Ecco, ho un piccolo tarlo che non mi lascia in pace.
Il migliore amico del mio ragazzo.
E' geloso.
Del mio ragazzo.
Prima di me è stato geloso anke delle altre ragazze che Marco ha frequentato, più o meno serie che fossero le storie.
Ok, un conto è essere geloso e magari non stargli tanto simpatica.
Ma vedo il mio 'ruolo' in pericolo.
Un esempio stupido.
Usciamo, da qualsiasi parte, e andiamo con la macchina del mio ragazzo. Il suo amico sta davanti, di fianco a lui. SEMPRE.
Giuro, questa cosa mi manda in bestia.
E sapete qual'è la giustificazione a questo?
'Perchè io sono la donna della macchina'. Così dice, e Marco gli da corda.
Poi ovviamente partono i loro 'discorsi da uomini' o cmq cominciano a parlare di qlcn ke io non conosco o di vecchie imprese divertenti in cui io nn c'entro niente, e io sto là dietro, a fissare fuori dal finestrino seduta di fianco alle loro amike o alla tipa del migliore amiko. Per carità, tutte simpatike..MA E' IL MIO RAGAZZO. CRIBBIO, IL MIO RAGAZZO. E' così STRANO ke io voglia sedermi di fianco a lui?
Non gli ho detto niente di questo xchè non voglio intromettermi nella loro amicizia..però x esempio TUTTE LE VOLTE ke usciamo insieme vedo ke l'amico cerca di trascinare Marco nel suo mondo, e allora io comincio a sentirmi esclusa, ogni volta. E a fine serata, puntualmente, fa commenti sulle mie amike 'è simpatica, è carina..' però di me neanke una parola. Ora, non voglio fare la narcisista nè pretendo ke lui mi trovi carina, ma un qualcosina x farmi sentire accettata da te no?? La sua ragazza è stata tenerissima, ha mandato un sms a Marco e gli ha detto ke sono molto carina e simpatica ed è contenta ke lui sia felice. Lui zero.
Non mi sopporta, lo so..
Però anzichè dirmelo apertamente preferisce fare il simpaticone con Marco ed escludermi. Non so ke fare.

LinkBack URL
About LinkBacks

. E' stato il suo migliore amico a mettersi per primo con la tipa attuale, x cui a Marco è capitato anke di uscire in 3 e non 'spodestare' lei. Semplicemente xchè sono 2 tipi diversi, credo sia una questione di rispetto, o forse il suo migliore amico non è poi così tanto innamorato della tipa ed è abituato a non prestarle troppe attenzioni.