ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Migliore amico 'scomodo'

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Migliore amico 'scomodo'

    Ecco, ho un piccolo tarlo che non mi lascia in pace.
    Il migliore amico del mio ragazzo.
    E' geloso.
    Del mio ragazzo.
    Prima di me è stato geloso anke delle altre ragazze che Marco ha frequentato, più o meno serie che fossero le storie.
    Ok, un conto è essere geloso e magari non stargli tanto simpatica.
    Ma vedo il mio 'ruolo' in pericolo.
    Un esempio stupido.
    Usciamo, da qualsiasi parte, e andiamo con la macchina del mio ragazzo. Il suo amico sta davanti, di fianco a lui. SEMPRE.
    Giuro, questa cosa mi manda in bestia.
    E sapete qual'è la giustificazione a questo?
    'Perchè io sono la donna della macchina'. Così dice, e Marco gli da corda.
    Poi ovviamente partono i loro 'discorsi da uomini' o cmq cominciano a parlare di qlcn ke io non conosco o di vecchie imprese divertenti in cui io nn c'entro niente, e io sto là dietro, a fissare fuori dal finestrino seduta di fianco alle loro amike o alla tipa del migliore amiko. Per carità, tutte simpatike..MA E' IL MIO RAGAZZO. CRIBBIO, IL MIO RAGAZZO. E' così STRANO ke io voglia sedermi di fianco a lui?
    Non gli ho detto niente di questo xchè non voglio intromettermi nella loro amicizia..però x esempio TUTTE LE VOLTE ke usciamo insieme vedo ke l'amico cerca di trascinare Marco nel suo mondo, e allora io comincio a sentirmi esclusa, ogni volta. E a fine serata, puntualmente, fa commenti sulle mie amike 'è simpatica, è carina..' però di me neanke una parola. Ora, non voglio fare la narcisista nè pretendo ke lui mi trovi carina, ma un qualcosina x farmi sentire accettata da te no?? La sua ragazza è stata tenerissima, ha mandato un sms a Marco e gli ha detto ke sono molto carina e simpatica ed è contenta ke lui sia felice. Lui zero.
    Non mi sopporta, lo so..
    Però anzichè dirmelo apertamente preferisce fare il simpaticone con Marco ed escludermi. Non so ke fare.



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In effetti la situazione è molto fastidiosa.
    Io ti consiglierei di parlarne con il tuo ragazzo per fargli capire che tutto ciò ti irrita

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Può capitare che gli amici si sentano "spodestati" dal loro ruolo, perchè se prima Marco usciva sempre con lui e gli dava corda, Adesso deve dividere le attenzioni.
    Secondo me il tuo ragazzo dovrebbe imparare che ci sono momenti in cui stare con te e momenti in cui stare con lui e dovrebbe spiegare al suo amico che non può imporsi fra voi due, perchè tu sei la sua ragazza
    Tu intanto, parla al tuo ragazzo, ma senza dargli ultimatum del tipo "me o lui" perchè lo feriresti soltanto!

  5. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se avessi fatto così con la mia compagna mi avrebbe già mandato a fare in cuccuruccuccù!

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Piaci al suo amico.

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    fossero questi i problemi...

  8. #7
    ECLIPSE
    Utente bannato

    Predefinito

    parla al tuo ragazzo!! o incazzati con quell idiota di miglior amico!! non e' che sotto sotto e' gay??

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Pavia
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho vissuto la stessa situazione...nel ruolo del tuo ragazzo!!

    Allora, praticamente il mio migliore amico era il migliore amico anche di lei...se ci siamo messi insieme poi lo devo proprio a lui ke ci ha fatto conoscere. Ma ci sono state situazioni simili a quelle che descrivi tu, lui che quando uscivamo insieme voleva sedersi davanti, essere al centro dell'attenzione e parlare di cose di maschi cn me. Addirittura, se vedeva passare una ragazza faceva commenti e poi mi chiedeva che ne pensavo...sapendo che alla mia ragazza dava fastidio ciò (hanno litigato + volte e la loro amicizia si è compromessa) gli ho parlato al mio amico...spiegando che comunque lei nn era una mia amica ma la mia ragazza ed almeno in sua presenza di comportarsi di conseguenza...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Overdose of Love Visualizza il messaggio
    In effetti la situazione è molto fastidiosa.
    Io ti consiglierei di parlarne con il tuo ragazzo per fargli capire che tutto ciò ti irrita
    Gliene ho parlato prima, abbiamo pranzato insieme.. mi ha detto ke se mi da fastidio la prossima volta posso aprire la portiera al suo amico e fargli capire chiaramente che il posto davanti è della ragazza del capo.. ci ha skerzato un pò su, forse xchè si trova vagamente in difficoltà..non voglio neanke insistere troppo, so ke ci tiene al suo amico e farli litigare è l'ultima cosa ke vorrei.
    Poi a me sta simpatico..

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Può capitare che gli amici si sentano "spodestati" dal loro ruolo, perchè se prima Marco usciva sempre con lui e gli dava corda, Adesso deve dividere le attenzioni.
    Secondo me il tuo ragazzo dovrebbe imparare che ci sono momenti in cui stare con te e momenti in cui stare con lui e dovrebbe spiegare al suo amico che non può imporsi fra voi due, perchè tu sei la sua ragazza
    Tu intanto, parla al tuo ragazzo, ma senza dargli ultimatum del tipo "me o lui" perchè lo feriresti soltanto!
    Qua devo mettere i puntini sulle i . E' stato il suo migliore amico a mettersi per primo con la tipa attuale, x cui a Marco è capitato anke di uscire in 3 e non 'spodestare' lei. Semplicemente xchè sono 2 tipi diversi, credo sia una questione di rispetto, o forse il suo migliore amico non è poi così tanto innamorato della tipa ed è abituato a non prestarle troppe attenzioni.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Piaci al suo amico.
    Questo non è possibile
    Ha la ragazza da 8 mesi, inoltre già dalla prima volta ke hanno parlato di me (e Marco gli diceva che ero molto carina) lui diceva che non ero niente di speciale, e non gli piacevo.

    Quote Originariamente inviata da =Dada= Visualizza il messaggio
    fossero questi i problemi...
    Scusa la franchezza ma se non ti interessa puoi evitare di commentare
    Magari a te può non sembrare un problema, ma a me da fastidio.

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Capisco che non vuoi intrometterti nella loro amicizia, ma loro dovrebbero mettere da parte la loro sensibilità da elenfante. Se non capiscono che certi atteggiamenti ti danno fastidio, è chiaro che l'unico modo per smettere di soffrirne e parlare chiaramente con il tuo ragazzo o, perchè no, con entrambi insieme. Penso sia normalissimo da parte tua pretendere la considerazione del tuo lui e poi sono d'accordo con mr. Se l'avesse fatto il mio ragazzo l'avrei già lasciato da tempo. Se non riesce a gestirsi amico e ragazza insieme, esca con voi separatamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  3. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  4. il mio migliore amico.......
    Da A&l nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 18:29