ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Sono troppo confuso..

  1. #1
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono troppo confuso..

    E`la prima volta che scrivo su un forum del genere ma questa volta non riesco proprio ad uscire da una situazione che si è creata attorno a me...
    Tutto è iniziato un paio di giorni fà,o forse di più,quando ho incontrato la ragazza di un mio amico.

    Dopo un veloce scambio di battute su dei servizi fotografici che abbiamo fatto entrambi io me ne esco con una frase del genere:
    "Stò scherzando,sei la ragazza di Marco,non mi permetterei mai di provarci.."
    E come risposta ricevo un:
    "Ma io non sono la ragazza di Marco"

    Marco lo vedo tutti i giorni,esce con me ogni pomeriggio per andare al Lago,e lui dice che è la sua Ragazza.



    Effettivamente si vedono e si "amano" anche se il sentimento stà svanendo.

    Stasera,purtroppo per me,è successo il fattaccio..eravamo nell'androne delle scale io,lei e un mio caro amico.
    M'arriva un sms con scritto:
    "Minchia mi piaci troppo,ma perchè c'è Marco.."

    Cosa devo fare?
    Sono troppo confuso che,neanche a 18 anni,riesco a venirne a capo

  2. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io se fossi in te ci andrei con i piedi di piombo.. Starei attento a farmi avanti ed accetare le sue avance.. a maggior ragione se tu tieni all'amicia di Marco. Supponi che invece sia solo lei a non apprezzare Marco: poi cosa fai? Potresti trovarti Marco contro.. e se è un'amicizia la tua nei suoi confronti la puoi perdere defintivamente.. ne vale la pena? Cerca di verificare il tutto e non lasciarti coinvolgere troppo.. potresti anche pentirtene.. Vedi tu.. Ciao

  3. #3
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menuforlove
    Io se fossi in te ci andrei con i piedi di piombo.. Starei attento a farmi avanti ed accetare le sue avance.. a maggior ragione se tu tieni all'amicia di Marco. Supponi che invece sia solo lei a non apprezzare Marco: poi cosa fai? Potresti trovarti Marco contro.. e se è un'amicizia la tua nei suoi confronti la puoi perdere defintivamente.. ne vale la pena? Cerca di verificare il tutto e non lasciarti coinvolgere troppo.. potresti anche pentirtene.. Vedi tu.. Ciao
    Il problema,che ho tralasciato,è che Marco è troppo buono e sarebbe capace di dirmi "Non fà niente,state bene insieme" lo conosco troppo bene.

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da - Lestat -

    Il problema,che ho tralasciato,è che Marco è troppo buono e sarebbe capace di dirmi "Non fà niente,state bene insieme" lo conosco troppo bene.
    Se anche ti dicesse così, in realtà starebbe male. Pensa se facessero a te la stessa cosa?

    senti... per rispetto nei confronti di Marco, digli tutto quel che succede, levati da quella situazione e lasciala perdere, di ragazze è pieno il mondo. Non vale la pena rovinare un'amicizia.

    Ma dillo comunque a lui, oggi è toccato a te essere "vittima" delle avances di lei, domani può essere un altro... e il tuo amico verrebbe preso per il culo.

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ripeto che per me i ragazzi delle mi amiche sono intoccabili...se poi lui è un tuo caro amico è ancora peggio, lei fa la furbetta a parere mio..che senso ha scriverti "mi piaci troppo..perchè c'è Marco?"se le piaci prende molla il tipo e cerca di conoscerti meglio...cosa sono sti discorsi??? fossi in te c'andrei piano..rischi di perdere un'amicizia

  6. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ripeto che per me i ragazzi delle mi amiche sono intoccabili...se poi lui è un tuo caro amico è ancora peggio, lei fa la furbetta a parere mio..che senso ha scriverti "mi piaci troppo..perchè c'è Marco?"se le piaci prende molla il tipo e cerca di conoscerti meglio...cosa sono sti discorsi??? fossi in te c'andrei piano..rischi di perdere un'amicizia
    quoto....poi se è anche una persona buona non merita questo.....certo che però di queste storie ce ne sono una al giorno , mi chiedo che ragazzi stanno crescendo....gente che dice di amare, e alla prima battutina messa li da un amico/a....se lo dimenticano...mah

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma guarda te k tipa lascia perde!!!!!!

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    racconta tutto al tuo amico...e decidi se preferisci lei o lui...

  9. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se questa ragazza ti piace davvero ....cmq cerca di patlare prima con il tuo amico,così vedi se x lui va bene,e poi valuta bn la situazione

  10. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ripeto che per me i ragazzi delle mi amiche sono intoccabili...se poi lui è un tuo caro amico è ancora peggio, lei fa la furbetta a parere mio..che senso ha scriverti "mi piaci troppo..perchè c'è Marco?"se le piaci prende molla il tipo e cerca di conoscerti meglio...cosa sono sti discorsi??? fossi in te c'andrei piano..rischi di perdere un'amicizia
    straquoto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono troppo ribelle..[topic datato]
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 20:22
  2. Sono troppo magra!!!
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 12:36
  3. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 20:32
  4. Sono troppo confusa!!!
    Da simona_196 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 0:07
  5. Sono troppo triste!!!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 13:37