Ciao a tutti! Mi presento, sono un ragazzo di 28 anni, fisicamente normale e modestia a parte.. bellino.
Vengo al sodo perchè ne ho da raccontare un pò.
Dunque sono insieme ad una ragazza (1 anno meno di me) da un anno e mezzo. Premetto che lei per me è stata la prima fidanzata vera, prima ho avuto solo qualche rapporto occasionale. La nostra è stata una storia fin da subito segnata da gelosia da parte mia. Spiego. Lei l'ho conosciuta tramite il cugino di un amico di un mio amico, un pò di giri insomma. All'inizio uscivamo tutti in compagnia (6 ragazzi e lei unica girl). Lei si era lasciata da poco, cmq la storia era da qualche mese che non andava più. Dopo un mesetto circa ho tentato un galantissimo approccio (lume di candella, etc..), riuscito e corrisposto. Bene fin qui.
Ci siamo messi insieme daccordo entrambi di non far sapere nulla agli altri della compagnia, un pò per giocare un pò per non rovinare un capodanno che ci eravamo prefissati da fare tutti insieme.
Infatto siamo andati il 31 in montagna. Tralascio i particolari dello spettacolo e del divertimento trascorso. Iniziarono lì i primi segnali di un comportamento non propriamente corretto da parte sua. Esempi:
- A tavola seduti tutti a assieme lei da seduta scorre già giù fino a toccare le gambe del mio amico seduto al lato opposto, con l'espressione di chi compiace.
- In camera ci mettevamo a giocare a carte sopra un letto matrimoniale e lei si mette a fare piedino ad un mio amico e
poi per far versi lo abbracciava.
- Riceveva telefonate da un tipo che ci aveva lavorato assieme un periodo, e le parlava di quanto fossero lunghi i caz..i dei neri, quanto vac..a era una raga che aveva conosciuto, discorsi del genere.
Feci notare la sera (perchè noi 2 dormivamo assieme) di questi particolari, molto pacatamente. Lei mi rispose che erano mie impressioni e che il tipo delle chiamate era solo un rompiscatole. Anzi credeva lei che io non prendessi la storia sul serio. (Mi sentii rinco, della serie non ci capisco una mazza). Aggiungo che il mio atteggiamento verso di lei è sempre stato, come dl resto tuttora corretto, pieno di attenzioni.
Al ritorno rivelammo agli altri che eravamo assieme ed eravammo felicissimi.
Scorro in avanti con il tempo.. dopo qualche mese notai altri particolari.
- Messaggi continui con un suo amico, che voleva sapere dov'eravamo, che facevamo, etc..
- Frasette per mess che riceveva da un suo amico (quello del pedino in montagna) un pò allusive che gli piacesse. Ah era il suo insegnante di rana a nuoto.
- Continue chiamate del compiscatole che le parlava di caz..i di neri etc.. per telefono
- Se uscivamo in compagnia con gli altri, si faceva "abbindolare" da un mio amico marpione, lo ascoltava come impietrita e lo seguiva, robe se non gli vado dietro e la prendo per mano e non faccio una mossa di distrazione parlandole o incuriosendola, mi lascia là come un palo.
Anche qui gli feci notara queste cose, è più forte di me. Non riscivo a tacere. Ne usciva un litigio, lei che urla e poi prendo parole perchà la tratto da tr..ia. Poi facevammo pace.
Poi risuccedevano ste cose, glielo faccio notare, litigavamo e poi facevamo pace.
Questo per un pò finchè non si decise a chiudere i discorsi con l'insegnante di rana e il rompic.. dei caz..i neri, etc..
Nel trattempo cmq, ci divertivamo, viaggiavamo, lei veniva a casa mia ed io nella sua, sesso a go go.
Ora usciamo praticamente noi due, a volte con mia sorella e suo marito, a volte con suo fratello e la sua ragazza, e qualche volta da soli lei con un amica ed io con i miei amici.
Dopo un anno e mezzo la storia sembrava che avesse raggiunto un equilibrio. Lei mi parla che pensa alla convivenza. Io sono stupito, ma l'idea non mi dispiace.
Poi le feci conoscere una coppia che avevo conosciuto ad un corso di ballo precedente alla nostra storia. Si sono spostati e ci hanno invitati. Siamo diventati amici insomma, ed usciamo con loro.
Successe ieri sera un fatto che mi ha lasciato nuovamente dubbi sulla mia ragazza.
Racconto.
Questa coppia ci chiama a casa loro per farci vedere le foto del loro matrimonio. Siamo rimasti a cena con loro e poi abbiamo dato seguito alla visione delle foto. Il marito si siede al centro. Io alla sua sinistra, la mia ragazza a destra e la moglie sta dietro (anzi gironzola perchè le foto le aveva già viste 1 miglione di volte). La mia ragazza aveva un vestitino semi trasparente, e il seno praticamente scoperto. Premetto che non mi sono mai fatto problemi nel suo modo di vestire.
Comicia però ad avvicinarsi al lui con la sedia quasi che il suo gomito le tocca il seno, poi lei accavalcia le gambe e le tocca le sue, le chiede più volte scusa se le pesta i piedi. Ai suoi racconti ride e si diverte, gli mette una mano dietro alla sedia e gli sfiora la schiena. Accarezza dove lui appoggia la mano sul tavolo. Poi sua moglie pare che si accorga di questi versi, e si avvicina al marito mettendo le mani dietro al collo. La mia ragazza, quasi indispettita, si ricompone. Io faccio finta di niente. Non voglio litigare dopo tutto questo tempo. Andiamo via e li salutiamo e promettiamo di rivederci.
Ora cerco di capire perchè lei si sia comportata così.
Sto pensando che sia "farfallina" veramente.
Avete altre ipotesi?
Grazie a tutti!