ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

forse è un amore impossibile

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito forse è un amore impossibile

    ciao a tutti, spero saprete cosa consigliarmi...io e lui ci siamo conosciuti precisamente un anno fa e nn è stata una storia molto "normale"..lui è 5 anni più grande di me pertanto nn è stato mai convinto di quello ke faceva... ci sentivamo poche volte durante la settimana.. lui chiamava quando dovevamo andare a casa sua....... e basta..tutto è continuato per parecchi mesi...quasi un anno..io sapevo ke sbagliavo a nn dirgli mai di no..a stare sempre ai suoi comodi...ma ormai era più forte di me..
    inizialmente fuori stavamo insieme, parlavamo, scherzavamo..ma col passare dei mesi era diventata solamente una "storia di sesso"... questo per lui, perchè io col passare dei mesi mi sono innamorata... anche per me iniziò come un gioco ma tutto si trasformò in un incubo.. erano moltissimi i momenti in cui soffrivo rispetto a quelli magici... ke passavo
    insieme a lui...passavo i miei giorni a sperare in una sua chiamata, e ogni tanto si faceva sentire, quelli erano i momenti nei quali ero in paradiso!adesso si rivede con una ragazza con cui aveva avuto una storiella... io neanche potete immaginare come mi sn sentita quando li ho visti...gli ho parlato e lui giustamente cosa ha potuto dirmi...
    "nn ti ho mai promesso niente"...
    adesso io sto malissimo nn ho voglia di uscire, di svagarmi, eppure so che sbaglio... mentre nn so neanche se lui sta a pensarmi, nn so nemmeno se questa storia con quella ragazza continua..o se è già finita..
    tra noi sono rimasti solo sguardi, ci guardiamo spesso si... però mi chiedo..possibile ke per un anno nn ha mai provato nulla per me? con me era anche dolce e affettuoso...in poche righe nn so se sn riuscita a farvi capire un pò la mia storia.. ma sn parecchie le cose ke mancano...
    troppe...secondo voi tornerà? anzi peggio..se nn tornerà cosa fare?lo chiamo e gli spiego tutto? perfavore nn ditemi "nn tornarci nn se lo merita".. li ho sentiti già troppe volte questi consigli...nn sn serviti a niente, io ci tengo troppo a lui e nn immaginate quanto mi manca...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Lui non si è comportato bene, questo è chiaro.
    E se torna, non avere troppe speranze, già ti ha fatto del male in passato, ed è stato molto vigliacco.
    La tua vita non si ferma, coraggio che troverai degli uomini migliori..

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    lalla mi dispiace molto, che storia triste.. purtroppo è cosi quando si ama senza essere amati..

    si, penso sia possibile ke x te in un anno non abbia provato niente, magari x lui è sempre stata solo una storiella cosi, senza sentimenti.. o magari ha provato affetto, ma tu hai sbagliato a continuare la storia fino ad innamorarti..

    non so cosa consigliarti, è ovvio ke non riesci a lasciarlo perdere ma è quello ke dovresti fare; non ti conviene chiamarlo x dirgli cosa provi xke rischi solo una risata in faccia (se lui non prova proprio proprio niente), o al massimo un gentile "mi dispiace" se x te prova solo affetto.

    non saprei

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh, è un classico caso in cui vi è una differenza di veduta della storia da parte sua e tua.

    Tu hai sbagliato perkè ti sei esposta/concessa troppo a lui.
    Lui ha approfittato della situazione, e vedendo ke te eri completamente persa per lui, ha in mano il gioco e può gestirlo come meglio crede.

  6. #5
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    Lui non si è comportato bene, questo è chiaro.
    E se torna, non avere troppe speranze, già ti ha fatto del male in passato, ed è stato molto vigliacco.
    La tua vita non si ferma, coraggio che troverai degli uomini migliori..

