ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Sono troppo ribelle..[topic datato]

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono troppo ribelle..[topic datato]

    Qest'estate sono tornata in california a trovare mia mamma (i miei sono divorziati e mio papà ed io ci siamo trasferiti in Italia),i miei hanno divorziato a causa mia..perchè sono troppo ribelle dicono...
    e anche dopo aver cambiato perfino continente continuo ad esserlo..a bere,a portarmi a casa ogni giorno un ragazzo diverso,a fumare...io me ne rendo conto ma quando mi trovo davanti a certe situazioni non riesco a trattenermi...come quest'estate...ho fatto di tutto con i ragazzi che ho conosciuto...ed ora me ne sono pentita..e mi sento proprio una nullità...
    grazie dell'ascolto..


  2. # ADS
     

  3. #2
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    i tuoi genitori sono degli imbecilli.
    ti hanno detto di aver divorziato a causa tua, per il tuo bene ma nelle loro testoline non hanno pensato che stavi meglio dove eri cresciuta che in un posto totalmente nuovo dove non conoscevi nessuno?
    ok hai dei problemi, ma così non penso abbiano risolto tanto...

    per quanto riguarda il bere etc etc hai mai provato ad andare da un medico?... forse non farà miracoli ma in qualcosa in teoria ti dovrebbe aiutare..

    ps non ho capito, ho fatto tutto quel discorso, ma sei te a pensare che i tuoi abbiano divorziato a causa tua o te l'hanno detto?

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    i tuoi genitori sono degli imbecilli.
    ti hanno detto di aver divorziato a causa tua, per il tuo bene ma nelle loro testoline non hanno pensato che stavi meglio dove eri cresciuta che in un posto totalmente nuovo dove non conoscevi nessuno?
    ok hai dei problemi, ma così non penso abbiano risolto tanto...

    per quanto riguarda il bere etc etc hai mai provato ad andare da un medico?... forse non farà miracoli ma in qualcosa in teoria ti dovrebbe aiutare..

    ps non ho capito, ho fatto tutto quel discorso, ma sei te a pensare che i tuoi abbiano divorziato a causa tua o te l'hanno detto?

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Sono troppo ribelle..

    Quote Originariamente inviata da ^Bad__Girl^
    Qest'estate sono tornata in california a trovare mia mamma (i miei sono divorziati e mio papà ed io ci siamo trasferiti in Italia),i miei hanno divorziato a causa mia..perchè sono troppo ribelle dicono...
    e anche dopo aver cambiato perfino continente continuo ad esserlo..a bere,a portarmi a casa ogni giorno un ragazzo diverso,a fumare...io me ne rendo conto ma quando mi trovo davanti a certe situazioni non riesco a trattenermi...come quest'estate...ho fatto di tutto con i ragazzi che ho conosciuto...ed ora me ne sono pentita..e mi sento proprio una nullità...
    grazie dell'ascolto..
    Li capisco i tuoi genitori, una figlia come te deve essere un martirio, guardavi anche MTV col volume a palla? no xkè se ascoltavi MTV a palla allora era troppo, mandarti in italia è poco, una volta per queste cose c'era la lapidazione!


    cmq scrivi meglio te in italiano che molti italiani, impari in fretta eh?

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    altro che cambiare continente... calci nel culo e via andare!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Tu non sei affatto ribelle. Se lo fossi, te ne fregheresti di tutto il resto e saresti fiera di quello che fai. Se invece dici che "non riesci a controllarti"m sei solo stupida. Nel senso meno offensivo, però è così.

  8. #7
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Tu non sei affatto ribelle. Se lo fossi, te ne fregheresti di tutto il resto e saresti fiera di quello che fai. Se invece dici che "non riesci a controllarti"m sei solo stupida. Nel senso meno offensivo, però è così.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    indirizzo?

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    che film hai visto?

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    indirizzo?
    Guarda è pure di Milano siete vicini : D

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riesco a chiudere[topic datato]
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 9:01
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  3. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:51
  4. Sono troppo soddisfatto!
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 21:08