ke situazione incasinata, dato ke ne hai già parlato con il tuo ragazzo e non hai risolto nulla prova a parlare con l'amico e chiedigli se c'è qlcs di te ke gli da fastidio.
ke situazione incasinata, dato ke ne hai già parlato con il tuo ragazzo e non hai risolto nulla prova a parlare con l'amico e chiedigli se c'è qlcs di te ke gli da fastidio.
ci vuole tanta chiarezza: tesoro ti voglio bene lo sai siamo amici maaaaa..
CI HAI ROTTO I COGLIONI!!magari diglielo con + delicatezza ma secondo me va detto
![]()
se fosse un problema avresti già manifestato il tuo dissenso...
quindi più ke un problema la definirei una scocciatura...
detto questo...probabilmente lui dall'altra parte sente ke il suo amico si allontana x stare un po' con te...allora al momento in cui può tenerselo un po' x sé...ne approfitta...
e le cose a questo punto sono due...o accetti ke c'é il momento x gli amici e quello x la fidanzata...o fai una scenata(in privato o davanti a tutti...)e speri ke il tuo ragazzo capisca la situazione...
in ogni caso, xò mi sembrano entrambi scene abbastanza infantili
- imok -
effettivamente la cosa può essere fastidiosa, però fossi in te non ci perderei il sono...
alla fine se proprio la cosa ti rode parlane e bona...
Io so ben poco della loro coppia, xò potrebbe essere come dite voi, ke si stanno manifestando dei problemi (anke se cmq nn credo di piacergli e/o interessargli vagamente). Stanno insieme da 8mesi, prima relazione x entrambi quindi tutto nuovo, lei ancora non ci ha fatto niente oltre il bacio e lui è un pò scocciato e sta anke pensando di lasciarla..
Ma se si lasciano e lui si attacca al mio tipo cm una cozza, x me è la fine