quoto con rosa-blu.. una cosa è usare la testa un altra il cuore...
Certo, e siccome la testa non la usa lei ma evidentemente usa la f..a, lo scemo del villaggio deve essere lui che chiude gli occhi perdonando.
Ma per piacere basta giustificarla....
No sta semplicemente umiliando se stesso...
una cosa è fissare una ragazza lontana una cosa è avvicinarsi fisicamente al'altro.. penso che anche a te darebbe fastidio se il tuo ragazzo sfiorasse volutamente la spalla di un'altra ragazza. certe cose si percepiscono a pelle. si capisce quando uno lo fa apposta.
No, scusa ma non penso che sono solo fim di lui.
Anzi, tornando a chi ha postato il problema, sinceramente, non capisco come hai fatto stare un anno con una ragazza così. E' una questione di dignità... come ti senti a pensare che quei tuoi amici sposati possano pensare che ti fai prendere per il c*** dalla tua ragazza sotto gli occhi di tutti?
rosa blu cmq io col mio ultimo intervento non ho fatto nessun attacco preciso alle tue considerazioni o a quant altro..ripeto:io penso sia sacrosanto che una cosa del genere non passi inosservata.stiamo parlando di un comportamento reiterato e frequente,non di una scapaptella o di un momento di sbando,e li potresti tirare in ballo la forza dell amore e paolo vallesi, ma quando viene a mancare il rispetto reciproco,sia da parte di lei che da parte di lui,è arrivato il momento di parlare seriamente..nel sopracitato post ho specificato chiaramente che per quanto riguarda la maniera in cui affrontare la cosa si può parlare di un approccio soggettivo e quindi diverso per ognuno..tu non contestavi me e lo apprezzo ma nemmeno io ho contestato niente..l unica cosa che difendo è il confronto!quello è obbligatorio..e anche tirare fuori le palle se mi permettete..il perdono e la comprensione non si danno gratuitamente o "nella speranza di.." sono cose difficile da dare e ancora più difficili da meritare.
ma nn ho detto ke mi hai attakkato O_o
e cmq x me se ami c'è poko da fare arrivi fino a qnt puoi sopportare...