ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Non riesco a capire la mia ragazza..

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Modena
    Iscrizione: 13/7/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesco a capire la mia ragazza..

    Ciao a tutti! Mi presento, sono un ragazzo di 28 anni, fisicamente normale e modestia a parte.. bellino.

    Vengo al sodo perchè ne ho da raccontare un pò.

    Dunque sono insieme ad una ragazza (1 anno meno di me) da un anno e mezzo. Premetto che lei per me è stata la prima fidanzata vera, prima ho avuto solo qualche rapporto occasionale. La nostra è stata una storia fin da subito segnata da gelosia da parte mia. Spiego. Lei l'ho conosciuta tramite il cugino di un amico di un mio amico, un pò di giri insomma. All'inizio uscivamo tutti in compagnia (6 ragazzi e lei unica girl). Lei si era lasciata da poco, cmq la storia era da qualche mese che non andava più. Dopo un mesetto circa ho tentato un galantissimo approccio (lume di candella, etc..), riuscito e corrisposto. Bene fin qui.

    Ci siamo messi insieme daccordo entrambi di non far sapere nulla agli altri della compagnia, un pò per giocare un pò per non rovinare un capodanno che ci eravamo prefissati da fare tutti insieme.

    Infatto siamo andati il 31 in montagna. Tralascio i particolari dello spettacolo e del divertimento trascorso. Iniziarono lì i primi segnali di un comportamento non propriamente corretto da parte sua. Esempi:

    - A tavola seduti tutti a assieme lei da seduta scorre già giù fino a toccare le gambe del mio amico seduto al lato opposto, con l'espressione di chi compiace.
    - In camera ci mettevamo a giocare a carte sopra un letto matrimoniale e lei si mette a fare piedino ad un mio amico e
    poi per far versi lo abbracciava.
    - Riceveva telefonate da un tipo che ci aveva lavorato assieme un periodo, e le parlava di quanto fossero lunghi i caz..i dei neri, quanto vac..a era una raga che aveva conosciuto, discorsi del genere.

    Feci notare la sera (perchè noi 2 dormivamo assieme) di questi particolari, molto pacatamente. Lei mi rispose che erano mie impressioni e che il tipo delle chiamate era solo un rompiscatole. Anzi credeva lei che io non prendessi la storia sul serio. (Mi sentii rinco, della serie non ci capisco una mazza). Aggiungo che il mio atteggiamento verso di lei è sempre stato, come dl resto tuttora corretto, pieno di attenzioni.

    Al ritorno rivelammo agli altri che eravamo assieme ed eravammo felicissimi.

    Scorro in avanti con il tempo.. dopo qualche mese notai altri particolari.

    - Messaggi continui con un suo amico, che voleva sapere dov'eravamo, che facevamo, etc..
    - Frasette per mess che riceveva da un suo amico (quello del pedino in montagna) un pò allusive che gli piacesse. Ah era il suo insegnante di rana a nuoto.
    - Continue chiamate del compiscatole che le parlava di caz..i di neri etc.. per telefono
    - Se uscivamo in compagnia con gli altri, si faceva "abbindolare" da un mio amico marpione, lo ascoltava come impietrita e lo seguiva, robe se non gli vado dietro e la prendo per mano e non faccio una mossa di distrazione parlandole o incuriosendola, mi lascia là come un palo.



    Anche qui gli feci notara queste cose, è più forte di me. Non riscivo a tacere. Ne usciva un litigio, lei che urla e poi prendo parole perchà la tratto da tr..ia. Poi facevammo pace.

    Poi risuccedevano ste cose, glielo faccio notare, litigavamo e poi facevamo pace.

    Questo per un pò finchè non si decise a chiudere i discorsi con l'insegnante di rana e il rompic.. dei caz..i neri, etc..

    Nel trattempo cmq, ci divertivamo, viaggiavamo, lei veniva a casa mia ed io nella sua, sesso a go go.

