Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
lalla mi dispiace molto, che storia triste.. purtroppo è cosi quando si ama senza essere amati..
si, penso sia possibile ke x te in un anno non abbia provato niente, magari x lui è sempre stata solo una storiella cosi, senza sentimenti.. o magari ha provato affetto, ma tu hai sbagliato a continuare la storia fino ad innamorarti..
non so cosa consigliarti, è ovvio ke non riesci a lasciarlo perdere ma è quello ke dovresti fare; non ti conviene chiamarlo x dirgli cosa provi xke rischi solo una risata in faccia (se lui non prova proprio proprio niente), o al massimo un gentile "mi dispiace" se x te prova solo affetto.
non saprei :cry:
-
ti capisco perfettamente! anche io ho avuto una cosa simile. sappi k ognuno di loro nel bene o nel male, in sè stessi, hanno una parte bastarda, k ci fanno soffrire. loro di sicuro nn sanno nemmeno cosa vuole dire soffrire, perchè sono idioti ma noi (femmine) lo viviamo spesso. secondo me lui ti ha "usata" nell' attesa k trovasse qualcun altra. l' unico consiglio k ti posso dare è k devi paralrci tu, di persona, e fargli capire tutto cio, anche se lui nn ti capisce tu parlagli! inoltre se non è stupido ti ascolterà.... qnd c hai parlato vedrai k ti sarai tolta un grande peso.in bocca al lupo!
-
ho una amica che ha lo stesso tuo problema.. tu ricambia con la stessa moneta anche se e difficile
-
ragazzi..sabato ci sn ricascata...eravamo presi tutti e due un pò dagli effetti dell'alcool.. ma so che avrei fatto la stessa cosa in qualunque altro momento. Non era il momento adatto per confidargli tutto...ho preferito nn parlargli ancora.. e nn so se mai lo farò....
-
io uno così, ke ti vuole sl a letto nn lo calcolerei prpr...
o di certo nn prima di averci parlato e kiarito..
so ke hai detto ke nn volevi sentore consigli di questo genere ma è l'unico ke m viene in mente.. lasciarlo xdere..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cutty Sark
perche' noi donne dobbiam sempre fare cosi'??
lui non ti ha promesso niente = era solo sesso = eri il suo giocattolino
e se a volte era dolce non e' niente di stratosferico sai?
e' il minimo del minimo per avergli dato te stessa.
Lui non ti vuole come tu vuoi lui.
cosa fare?
Cercane un altro. Frequentalo e vedrai che dopotutto il tiziettoionontihopromessonulla non e' niente di speciale e di ragazzi che ti possono far stare molto meglio ce ne sono :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Quel "Non ti ho mai promesso niente" non mi dice niente di buono.
E' probabile che torni, per esperienza so che gli ex tornano sempre (o almeno quasi sempre). Però è facile che torni per usarti nuovamente.
Ti consiglio di non cercarlo, a meno che non abbiate qualcosa da chiarire, e nel frattempo pensa nel caso tornasse come vorrai comportarti, se accettarlo nuovamente o rinunciare a lui anche se è molto difficile.
In bocca al lupo
-
La mia storia con Leo, su per giù, è stata la stessa, anche se con tira e molla..bè..personalmente ci ho messo un anno e mezzo per ''guarire'' e ancora è un po' un tuffo al cuore quando lo vedo, anche se ora sto con un ragazzo di cui sono innamorata persa..l'unica cosa che si può fare è tirare avanti, stare il più possibile con gli amici, evitare i posti che frequenta, trovare un hobby..e aspettare.
un bacio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lallaaa
ragazzi..sabato ci sn ricascata...eravamo presi tutti e due un pò dagli effetti dell'alcool.. ma so che avrei fatto la stessa cosa in qualunque altro momento. Non era il momento adatto per confidargli tutto...ho preferito nn parlargli ancora.. e nn so se mai lo farò....
se ti piace farti trattare come una tipa da una botta e via c'è poco da fare.. lui sarà anche uno str**** ma la colpa è tua che glielo permetti. e scusa se sono così dura ma queste cose mi mandano in bestia e mi fanno vergognare di essere donna.