ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

e' normale tutto questo?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: E' normale tutto questo?

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ieri sera mi è stata detta una cosa che continua a girarmi in testa. Si parlava del fatto che sono mesi che non esco con un ragazzo.Non perchè nessuno ci provi, anzi, ho parecchi ragazzi che mi girano attorno, ma nessuno mi interessa, non c'è una persona per la quale io riesca a dire...ok, usciamo una sera e vediamo come va. Mi hanno detto che io vivo in stand-bye, cioè che mi rifiuto di darmi degli stimoli, che vivo di passioni momentanee e che mi costringo a non innamorarmi delle persone. Ci sto pensando da un pò, e francamente lo facevo anche prima di questo discorso, e la mia unica conclusione è che non ho voglia di impegnarmi in una storia, voglio dire, ho vent'anni, se non mi diverto ora, quando lo faccio? Ho amiche che hanno giusto un paio d'anni in più di me e stanno cercando l'uomo della loro vita, altre della mia età che programmano il matrimonio, cercano casa e sbavano davanti a completini e passeggini. Altre ancora che convivono o si sono sposate subito dopo il diploma, e amiche fidanzate "in casa" dopo 2 o 3 settimane che si sono messe col ragazzo. Io non voglio nulla di tutto ciò...voglio dire, sento spesso la mancanza di un ragazzo che mi sta vicino, di un bacio dato con affetto, di una domenica passata mano nella mano, ma mi spaventa terribilmente l'idea di perdere la mia libertà, non non poter bere qualcosa con un amico, di non poter andare via un weekend con gli amici xchè "poi mi manca...", di dover dire ad un amica "non ci sono sta sera, sono a casa del mio ragazzo",...
    tutto ciò non rappresenterà un problema quando e se troverai il vero amore, quello della tua vita...
    trovarlo è alquanto impossibile, quindi se ti poni il problema per ciò k ti dicono gli altri sbattitene altemente le p*lle, se invece cerchi una risposta per tuo interesse, beh se così vivi bene, dov'è il problema?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è un problema per nessuno se non lo è per te...
    divertiti !

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vivi la tua vita come piace a te..se un giorno incontrerai la persona giusta sarà un piacere per te rinunciare a qualkosina (ma non troppo ) per averlo al tuo fianco :!:

  5. #14
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    La libertà e l'essere "padroni di sè stessi" è una cosa importante e bellissima.
    La limitiamo quando troviamo una persona per cui vale la pena farlo.
    Se tu vivi bene come sei il problema non si pone neppure, fai solo bene.
    Quando troverai qualcuno per cui vale la pena dividere la propria libertà lo farai senza neppure pensarci.

  6. #15
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    troverai la xsona giusta e se avrai co*o,vi piaceranno le stesse cose e farle insieme vi piacerà sempre +,il vostro rapporto si consoliderà sempre + e così via.

  7. #16
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fatto è che non mi va nemmeno di farmi delle storielle, so che è normale che ci siano periodi della vita in cui non si ha testa x una relazione seria (e conosco gente che mai ce l'avrà ) ma quello che mi chiedo io, è possibile che una xsona, in questo caso io, passi dei mesi senza essere minimamente attratta da una xsona?

  8. #17
    Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Cara Dkny, dunque, secondo il mio modestissimo parere, nulla c'è di male nel non voler impegnarsi in una storia duratura, anzi trovo estremamente lodevole il fatto che tu lo affermi, ed è altrettanto vero che chi ti dice che non hai stimoli e che ti costringi a non innamorarti, non ti conosce a sufficienza e giudica in maniera frettolosa ed avventata. E' altresì normale che ti manchi la passeggiata mano nella mano e la dolce carezza di un ragazzo, ma queste sono cose che non hanno limiti temporali e ciò che ti manca adesso viene ad esser soverchiato da questa tua "paura" (che poi non lo è ma rappresenta solo una giusta e matura assunzione di responsabilità)di affrontare qualcosa di serio. In fondo hai solo 20 anni, e la vita dinanzi a te non richiede obbligatoriamente e, a mio avviso, prematuramente, l'omologazione alle tue amiche che già sognano osservando tutine e completini vari, anzi, ti chiede di divertirti e di godere appieno la tua libertà, ora che nessun ostacolo amoroso si frappone tra voi. Verrà il momento in cui l'amicizia ti starà un po' stretta e desidererai la dolcezza e la totale dedizione verso un compagno, ma non corrervi dietro e lascia che le tue convinzioni e la tua voglia di vivere abbiano a portarti per mano. Non ascoltare i giudizi degli altri, dovrebbero comprendere troppe cose, e continua a comportarti come stai facendo,e non temere, tutti abbiamo vissuto, viviamo o vivremo quegli istanti, ma per il momento, goditi la magia della tua verde età!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: E' normale tutto questo?

