ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

e' normale tutto questo?

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito e' normale tutto questo?

    Ieri sera mi è stata detta una cosa che continua a girarmi in testa. Si parlava del fatto che sono mesi che non esco con un ragazzo.Non perchè nessuno ci provi, anzi, ho parecchi ragazzi che mi girano attorno, ma nessuno mi interessa, non c'è una persona per la quale io riesca a dire...ok, usciamo una sera e vediamo come va. Mi hanno detto che io vivo in stand-bye, cioè che mi rifiuto di darmi degli stimoli, che vivo di passioni momentanee e che mi costringo a non innamorarmi delle persone. Ci sto pensando da un pò, e francamente lo facevo anche prima di questo discorso, e la mia unica conclusione è che non ho voglia di impegnarmi in una storia, voglio dire, ho vent'anni, se non mi diverto ora, quando lo faccio? Ho amiche che hanno giusto un paio d'anni in più di me e stanno cercando l'uomo della loro vita, altre della mia età che programmano il matrimonio, cercano casa e sbavano davanti a completini e passeggini. Altre ancora che convivono o si sono sposate subito dopo il diploma, e amiche fidanzate "in casa" dopo 2 o 3 settimane che si sono messe col ragazzo. Io non voglio nulla di tutto ciò...voglio dire, sento spesso la mancanza di un ragazzo che mi sta vicino, di un bacio dato con affetto, di una domenica passata mano nella mano, ma mi spaventa terribilmente l'idea di perdere la mia libertà, non non poter bere qualcosa con un amico, di non poter andare via un weekend con gli amici xchè "poi mi manca...", di dover dire ad un amica "non ci sono sta sera, sono a casa del mio ragazzo",...


  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non c'ho voglia di leggere tutto... quindi sparo a caso: si è normale!

  3. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    non c'ho voglia di leggere tutto... quindi sparo a caso: si è normale!
    Ti ho fatto un riassunto...5 righe hai voglia di leggerle?
    Mi hanno detto che io vivo in stand-bye, cioè che mi rifiuto di darmi degli stimoli, che vivo di passioni momentanee e che mi costringo a non innamorarmi delle persone.La mia unica conclusione è che non ho voglia di impegnarmi in una storia, voglio dire, ho vent'anni, se non mi diverto ora, quando lo faccio?

  4. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ti capisco..eccome..non c'è nessun ragazzo finora che è riuscito a farmi perdere la testa, forse ma non solo, perchè anck'io come te, ho paura di perdere la mia libertà, ma anche tanta paura di amare :twisted: ..ma credo anche perchè non ho mai trovato qualcuno per cui ne valesse veramente la pena ..non mi fidanzo da 2 anni (e ne ho 16!) ma mi diverto avendo storielle 8) ..voglio dire..prima o poi incontrerò 1 tipo giusto, ma per il momento mi diverto :!: !!!

  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..dimenticavo la conclusione ..il mio consiglio è questo lasciati andare e divertiti anche perchè nn hai problemi in fatto di corteggiatori ..

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ti ho fatto un riassunto...5 righe hai voglia di leggerle?
    Mi hanno detto che io vivo in stand-bye, cioè che mi rifiuto di darmi degli stimoli, che vivo di passioni momentanee e che mi costringo a non innamorarmi delle persone.La mia unica conclusione è che non ho voglia di impegnarmi in una storia, voglio dire, ho vent'anni, se non mi diverto ora, quando lo faccio?
    ma che te frega di quello che dicono gli altri, fai quello che vuoi tu...

    I protagonisti oggi siamo solo noi, vivi come vuoi e nn fermarti mai!!! tu tu tu

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io ho letto tutto e ti posso dire che se tu nn vuoi legarti a una xsona, nn sei costretta a farlo. se nn ti piace nessuno, stai da sola, divertiti, esci con gli amici! come dici tu hai 20 anni, goditi la vita! :!:

  8. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    guarda...al momento non riesco a reinnamorarmi...

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    ma che te frega di quello che dicono gli altri, fai quello che vuoi tu...

    I protagonisti oggi siamo solo noi, vivi come vuoi e nn fermarti mai!!! tu tu tu
    ti quoto va

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    ti quoto va
    brava discepola

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 11:44
  2. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 11:06
  3. E' NORMALE????
    Da Cri18 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 11:03
  4. 50anni fa nn avevamo tutto questo
    Da RiccardoHTT nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 13:56