chiedo scusa in anticipo se è un pò lunghetto... ma se vi va di darmi una mano... è ben accetta!
ragazzi è un periodo che ho una cosa strana dentro di me, me lo ha fatto notare anche un amico... fino a qualche anno fa, ero per i miei amici la persona piu dolce che potesse esserci... sempre carina con tutti, dolce simpatica alla mano, si insomma una brava ragazza...
poi per motivi personali un pò pesantini ho cominciato ad essere un pò piu scontrosa... quella dolcezza a tratti sembra svanita, mi innervosisco per un non niente, e adesso anche a primo inpatto mi devo sforzare per apparire carina e disponibile, perchè sinceramente non me ne frega piu un cazzo...
ora detto così forse è difficile da capire però il problema è questo... io faccio un lavoro in cui sono sempre a contatto con le persone e a volte non riesco a trattenermi... sarà lo stress del lavoro, ma in realtà è che ho paura mi si sia indurito il cuore... è molto difficile per me parlare di questa cosa, perchè mi tocca davvero dentro, si insomma non sono le solite cavolate...
ammetto di essere cambiata dalla separazione dei mie, poi una grande amicizia finita mi ha fatto stare male fino alla fine di una storia in cui mi dispiace ammetterlo ma ci credevo realmente... ora sono stra innamorata di una altro ragazzo, lo amo davvero, ma ho paura e anche lui me lo ha fatto notare che con il tempo possa diventare acida anche con lui... io forse lo faccio solo per difesa, però boh... sta venendo fuori questo lato del mio carattere che mi fa paura e che vorrei reprimere ma non so come fare...
scusate lo sfogo e di nuovo per il papiro...