    Ora usciamo praticamente noi due, a volte con mia sorella e suo marito, a volte con suo fratello e la sua ragazza, e qualche volta da soli lei con un amica ed io con i miei amici.

    Dopo un anno e mezzo la storia sembrava che avesse raggiunto un equilibrio. Lei mi parla che pensa alla convivenza. Io sono stupito, ma l'idea non mi dispiace.

    Poi le feci conoscere una coppia che avevo conosciuto ad un corso di ballo precedente alla nostra storia. Si sono spostati e ci hanno invitati. Siamo diventati amici insomma, ed usciamo con loro.

    Successe ieri sera un fatto che mi ha lasciato nuovamente dubbi sulla mia ragazza.

    Racconto.

    Questa coppia ci chiama a casa loro per farci vedere le foto del loro matrimonio. Siamo rimasti a cena con loro e poi abbiamo dato seguito alla visione delle foto. Il marito si siede al centro. Io alla sua sinistra, la mia ragazza a destra e la moglie sta dietro (anzi gironzola perchè le foto le aveva già viste 1 miglione di volte). La mia ragazza aveva un vestitino semi trasparente, e il seno praticamente scoperto. Premetto che non mi sono mai fatto problemi nel suo modo di vestire.
    Comicia però ad avvicinarsi al lui con la sedia quasi che il suo gomito le tocca il seno, poi lei accavalcia le gambe e le tocca le sue, le chiede più volte scusa se le pesta i piedi. Ai suoi racconti ride e si diverte, gli mette una mano dietro alla sedia e gli sfiora la schiena. Accarezza dove lui appoggia la mano sul tavolo. Poi sua moglie pare che si accorga di questi versi, e si avvicina al marito mettendo le mani dietro al collo. La mia ragazza, quasi indispettita, si ricompone. Io faccio finta di niente. Non voglio litigare dopo tutto questo tempo. Andiamo via e li salutiamo e promettiamo di rivederci.

    Ora cerco di capire perchè lei si sia comportata così.
    Sto pensando che sia "farfallina" veramente.
    Avete altre ipotesi?

    Grazie a tutti!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me sembra che per essere una ragazza fidanzata faccia troppo la "farfallina" come dici tu. Non vorrei buttarti giù, ma non è che magari lei non sta prendendo sul serio la storia che avete?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so che dirti....o si diverte a ricevere l'attenzione dei ragazzi, anche magari senza farci niente perchè magari è egocentrica...o se no non so, è davvero un po' troppo "farfallina"

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le piace avere attenzioni o fare la farfallina...oppure vuole farti ingelosire e trovare un scusa x lasciarti? secondo me devi parlarci bene e chiarire le cose...se si comporta in qst modo significa k nn sta prendendo seriamente la vostra storia...vbb qst è un ipotesi...poi nn lo so...

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    non so che dirti....o si diverte a ricevere l'attenzione dei ragazzi, anche magari senza farci niente perchè magari è egocentrica...o se no non so, è davvero un po' troppo "farfallina"

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non c'è tanto da capire non ti rispetta....se la storia è vera.

  8. #7
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    sinceramente con una persona del genere non ci starei

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siceramente parlando.....sei sicuro che è lei la donna della tua vita??? io ci penserei su........MILLE VOLTE!!!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    mah ti dirò
    dovresti chiedere ad un terzo che assiste al suo comportamento.

    Da come ne parli sembra che lei non si faccia problemi a provarci con altri anche in tua presenza, ma del resto la minuta descrizione di ogni dettaglio da parte tua mi fa pensare che le stai MOLTO addosso e forse potresti esagerare in certi casi.
    forse eh

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ho perso il filo del discorso

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come riesco a riconquistare la mia ragazza!
    Da Shithappens90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:57
  2. non lo riesco a capire
    Da frog90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 10:41
  3. Non riesco a farglielo capire
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 18:12
  4. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:49
  5. non riesco a capire.....
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 17:43