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ieri sera mi è stata detta una cosa che continua a girarmi in testa. Si parlava del fatto che sono mesi che non esco con un ragazzo.Non perchè nessuno ci provi, anzi, ho parecchi ragazzi che mi girano attorno, ma nessuno mi interessa, non c'è una persona per la quale io riesca a dire...ok, usciamo una sera e vediamo come va. Mi hanno detto che io vivo in stand-bye, cioè che mi rifiuto di darmi degli stimoli, che vivo di passioni momentanee e che mi costringo a non innamorarmi delle persone. Ci sto pensando da un pò, e francamente lo facevo anche prima di questo discorso, e la mia unica conclusione è che non ho voglia di impegnarmi in una storia, voglio dire, ho vent'anni, se non mi diverto ora, quando lo faccio? Ho amiche che hanno giusto un paio d'anni in più di me e stanno cercando l'uomo della loro vita, altre della mia età che programmano il matrimonio, cercano casa e sbavano davanti a completini e passeggini. Altre ancora che convivono o si sono sposate subito dopo il diploma, e amiche fidanzate "in casa" dopo 2 o 3 settimane che si sono messe col ragazzo. Io non voglio nulla di tutto ciò...voglio dire, sento spesso la mancanza di un ragazzo che mi sta vicino, di un bacio dato con affetto, di una domenica passata mano nella mano, ma mi spaventa terribilmente l'idea di perdere la mia libertà, non non poter bere qualcosa con un amico, di non poter andare via un weekend con gli amici xchè "poi mi manca...", di dover dire ad un amica "non ci sono sta sera, sono a casa del mio ragazzo",...
    se sei felice con te stessa sei la + fortunata di tutte le tue amiche....

    le tue amiche desiderose di famiglia forse sono in cerca di stimoli che la vita attuale nn sa dargli.

    Ps... po hai 20 anni... azz te ne frega esci e divertiti le paranoie lasciale a chi se le fa x te...

  10. #19
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    La libertà e l'essere "padroni di sè stessi" è una cosa importante e bellissima.
    La limitiamo quando troviamo una persona per cui vale la pena farlo.
    Se tu vivi bene come sei il problema non si pone neppure, fai solo bene.
    Quando troverai qualcuno per cui vale la pena dividere la propria libertà lo farai senza neppure pensarci.
    ohhhhhhhhhh finalmente una risposta che si lascia quotare di lusso....il principio di autodeterminazione e del libero arbitrio...se poi il principe/essa azzurro non arriva ce le saremmo sempre spassata da soli senza paranoie e senza rendere conto A nessuno, meglio soli che male accompagnati sempre detto io

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho 18 anni...l anno scorso...o mgl due anni fa visto che siamo gia nel 2005 sn st per un anno cn un ragazzo poi c siamo lasciati e ora sto cn un altro da 11 mesi.....prima d qst due storie ...m sn divertita....nel vero senso della parola...ho avuto mlt stoielle e mi sn goduta lamia eta.....oggi.a volte mi capita di pensare a come sarei senza matteo accanto.........cazzo.....ho 18anni e sembra che sn sposata...ho perso tt gli amici sto sempre a casa cn lui.....bbe.....senza che c giro intorno.....fai ql che t senti!!!hai venti anni divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la vita e una sola.hai una vita davanti per innamorarti fidanzarti e sposarti....qnt c scommetti che se trovi il ragazzo poi dop un po t stanchi ????a qst eta e normalissimo....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  2. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  3. E' NORMALE????
    Da Cri18 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 10:03
  4. 50anni fa nn avevamo tutto questo
    Da RiccardoHTT nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 12:56