Anche perchè ho 20 anni, e non credo più nella bella storiella "alla fine l'amore trionferà..."...Le storie vanno "coltivate", bisogna impegnarsi nel portarle avanti...e mi sembra quasi un pò una "negligenza" ecco...
Anche perchè ho 20 anni, e non credo più nella bella storiella "alla fine l'amore trionferà..."...Le storie vanno "coltivate", bisogna impegnarsi nel portarle avanti...e mi sembra quasi un pò una "negligenza" ecco...
è uno sfizio..o un'ottima possibilita di lavoro? chiediti questo....
dopotutto è quello che studi. E quello che ti dará da mangiare nel futuro
E quando ti capiterá un'altra occasione del genere? Il tuo ragazzo e tu, 3 mesi non sono poi cosi tanti.
Vedi tu...che peso ha questa proposta. Che porte ti apre
Prima l'avevi definito sogno.
Ora è diventato uno sfizio...
Parliamoci chiaramente.
Andare in "vacanza" per 3 mesi in un villaggio turistico, credo che non faccia schifo a nessuno.
Se fossi single, saresti partita senza farti tante paranoie. Probabilmente perchè sapevi che non avresti avuto niente da perderci... anzi, c'avresti guadagnato.
Però sei fidanzata e giustamente sai che partendo, potresti perdere qualcosa.
Sta a te decidere a cosa dare più importanza...
Fossi in te partirei.
Secondo me dovresti partire, sono 3 mesi, mica tre anni! Se questo è davvero il tuo sogno, allora portalo avanti, un amore non finisce per questo. Il mio ragazzo ogni estate deve andare in Campania dai suoi parenti per quasi tre mesi e durante le vacanze non ci vediamo, ma stiamo insieme da quasi 3 anni, non ci siamo lasciati per questo. Il modo per sentirvi ce l'avrete di sicuro.
nn reprimere i tuoi desideri per il tuo ragazzo se ti ama capisce posso essere daccordo che la lontananza e difficile perche l ho provata in prima persona ma se lui ti ama davvero ti aspetta fidati, se nn lo fai avrai sempre un rimpinto che potrebbe anche turbare il vostro rapporto
Cloe ma poi di questo con lui ne hai parlato? a quanto pare NO, xke hai scritto sono sicura che lui capirebbe, ma se non lo fai partecipe non può aiutarti in questo momento no? magari ti farebbe ragionare e la scelta sarebbe anche meno dura...
3 mesi minimo o 3 mesi e basta'??
xkè se sn 3 mesi...tesorina..anche il mio angelo è partito 3 mesi a lavorare...io l'ho aspettato...e al suo ritorno eravamo + innamorati che mai