ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

perche è cosi????????

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    cioè una meglio di te oppure sta solo giocando...
    lui si diverte sl perche e uno stronzo e fa cosi cn tutte...e poi gli piacerebbe arrivare ad una cosa...ma nn ci arrivera MAI....

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    cioè una meglio di te oppure sta solo giocando...
    tu tatto meno di 0 -.-

lui si diverte sl perche e uno stronzo e fa cosi cn tutte...e poi gli piacerebbe arrivare ad una cosa...ma nn ci arrivera MAI....
    brava cosi si parla e visto ke vuole arrivare solo ad 1 cosa lascialo xdere oppure lo "seduci" facendogli credere ke magari ci è arrivato e poi lo molli li da solo cm un sarkiapone e vedrai ke cn te nn ci riprova + fagli capire ki "comanda"

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

grazie mille rosa blu....

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

di nulla kiamami rosa

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: perche è cosi????????

Quote Originariamente inviata da gigia
    ciao raga...ora cerchero di riassumervi brevemente qst storia complicata,da cui nemmeno io ci salto piu fuori....l anno scorso ad aprile ho conosciuto un raga della mia scuola(che chiameremo "A").....e mi è piaciuto da subito....messaggiavamo spesso ma poi a volte faceva dei giorni che sembrava che nn esistessi e a scuola girava spesso cn delle sue amiche e faceva finta di nn vedermi...poi qnd cercavo di andare da lui a chiedere il perche nn mi risp o a volte se ne andava facendo finta di nulla,o altrimenti si inventava la solita scusa:nn ho soldi!!!!che ovviamente era una balla.....invece altri giorni ogni cambio dell ora eravamo insieme...poi abbiamo continuato a sentirci 5giorni si e 2 no per tutta l estate fino a fine agosto....a settembre sn ricominciate le scuole ma nemmeno c salutavamo,poi io ho conosciuto un raga cn cui mi sn messa a inizio ottobre e siamo stati insieme fino i primi di giugno.....quando A è venuto a sapere che mi ero mollate ha ricominciato a mandarmi dei mess e ci siamo gia visti alcune volte...ma sta succedendo come la scorsa estate....5giorni ci sentiamo e poi per 3giorni nn mi risp.........cosa devo fare??????help...lo so che dovrei dimenticarlo,ma nn riesco....a me piace ancora...

PS:comunq A oltre che sentirsi cn me si e sempre sentito anche con altre raga.....
    è una tecnika molto usata dai "GALLI" del pollaio!!Costoro....sentendosi molto sikuri di sè,ma allo stexo tempo nn essendo sikuri al 100% di farcela kn la tipa senza far figure di "M".....ti lasciano "bollire nel tuo brodo per un po'"....per far sì ke la situazione kada pienamente nelle loro mani!!Tu fagli kapire k il gioko nn lo fa solo lui(o se è veramente lui ke lo fano , FINGI di fargli capire qst) e vedrai ke gli prende la strizza!!

Anke le raga lo fanno...a me è kapitato....e così....nn potendone +....le ho gentilmente kiesto ke forse era meglio nn sentirci +........ora siamo eccellenti amici...anzi....forse è la mia migliore amika!!!

ciauzzzzzz

A.S.

Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

gigia ti capisco troppo bene..mi è successo così l'anno scorso...alla fine poi mi sn svegliata e l ho mandato a fan...nn l ho + sentito..
    adesso c stiamo risentendo, lui ha messo la testa a posto,lavora,ragiona come piace a me( è maturato insomma),vorrebbe una storia seria..martedì usciremo ma gli farò capire che ormai il treno è passato

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sp3p3
    gigia ti capisco troppo bene..mi è successo così l'anno scorso...alla fine poi mi sn svegliata e l ho mandato a fan...nn l ho + sentito..
    adesso c stiamo risentendo, lui ha messo la testa a posto,lavora,ragiona come piace a me( è maturato insomma),vorrebbe una storia seria..martedì usciremo ma gli farò capire che ormai il treno è passato
    grazie...almeno "il tuo raga" ha messo la testa aposto,ma A nn sa nemmeno cosa significhi...ha 18e secondo me si vuole solo divertire.....comunq,grazie mille...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12