Originariamente inviata da
DKNY
Ieri sera mi è stata detta una cosa che continua a girarmi in testa. Si parlava del fatto che sono mesi che non esco con un ragazzo.Non perchè nessuno ci provi, anzi, ho parecchi ragazzi che mi girano attorno, ma nessuno mi interessa, non c'è una persona per la quale io riesca a dire...ok, usciamo una sera e vediamo come va. Mi hanno detto che io vivo in stand-bye, cioè che mi rifiuto di darmi degli stimoli, che vivo di passioni momentanee e che mi costringo a non innamorarmi delle persone. Ci sto pensando da un pò, e francamente lo facevo anche prima di questo discorso, e la mia unica conclusione è che non ho voglia di impegnarmi in una storia, voglio dire, ho vent'anni, se non mi diverto ora, quando lo faccio? Ho amiche che hanno giusto un paio d'anni in più di me e stanno cercando l'uomo della loro vita, altre della mia età che programmano il matrimonio, cercano casa e sbavano davanti a completini e passeggini. Altre ancora che convivono o si sono sposate subito dopo il diploma, e amiche fidanzate "in casa" dopo 2 o 3 settimane che si sono messe col ragazzo. Io non voglio nulla di tutto ciò...voglio dire, sento spesso la mancanza di un ragazzo che mi sta vicino, di un bacio dato con affetto, di una domenica passata mano nella mano, ma mi spaventa terribilmente l'idea di perdere la mia libertà, non non poter bere qualcosa con un amico, di non poter andare via un weekend con gli amici xchè "poi mi manca...", di dover dire ad un amica "non ci sono sta sera, sono a casa del mio ragazzo",...