ti capisco perfettamente! anche io ho avuto una cosa simile. sappi k ognuno di loro nel bene o nel male, in sè stessi, hanno una parte bastarda, k ci fanno soffrire. loro di sicuro nn sanno nemmeno cosa vuole dire soffrire, perchè sono idioti ma noi (femmine) lo viviamo spesso. secondo me lui ti ha "usata" nell' attesa k trovasse qualcun altra. l' unico consiglio k ti posso dare è k devi paralrci tu, di persona, e fargli capire tutto cio, anche se lui nn ti capisce tu parlagli! inoltre se non è stupido ti ascolterà.... qnd c hai parlato vedrai k ti sarai tolta un grande peso.in bocca al lupo!
ho una amica che ha lo stesso tuo problema.. tu ricambia con la stessa moneta anche se e difficile
ragazzi..sabato ci sn ricascata...eravamo presi tutti e due un pò dagli effetti dell'alcool.. ma so che avrei fatto la stessa cosa in qualunque altro momento. Non era il momento adatto per confidargli tutto...ho preferito nn parlargli ancora.. e nn so se mai lo farò....
io uno così, ke ti vuole sl a letto nn lo calcolerei prpr...
o di certo nn prima di averci parlato e kiarito..
so ke hai detto ke nn volevi sentore consigli di questo genere ma è l'unico ke m viene in mente.. lasciarlo xdere..
La mia storia con Leo, su per giù, è stata la stessa, anche se con tira e molla..bè..personalmente ci ho messo un anno e mezzo per ''guarire'' e ancora è un po' un tuffo al cuore quando lo vedo, anche se ora sto con un ragazzo di cui sono innamorata persa..l'unica cosa che si può fare è tirare avanti, stare il più possibile con gli amici, evitare i posti che frequenta, trovare un hobby..e aspettare.
un bacio.