ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

e' normale tutto questo?

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    No no..non è OT
    e non devi neanche preoccuparti.
    Intendevo dire, che magari puoi avere tante amicizie senza magari sentire il bisogno di stare con qualcuno.

    Come ha già detto qualcuno (ho letto tutto il topic) la voglia di star con qualcuno, viene da sola. Tipo io ora...vorrei pensare un pò a me stesso, anche xke, come potrei star con qlcn, se non mi sento bene con me stesso?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Come ha già detto qualcuno (ho letto tutto il topic) la voglia di star con qualcuno, viene da sola. Tipo io ora...vorrei pensare un pò a me stesso, anche xke, come potrei star con qlcn, se non mi sento bene con me stesso?
    Io sto abbastanza bene con me stessa, e forse è proprio qua il punto, sto talmente bene così che non ho voglia di sobbarcarmi le paranoie di qualcun altro!!!(che cinica che sono sta sera!)

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    La libertà e l'essere "padroni di sè stessi" è una cosa importante e bellissima.
    La limitiamo quando troviamo una persona per cui vale la pena farlo.
    Se tu vivi bene come sei il problema non si pone neppure, fai solo bene.
    Quando troverai qualcuno per cui vale la pena dividere la propria libertà lo farai senza neppure pensarci.
    La penso anche io così..la Libertà è una cosa cosa a cui non devi mai rinunciare... :!:

  5. #34
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me... Dovresti fare ciò che ti senti dentro... ciò che ti diverte. Non devi innamorarti delle persone che in realtà non ti suscitano niente. Non devi pensare che se ci sono delle tue amiche che pensano gia al matrimonio.. Posso capire che se ci sono delle persone che ti rompono dicendo che fra poco mi sposo o altro... Non le devi ascoltare.... NO NO NO. fregatene. SE non trovi una persona che veramente ti piace non devi costringerti a innamorarti di qualcuno.. se ora non lo trovi goditi la vita in altri modi... poi quel giorno arriverà. I miei consigli sono solo consigli!!!
    Cmq ti capisco pienamente. Ma se per un pò rimani single mica ti fa male. Pensaci!! :!:

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  2. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  3. E' NORMALE????
    Da Cri18 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 10:03
  4. 50anni fa nn avevamo tutto questo
    Da RiccardoHTT nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 12:56