ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

sono cambiata un pò troppo...

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito sono cambiata un pò troppo...

    chiedo scusa in anticipo se è un pò lunghetto... ma se vi va di darmi una mano... è ben accetta!
    ragazzi è un periodo che ho una cosa strana dentro di me, me lo ha fatto notare anche un amico... fino a qualche anno fa, ero per i miei amici la persona piu dolce che potesse esserci... sempre carina con tutti, dolce simpatica alla mano, si insomma una brava ragazza...
    poi per motivi personali un pò pesantini ho cominciato ad essere un pò piu scontrosa... quella dolcezza a tratti sembra svanita, mi innervosisco per un non niente, e adesso anche a primo inpatto mi devo sforzare per apparire carina e disponibile, perchè sinceramente non me ne frega piu un cazzo...
    ora detto così forse è difficile da capire però il problema è questo... io faccio un lavoro in cui sono sempre a contatto con le persone e a volte non riesco a trattenermi... sarà lo stress del lavoro, ma in realtà è che ho paura mi si sia indurito il cuore... è molto difficile per me parlare di questa cosa, perchè mi tocca davvero dentro, si insomma non sono le solite cavolate...
    ammetto di essere cambiata dalla separazione dei mie, poi una grande amicizia finita mi ha fatto stare male fino alla fine di una storia in cui mi dispiace ammetterlo ma ci credevo realmente... ora sono stra innamorata di una altro ragazzo, lo amo davvero, ma ho paura e anche lui me lo ha fatto notare che con il tempo possa diventare acida anche con lui... io forse lo faccio solo per difesa, però boh... sta venendo fuori questo lato del mio carattere che mi fa paura e che vorrei reprimere ma non so come fare...
    scusate lo sfogo e di nuovo per il papiro...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Può darsi che qualche anno fa, quando eri più carina e disponibile con tutti, certi problemi nemmeno ti sfioravano.
    Ora invece, li conosci... ma sopratutto, porti i segni delle loro conseguenze.
    E poi sì, lo penso anche io che certe cose ti fanno cambiare.
    Non si può rimanere impassibili davanti a situazioni che ti toccano dentro.
    Alcuni si chiudono in se stessi, altri (come te) si fanno la corazza.
    Quando ti passerà la paura e le sofferenze che ti hanno scombinato la vita dell'ultimo periodo, vedrai che tornerà tutto come prima

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso k semplicemente tu stia passando un momento così. Prova a fermarti x un attimo e calmamente riflettere e a calmarti. Quando sono stressato con me funziona
    e cmq più ti preokkupi di questo, più sarai sempre preokkupata da cosa fare e da come comportarti e non riuscirai più ad essere te stessa. Forse è anke questo k ti porta a diventare scontrosa. TI consiglio un momento di rilassamento, di riflessione e quando sei con qualkuno comportati normalmente, SII TE STESSA. Questo è il mio consiglio poi fai te

    ciauz

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    penso k semplicemente tu stia passando un momento così. Prova a fermarti x un attimo e calmamente riflettere e a calmarti. Quando sono stressato con me funziona
    e cmq più ti preokkupi di questo, più sarai sempre preokkupata da cosa fare e da come comportarti e non riuscirai più ad essere te stessa. Forse è anke questo k ti porta a diventare scontrosa. TI consiglio un momento di rilassamento, di riflessione e quando sei con qualkuno comportati normalmente, SII TE STESSA. Questo è il mio consiglio poi fai te

    ciauz

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Può darsi che qualche anno fa, quando eri più carina e disponibile con tutti, certi problemi nemmeno ti sfioravano.
    Ora invece, li conosci... ma sopratutto, porti i segni delle loro conseguenze.
    E poi sì, lo penso anche io che certe cose ti fanno cambiare.
    Non si può rimanere impassibili davanti a situazioni che ti toccano dentro.
    Alcuni si chiudono in se stessi, altri (come te) si fanno la corazza.
    Quando ti passerà la paura e le sofferenze che ti hanno scombinato la vita dell'ultimo periodo, vedrai che tornerà tutto come prima
    quoto.

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Può darsi che qualche anno fa, quando eri più carina e disponibile con tutti, certi problemi nemmeno ti sfioravano.
    Ora invece, li conosci... ma sopratutto, porti i segni delle loro conseguenze.
    E poi sì, lo penso anche io che certe cose ti fanno cambiare.
    Non si può rimanere impassibili davanti a situazioni che ti toccano dentro.
    Alcuni si chiudono in se stessi, altri (come te) si fanno la corazza.
    Quando ti passerà la paura e le sofferenze che ti hanno scombinato la vita dell'ultimo periodo, vedrai che tornerà tutto come prima

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non devi scusarti...
    in parte di quel ke ho letto mi ci trovo io...cmq devi cercare di essere tranquilla,fregati di tutto ciò ke nn ti riguarda,ovvio devi mostrare tanta di quella tua "gentilezza" verso ki ti kiede aiuto...
    c'e la puo fare tranquillamente

    coraggio

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sarò pragmatico:

    l'hai presa nel culo e ti stai imbastardendo. è normale.

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    le ragazze traquille e carine sempre,mi fanno arrapare a balla sono troppo dolci

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è normale dopo delle delusioni comportarsi così, cmq si tratta di un periodo, certo vivendo certe situazioni alla fine un po si cambia,ma la sostanza resta la stessa, solo che ci vuole del tempo per fidarsi ancora delle persone e comportarsi sempre con gentilezza come prima, datti tempo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono troppo ribelle..[topic datato]
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 20:22
  2. Sono troppo magra!!!
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 12:36
  3. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 15:00
  4. Sono troppo soddisfatto!
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 22:08
  5. Sono troppo triste!!!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 13:37