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    lalla mi dispiace molto, che storia triste.. purtroppo è cosi quando si ama senza essere amati..

    si, penso sia possibile ke x te in un anno non abbia provato niente, magari x lui è sempre stata solo una storiella cosi, senza sentimenti.. o magari ha provato affetto, ma tu hai sbagliato a continuare la storia fino ad innamorarti..

    non so cosa consigliarti, è ovvio ke non riesci a lasciarlo perdere ma è quello ke dovresti fare; non ti conviene chiamarlo x dirgli cosa provi xke rischi solo una risata in faccia (se lui non prova proprio proprio niente), o al massimo un gentile "mi dispiace" se x te prova solo affetto.

    non saprei
    concordo....

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    sn stata e sn tt ora nella stessa situazione..
    è iniziato tt allo stesso tuo modo..solo k qst ha la mia età..
    ank lui in un periodo si è frequentato kn una [dp aver kiuso kn me]..io c sn stata d mer**..alla fine è tornato da me..

    ma qst nn signifika k torni da te..purtroppo n nte lo posso dire e d certo nn t dirò k nn t merita xk so kosa vuol dire..e sentirti dire "dimentikalo" inutile..!
    il tempo piano piano guarirà la ferita intanto devi trovare la forza d reagire..nn t kiudere in kasa xk nn t servirà..esci vai al mare o kmq goditi l'estate..
    reagisci..nn t far abbattare..
    e se devi iniziare o kontinuare questa storia o qualkosa d simili un konsiglio..nn t far trasportare dai sentimenti..
    io ora st facendo kosì e sto vivendo felicemente..!c vediamo quando vogliamo ma poi faccio quello k voglio..!
    posso uscire kn le amike k nn ho nessun ragazzo geloso k me lo vieta.. e tante altre kose..quindi veramente..nn c'è molto da fare..
    se vuoi una mano sappi k c sn

    Ultima modifica di Folletta; 7/7/2008 alle 10:37

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao

    Devi Parlargli E Dirgli Qllo Ke Pensi Senza Pressarlo...poi Senti Lui Ke Ti Dice...poi Fammi Sapere Bacio

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quel "Non ti ho mai promesso niente" non mi dice niente di buono.
    E' probabile che torni, per esperienza so che gli ex tornano sempre (o almeno quasi sempre). Però è facile che torni per usarti nuovamente.
    Ti consiglio di non cercarlo, a meno che non abbiate qualcosa da chiarire, e nel frattempo pensa nel caso tornasse come vorrai comportarti, se accettarlo nuovamente o rinunciare a lui anche se è molto difficile.
    In bocca al lupo

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quello che è succeso a te è successo anche me ...lo conosicuto e abbiamo iniziato una storia di solo sesso (da parte sua per me poteva anche nascere qualcosa)...all inizio si mi andava bene ma con il passare dei mesi la mia non era più semplice attrazzione e ci stavo male...lui è anche "sparito" per un pò e io mi ero ripromessa che basta se tornava gli dicevo di no ma così non è stato...non ne ho avuta la forza...non ho mai saputo e mai saprò se lui provava qualcosa per me...a volte pensavo di si (tipo quando ci vedavamo pur dopo avergli detto che non avremmo potuto far niente per "problemi femminili") mentre altre volte proprio pensavo che gli interessavo meno di zero (quando nemmeno mi salutava se ci incrociavamo da qualche parte)...tutto questo per dirti che capisco benissimo come stai ma non ti devi di certo chiudere in casa e piangerti addosso...adesso come adesso (sarà perchè è un opò che non lo vedo) non ci penso più a lui...piano piano cerca di dimenticarlo è al cosa migliore...cerca di non farti più usare...so che è dura ma provaci è la cosa migliore...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio un amore impossibile
    Da annagrazia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 11:47
  2. Tiromancino - Amore impossibile
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/3/2008, 13:27
  3. amore ormai impossibile
    Da Pikkolina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:41
  4. amore impossibile
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 12:43
  5. Amore impossibile
    Da Pikkola... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:05