlo, ma dall'altra non farti soggiogare dalla sua gelosia!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 14:01
  2. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 22:12
  3. cosa devo fare??
    Da Danae87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 5:47
  4. Cosa devo fare?
    Da clarissa nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 12:57
  5. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 18:25