Ecco, ho un piccolo tarlo che non mi lascia in pace.
Il migliore amico del mio ragazzo.
E' geloso.
Del mio ragazzo.
Prima di me è stato geloso anke delle altre ragazze che Marco ha frequentato, più o meno serie che fossero le storie.
Ok, un conto è essere geloso e magari non stargli tanto simpatica.
Ma vedo il mio 'ruolo' in pericolo.
Un esempio stupido.
Usciamo, da qualsiasi parte, e andiamo con la macchina del mio ragazzo. Il suo amico sta davanti, di fianco a lui. SEMPRE.
Giuro, questa cosa mi manda in bestia.
E sapete qual'è la giustificazione a questo?
'Perchè io sono la donna della macchina'. Così dice, e Marco gli da corda.
Poi ovviamente partono i loro 'discorsi da uomini' o cmq cominciano a parlare di qlcn ke io non conosco o di vecchie imprese divertenti in cui io nn c'entro niente, e io sto là dietro, a fissare fuori dal finestrino seduta di fianco alle loro amike o alla tipa del migliore amiko. Per carità, tutte simpatike..MA E' IL MIO RAGAZZO. CRIBBIO, IL MIO RAGAZZO. E' così STRANO ke io voglia sedermi di fianco a lui?
Non gli ho detto niente di questo xchè non voglio intromettermi nella loro amicizia..però x esempio TUTTE LE VOLTE ke usciamo insieme vedo ke l'amico cerca di trascinare Marco nel suo mondo, e allora io comincio a sentirmi esclusa, ogni volta. E a fine serata, puntualmente, fa commenti sulle mie amike 'è simpatica, è carina..' però di me neanke una parola. Ora, non voglio fare la narcisista nè pretendo ke lui mi trovi carina, ma un qualcosina x farmi sentire accettata da te no?? La sua ragazza è stata tenerissima, ha mandato un sms a Marco e gli ha detto ke sono molto carina e simpatica ed è contenta ke lui sia felice. Lui zero.
Non mi sopporta, lo so..
Però anzichè dirmelo apertamente preferisce fare il simpaticone con Marco ed escludermi. Non so ke fare.