ke situazione incasinata, dato ke ne hai già parlato con il tuo ragazzo e non hai risolto nulla prova a parlare con l'amico e chiedigli se c'è qlcs di te ke gli da fastidio.
ke situazione incasinata, dato ke ne hai già parlato con il tuo ragazzo e non hai risolto nulla prova a parlare con l'amico e chiedigli se c'è qlcs di te ke gli da fastidio.
ci vuole tanta chiarezza: tesoro ti voglio bene lo sai siamo amici maaaaa..
CI HAI ROTTO I COGLIONI!! magari diglielo con + delicatezza ma secondo me va detto
se fosse un problema avresti già manifestato il tuo dissenso...
quindi più ke un problema la definirei una scocciatura...
detto questo...probabilmente lui dall'altra parte sente ke il suo amico si allontana x stare un po' con te...allora al momento in cui può tenerselo un po' x sé...ne approfitta...
e le cose a questo punto sono due...o accetti ke c'é il momento x gli amici e quello x la fidanzata...o fai una scenata(in privato o davanti a tutti...)e speri ke il tuo ragazzo capisca la situazione...
in ogni caso, xò mi sembrano entrambi scene abbastanza infantili
- imok -
effettivamente la cosa può essere fastidiosa, però fossi in te non ci perderei il sono...
alla fine se proprio la cosa ti rode parlane e bona...
Io so ben poco della loro coppia, xò potrebbe essere come dite voi, ke si stanno manifestando dei problemi (anke se cmq nn credo di piacergli e/o interessargli vagamente). Stanno insieme da 8mesi, prima relazione x entrambi quindi tutto nuovo, lei ancora non ci ha fatto niente oltre il bacio e lui è un pò scocciato e sta anke pensando di lasciarla..
Ma se si lasciano e lui si attacca al mio tipo cm una cozza, x me è la fine