ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

k devo fare?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/12/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito k devo fare?

    ciao a tutti mi kiamo graziana da taranto,vorrei raccontarvi la mia storia,1 anno e mezzo fa circa precisamente il 4 gennaio 2007,i miei genitori decidono di andare da una mia zia a latina,k io nn ho mai conosciuto,questi miei zii hanno un figlio di 14 anni cm me,quando arrivo a latina faccio conoscenza cn questo mio cugino,e dopo qualche giorno o preso una cotta x lui,siccome taranto-latina c'e' molta strada da fare,ci vediamo solo 1-2 volte all'anno,dopo il 4 gennaio 2007 ci siamo visti l'estate il 28 agosto,e stato tutto tranquillo,abbiamo riso e skerzato (anke se lui nn sa k mi piace),a gennaio io e mio padre siamo saliti dinuovo a latina xk li era morto il nonno,il 21 giugno,lui scende a taranto pero nn dorme da me ma da una mia zia,pero ci vengono a trovare,quando mi e' venuto a trovaci lui nn mi ha rivolto la parola e neanke io,solo un semplice ciao,cosi ci andiamo a fare un giro io lui e la mia migliore amica,(sempre sensa rivolgermi una parola),dopo un'oretta circa li arriva la kiamta da sua madre,di venire xk dv andare via io tutta triste mi alzo x accompagarlo, e lui si gira vicino a me e mi dice:nn accompagnarmi tanto la so la strada ma io lo accompagno lo stesso arrivati a casa mio padre dice a mio cugino vuoi dormire qui cn graziana e dice nooo,io ci sn rimasta veramente di m****,cmq poi se ne va e nn lo piu visto e ne sentito,scusate se vi ho annoiti cm ora arrivo al dunque a me questo mio cugino mi piace xo nn ho il coraggio di dirli k mi piace xk 1 rovinerei il rapporto cn i miei genitori 2 c'e' molta distanza k ci divide e 3. siamo cugini...io nn so veramente k fare,le mie amiche cercano di farmelo dimenticare ma nn ci riesco,un minimo aggetto o azione mi fa pensare a lui anke vedendo un film esce il suo nome,esco cn i miei amici incontriamo qualcuno si kiama cm lui io nn so veramente k fare dirglielo o rimanere cosi...x fare datemi una man nn so k fare sono nel pallone......
    un bacio a tutti by graziana


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    può darsi che lui abbia capito il tuo interessamento verso di lui e abbia cercato di allontanarti.
    io credo molto nell'amore... in tutte le sue forme.. ma siete CUGINI. lascia perdere. Guardati intorno e buona fortuna

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/12/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    può darsi che lui abbia capito il tuo interessamento verso di lui e abbia cercato di allontanarti.
    io credo molto nell'amore... in tutte le sue forme.. ma siete CUGINI. lascia perdere. Guardati intorno e buona fortuna

    nooo nn lo mai fatto capire k mi piace lo sempre trattato da cugino,secondo me,puo essere anke fida...booo...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grazy94 Visualizza il messaggio
    nooo nn lo mai fatto capire k mi piace lo sempre trattato da cugino,secondo me,puo essere anke fida...booo...
    e allora, anche lasciando da parte il fatto che siete cugini, significa che non è destino.. visto che lo vedi pochissimo, non ti sarà difficile dimenticarlo..

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/12/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece e difficile dimenticarlo

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grazy94 Visualizza il messaggio
    invece e difficile dimenticarlo
    ok ci vorrà un po' di tempo ma non preoccuparti.. inizia a guardarti intorno, passa più tempo con i tuoi amici, coltiva i tuoi interessi.. io quando voglio sgombrare la mia mente da qualcosa cerco di "prendermi cura di me" e di fare quello che mi piace fare.. suvvia!!! tanto lui era pure tenebroso...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/12/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    speriamooo

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    può darsi che lui abbia capito il tuo interessamento verso di lui e abbia cercato di allontanarti.
    io credo molto nell'amore... in tutte le sue forme.. ma siete CUGINI. lascia perdere. Guardati intorno e buona fortuna
    quoto

Discussioni simili

  1. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 19:40
  2. che devo fare?
    Da Angy** nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 9:15
  3. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 22:31
  4. cm devo fare?????
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 16:54
  5. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 15:04