ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Troppo...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Troppo...

    Ragazzi...sono una persona che si sta torturando sino all'inverosimile. In passato ho avuto una esperienza negativa in amore (una sola veramente negativa, le altre diciamo ke non me ne sono mai infiskiata + d tanto) che mi ha lasciato un profondo solco nel carattere. E' una cosa capitata qualke anno fa, e pensavo che ormai tutte quelle paure mi fossero passate...e invece adesso constato che NON RIESCO a stare tranquilla col moroso. Mi agito, non mi fido + d nulla, ho paura dei tradimenti, di essere lasciata, di soffrire come mi è successo quella volta, quella volta che toccai il fondo... vorrei tanto cambiare, non pensare + alle cose brutte così in fretta, non vorrei + essere così fatalista... ma non ci riesco... ed oggi ho il magone... perché sto nuovamente pensando a "drammi" con lui...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Troppo...

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    Ragazzi...sono una persona che si sta torturando sino all'inverosimile. In passato ho avuto una esperienza negativa in amore (una sola veramente negativa, le altre diciamo ke non me ne sono mai infiskiata + d tanto) che mi ha lasciato un profondo solco nel carattere. E' una cosa capitata qualke anno fa, e pensavo che ormai tutte quelle paure mi fossero passate...e invece adesso constato che NON RIESCO a stare tranquilla col moroso. Mi agito, non mi fido + d nulla, ho paura dei tradimenti, di essere lasciata, di soffrire come mi è successo quella volta, quella volta che toccai il fondo... vorrei tanto cambiare, non pensare + alle cose brutte così in fretta, non vorrei + essere così fatalista... ma non ci riesco... ed oggi ho il magone... perché sto nuovamente pensando a "drammi" con lui...
    it's time to change

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ciao.sicuamente nn stai vivendo una bella situazione ,ma devi renderti conto che tutto questo sofferenza proviene da te stessa,dai tuoi dubbi e incertezze,quindi la soluzione sai già dove devi iniziare a cercarla.
    La sicurezza in un rapporto,i cosiddetti"mostro"nn si eliminano dopo un giorno,ma è un lavoro ke devi fare su te stessa costantemente:"autoconvincerti di essere unica,di valere e di poter essere amata",nn devi preoccuparti o aver paura ke lui ti lascerà o che ci saranno problemi,altrimenti ti bagnerai prima di piovere e non potrai vivere con serenità la tua storia.vivi nel presente e se lo trovi apportuno ti consiglio di rivolgerti a uno psicologo BRAVO:spesso da soli nn ce la facciamo a scavare in noi stessi e l imput di qualcun ltro può farci risalire alla vera radice del problema e provare a risolverlo.
    in bocca al lupo

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quella vecchia storia a quanto pare ti ha sconvolta un pò...
    ma già il fatto che tu te ne renda conto è buono...
    con tanta forza di volontà potrai superare quesll'ostacolo che nn ti permette di vivere bene la tua nuova storia d'amore.. dipende tutto da te..
    ormai quello che è passato è passato, conta sl il presente!!!
    guarda le belle cose che ti stanno accadendo ora e non i vecchi dispiaceri, che ormai sono sl un lontanissimo ricordo!

  6. #5
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehi KaraMala avevi detto che un giorno saresti diventata una della MALA. DAI devi essere forte. Certo, so che non stai passando un bel momento... ma devi aver fiducia di te stessa, convincerti che sei forte. No? Dai che ce la puoi fare..

  7. #6
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Sicuramente non deve ssere una cosa piacevole...
    Purtroppo se è x una cosa ke ti è capitata non puoi fare nulla...anke se decidi di cambiare non lo fai xkè non ci riesci...solo il tempo può aiutarti...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo certe scottature d passato restano e nn è nemmeno facile rimuoverle dalle nostre nuove esperienze! tuttavia devi cercare di superarle, distaccarti da loro e pensare solo al presente e a quello ke stai vivendo!concentrati sul tuo attuale ragazzo, a ciò ke provi x lui e soprattutto cerca di star tranquilla nn tutti i ragazzi sn uguali, contrariamente a quel ke dice il proverbio!! FORZA KARAMALA

  9. #8
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    certe cose non si dimenticano mai.
    bisogna imparare a "imparare" da loro.
    Ci vuole solo calma e pazienza.
    Capire che per quanto abbiano fatto male non tutte le esperienze danneggiano solamente.
    bisogna imparare da esse senza lasciare che condizionino la nostra vita..

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vi ringrazio tutti per i consigli, sono non solo belle parole, ma cose sensate e non frasi fatte! apprezzo questi consigli e...cercherò di farne tesoro!!thanks to all

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cara mala... non so proprio che dirti io lo sn per carattere cosi...

    so che è brutto.. ti capisco e hai tutta la mia comprensione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il troppo stroppia
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 21:18
  2. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:32
  3. troppo pc
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 11:22