Sono davvero confusa, e ho paura di pentirmi della decisione che prenderò, qualsiasi essa sia...
Ho un sogno, il sogno della mia vita, dopo vari tentativi andati a vuoto in questi anni, finalmente mi hanno dato la possibilità di realizzarlo, almeno in parte. Vi lascio immaginare la mia euforia e la mia gioia! Ciò però comporta il dover partire minimo tre mesi...lasciare tutto...
Io sto con una persona stupenda, penso che esistano veramente poche persone come lui al mondo, e non lo dico perchè sono innamorata o di parte, ma è la verità. Sarei una stupida se lo lasciassi andare, e penso che me ne pentirei per il resto della mia vita. Io sono sicura che lui accetterebbe, capirebbe perchè sa quanto è importante per me questo lavoro...
Io però ho tanta puara di perderlo...di perdere la sua fiducia, anche inconsciamente, ho paura di stare tre mesi lontano da lui, quando ora come ora ci soffro se non lo vedo due giorni...ho paura di distaccarmi...
Non so cosa scegliere...Fosse stato un altro ragazzo probabilmente avrei scelto il mio lavoro, ma lui no...
Mi hanno detto che forse nella vita fa meglio qualche rimpianto rispetto troppi rimorsi...
Che devo fare??