ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

non riesco a chiudere[topic datato]

  1. #1
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non riesco a chiudere[topic datato]

    è da un po' di tempo che sto provando a chiudere una storia....ma per qualche inconscio motivo non ci riesco,qualsiasi persona mi trovo di fianco il mio pensiero giunge sempre dove non vorrei andasse...
    allora a sto punto ho pensato, se è impossibile chiudere proviamo a farla andare avanti, ma sembra ke il mondo si allei contro di me...

    ma cioè,porca puttana,mi trovo nella mia scuola dove prima c'era anke lui ed ora non c'è + perkè è a un cazzutissimo collegio e cosa succede??
    mi salta fuori stasera che non possiamo vederci perkè deve studiare anke se torna a casa deve cmq studiare...
    ma dico io...studi 5 giorni su 7....ma 2 cazzutissimi giorni che torni a casa non sei capace di tenerteli per te?! noo! devi studiare...

    a parte questo sfogo,non mi direbbe delle balle,lo so...quindi se dice queste cose sarà così...però mi fa girare cmq questa cosa che pensa solo allo studio...

    io dopo questa vorrei provare a chiudere davvero ma faccio una fatica boia e ci sto un male da matti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn so k consiglio darti...
    anke io sn in una situazione simile e pure io c sto male x cui sto provando a fare cm te cioè cercare d farla durare x ved se le cs migliorano...

    cmq oltre a qst storia k lui deve studiare ce qualche altro motivo x cui vuoi chiudere??

    secondo me cmq c stai male xk provi qualosa x lui e senza nn sai stare!

  4. #3
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è così...

    altri motivi non ce ne sarebbero soolo che sono stanca di stare male...e la situazione sta diventando impossibile..

    non vederlo ma sapere dov'è e come sta mi fa stare da cani...

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti parlarne cn lui.. cioè dirgli che vorresti che ti dedicasse almeno uno o due giorni alla settimana.. per chiacchierare per stare insieme.. proprio cm dovrebbero fare due ragazzi che stanno insieme! Parlagliene tranquillamente..se ti ama e se ci tiene a te capirà..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Secondo me dovresti parlarne cn lui.. cioè dirgli che vorresti che ti dedicasse almeno uno o due giorni alla settimana.. per chiacchierare per stare insieme.. proprio cm dovrebbero fare due ragazzi che stanno insieme! Parlagliene tranquillamente..se ti ama e se ci tiene a te capirà..

  7. #6
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Secondo me dovresti parlarne cn lui.. cioè dirgli che vorresti che ti dedicasse almeno uno o due giorni alla settimana.. per chiacchierare per stare insieme.. proprio cm dovrebbero fare due ragazzi che stanno insieme! Parlagliene tranquillamente..se ti ama e se ci tiene a te capirà..
    facendo così ci hanno bocciati e l'hanno spedito a 99 km da me!!!

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    facendo così ci hanno bocciati e l'hanno spedito a 99 km da me!!!
    è ma allora c'è poco da fare, no? l'unico che potrebbe fare qualcosa è lui.. ma nn lo può fare.. e tu, nn puoi di certo stare cn uno che nn vedi mai..
    nn so, chi altro potrebbe risolvere il vostro problema..


    MA ALMENO UN GIORNO POTREBBE DEDICARTELO!!! se studia tanto 6 giorni su 7.. il 7° .. davvero nn può stare cn te? nn glielo puoi neppure chiedere?

  9. #8
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    torna a casa il sabato pomeriggio coi compiti da fare e riparte la domenica pomeriggio....

    sarebbe solo da dimenticare ma faccio fatica...

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    una storia a distanza è difficile da sopportare, lui ha i suoi impegni purtroppo, e se non li facesse non potreste vedervi nemmeno quel poco.
    Io sinceramente non so se sarei in gradi di farla una storia a distanza, anche tipo la tua, ci ho provato diverse volte ma da una parte o dall'altra è finita sempre male.
    E' ovvio che a lui ci tieni e che gli vuoi bene, anche perchè altrimenti lo avresti già lasciato.
    Quando lui è in collegio, immagino (almeno...spero) vi sentirete per telefono, o anche via pc); so che non è la cosa migliore, ma se proprio non riesci a vederlo nemmeno quando è qua, almeno per telefono prova a parlargliene di questa cosa.
    in fondo 2 o 3 ore quando torna a casa per staccare un pò dallo studio potrebbe trovarle...no?

    sarei curiosa di sapere quello che lui pensa di questa situazione!

  11. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui mi ha detto ke non sta a spiegarmi perkè sa ke non capirei e l'unica cosa che mi ha detto è stata che deve pensare solo allo studio...
    non mi stupirei se in aggiunta ci fossero anke i suoi che non vogliono dato che l'anno scorso è stato bocciato a causa mia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Molestata a 11 anni da marrocchini [post datato]
    Da cuccio nel forum Il confessionale
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 14:43
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  3. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:51