lui si diverte sl perche e uno stronzo e fa cosi cn tutte...e poi gli piacerebbe arrivare ad una cosa...ma nn ci arrivera MAI....Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
lui si diverte sl perche e uno stronzo e fa cosi cn tutte...e poi gli piacerebbe arrivare ad una cosa...ma nn ci arrivera MAI....Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
tu tatto meno di 0 -.-Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
brava cosi si parla e visto ke vuole arrivare solo ad 1 cosa lascialo xdere oppure lo "seduci" facendogli credere ke magari ci è arrivato e poi lo molli li da solo cm un sarkiapone e vedrai ke cn te nn ci riprova + fagli capire ki "comanda"lui si diverte sl perche e uno stronzo e fa cosi cn tutte...e poi gli piacerebbe arrivare ad una cosa...ma nn ci arrivera MAI....
grazie mille rosa blu....
di nulla kiamami rosa
è una tecnika molto usata dai "GALLI" del pollaio!!Costoro....sentendosi molto sikuri di sè,ma allo stexo tempo nn essendo sikuri al 100% di farcela kn la tipa senza far figure di "M".....ti lasciano "bollire nel tuo brodo per un po'"....per far sì ke la situazione kada pienamente nelle loro mani!!Tu fagli kapire k il gioko nn lo fa solo lui(o se è veramente lui ke lo fano , FINGI di fargli capire qst) e vedrai ke gli prende la strizza!!Originariamente inviata da gigia
Anke le raga lo fanno...a me è kapitato....e così....nn potendone +....le ho gentilmente kiesto ke forse era meglio nn sentirci +........ora siamo eccellenti amici...anzi....forse è la mia migliore amika!!!
ciauzzzzzz
A.S.
gigia ti capisco troppo bene..mi è successo così l'anno scorso...alla fine poi mi sn svegliata e l ho mandato a fan...nn l ho + sentito..
adesso c stiamo risentendo, lui ha messo la testa a posto,lavora,ragiona come piace a me( è maturato insomma),vorrebbe una storia seria..martedì usciremo ma gli farò capire che ormai il treno è passato
grazie...almeno "il tuo raga" ha messo la testa aposto,ma A nn sa nemmeno cosa significhi...ha 18e secondo me si vuole solo divertire.....comunq,grazie mille...Originariamente inviata da sp3p3