stavo con un ragazzo..uno di quei classici ragazzi che è meglio starci lontano..vabbè...stando con me è cambiato tantissimo... è diventato uno di quei ragazzi che tutti sogniano...dolci...sempre pronti a fare di tutto pur di farmi stare bene ecc...insieme abbiamo passato 3mesi stupendi una storia...tipo 3metri sopra il cielo..io ero contentissima e non capivo come fosse possibile che accadesse pproprio a me...a natale lui è partito x 1 mese e prima di partire mi ha detto TI AMO cosa ke lui non aveva mai fatto..quando è tornato mi ha lasciata kon un semplicissimo "viviti la tua vita che io mi vivrò la mia.." sensa un xk...gli ho chiesto una spiegazione e non voleva parlare..ma alla fine ha detto ke a me di lui nn me ne fregava niente e x questo mi ha lasciato... (classicissima scusa)...un giorno siamo usciti io e lui(come amici )e mi ha detto ke lui x me prova ancora qualcosa e ke più in la ci vorrebbe riprovare e ke nn vuole distruggere tutto quello ke avevamo fatto xk con me sta benissimo e a me ci tiene tantissimo..un altro giorno abbiamo rifatto l'amore... e praticamente da quello ke ho capito mi ha soltanto usata...gli ho detto ke dovevamo parlare appunto x dirgli k non dovra più succedere e lui scappa non vuole parlare...! ora io sono diventata freddissima nei suoi confronti...
xk scappa?? e xk continua cmq a illudermi??
vi prego datemi un consiglio...kiss